⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,957
3,126
113
Non son juventino ne interista ne milanista.
Ma ho avuto mio padre ricoverato e intubato a marzo.. lui sta a 40km...mia madre non ha la patente..
Durante ha avuto un ictus pure.. perso 40kg..
Ora non guida più e ha bisogno spesso di esser seguito....
Io e mia sorella (lei sta a 12km da me) ci alleniamo
. Io.mo da 8g son in 40ena.. domani tampone di controllo..
Sintomo? Ho fatto 7g prima a non sentir odore.. ma palato ok.. idem il resto.. e anzi dopo il tampone mi è tornato l olfatto.
Beh.. un abbraccio..
Mi dispiace molto... Un abbraccio fortissimo anche da parte mia a te e ai tuoi cari. Coraggio e non mollare, serve tutta la forza d'animo che abbiamo dentro e pure oltre. Io e mia madre siamo positivi ma per ora si sta manifestando come un normale raffreddore, siamo tra i "fortunati". Ed anche mio padre sta rispondendo bene alle cure.
Chiedo scusa per aver parlato di questa situazione, proviamo a svagarci, ma sino a quando non ne saremo usciti il pensiero é sempre lí.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Che gran peccato. Poi tocca vedere Gagliardini titolare fisso, Brozovic dinoccolare e giocare da cani e Barella fare il trequartista completamente a caso.

Mi inserisco sul discorso Conte in generale. Secondo me noi interisti siamo sempre un pò troppo schizofrenici, se ci aggiungiamo l'antipatia per l'ex bianconero direi che tutto diventa esagerato.
E' verissimo che nelle ultime partite c'è una involuzione, che comunque i problemi difensivi siano evidenti (più che altro di filtro a centrocampo con il cambio al modulo col trequartista), ma andrebbe comunque ricordato che abbiamo fatto svariate partite prima di questi ultime dove abbiamo dominato gli avversari in maniera totale, dove abbiamo visto giocatori divorarsi caterve di gol più per errori vuoi per sfortuna. Eppur anche quelle partita sono state annoverate come prestazioni deludenti o comunque sono state "dimenticate" da gran parte dei tifosi.
Bisognerebbe avere un pò più di equilibrio.
In realtà quando è arrivato Conte ero entusiasta, non tanto per la sua preparazione tecnico-tattica che ho sempre ritenuto abbastanza limitata ma per la sua capacità di dare quella motivazione pazzesca alle sue squadre e di saper tirare fuori il 110% dai suoi giocatori. Quel Conte lo abbiamo visto per i primi 5 mesi poi da Inter-Cagliari 1-1 a gennaio 2020 tutto è finito. Ha perso dalle mani la squadra (per colpa sua ma anche della società e dei giocatori che non hanno valori morali) e ora la sua pochezza tecnica è lì da vedere.
A parte Eriksen e altri mille esempi ma Naingolan? Sacrificato Zaniolo per Naingolan (cosa di per sé già assurda) e poi me lo lasci in panchina a marcire e mi metti Gagliardini? Vabbè ma allora lo fai apposta,...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Mi dispiace molto... Un abbraccio fortissimo anche da parte mia a te e ai tuoi cari. Coraggio e non mollare, serve tutta la forza d'animo che abbiamo dentro e pure oltre. Io e mia madre siamo positivi ma per ora si sta manifestando come un normale raffreddore, siamo tra i "fortunati". Ed anche mio padre sta rispondendo bene alle cure.
Chiedo scusa per aver parlato di questa situazione, proviamo a svagarci, ma sino a quando non ne saremo usciti il pensiero é sempre lí.
Di nuovo un abbraccio..
Io son sposato e ho 2 figli .. 4e10anni..
Mia moglie scordavo lavora in sanità.. e andò in 40ena a marzo...
Domani pure i figli faranno il tampone
Fine ot..
E non.scusarti;)
 
  • Like
Reactions: anr83ra

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
In realtà quando è arrivato Conte ero entusiasta, non tanto per la sua preparazione tecnico-tattica che ho sempre ritenuto abbastanza limitata ma per la sua capacità di dare quella motivazione pazzesca alle sue squadre e di saper tirare fuori il 110% dai suoi giocatori. Quel Conte lo abbiamo visto per i primi 5 mesi poi da Inter-Cagliari 1-1 a gennaio 2020 tutto è finito. Ha perso dalle mani la squadra (per colpa sua ma anche della società e dei giocatori che non hanno valori morali) e ora la sua pochezza tecnica è lì da vedere.
A parte Eriksen e altri mille esempi ma Naingolan? Sacrificato Zaniolo per Naingolan (cosa di per sé già assurda) e poi me lo lasci in panchina a marcire e mi metti Gagliardini? Vabbè ma allora lo fai apposta,...
Ti tocca tifare la Milano city . In eccellenza:)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
E si Maradona nonostante fosse alto 1 e un pò la testa la sapeva usare benissimo,i gol a 0:9 e quello al Milan a 2:10 li poteva fare solo lui in quel modo
Quello a 0,9 incredibile,chiunque sarebbe andato di piede su quella palla, non credo sia mai esistito un calciatore furbo come lui, tante volte stupiava piu' per la furbizia che c'era dietro il gesto tecnico che per il gesto in se che tanto sapevi fosse alla portata di un tale fenomeno
 
  • Like
Reactions: anakin

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Vorrei fare una piccola analisi sulle italiane di questo mercoledì (nonostante la tristezza per Diego):

L'Atalanta non l'ho vista, però vincere ad Anfield è sicuramente un risultato formidabile, complimenti a loro, anche se non mi spiego come si possa pareggiare contro lo Spezia giocando anche abbastanza male, per poi schiantare i campioni d'Inghilterra, a questo punto salvo suicidi dei nerazzurri o un miracolo dell'Ajax credo siano virtualmente agli ottavi.

L'Inter non ha giocato nemmeno male, rigore un po' dubbio per quanto mi riguarda, poi Vidal si è suicidato, il primo giallo non so se ci fosse, probabilmente gli dice qualcosa che non doveva dire, la seconda è netta, come un pollo si è fatto cacciare per un rigore che manco c'era, per il resto nel secondo 4-4-1 ma non si riesce a segnare, poi la mazzata del 2-0 con D'Ambrosio che si perde Rodrygo, a questo punto passare mi sembra molto complicato, cioè se il Gladbach perde con Inter e Real si può passare, ma non è detto che l'Inter faccia sti tre punti, e probabilmente tra l'altro faranno il biscottone, girone abbordabile buttato, un gran peccato.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Umiliati. Vergognoso. Tutti sul banco degli imputati. Mi spiace per Conte perché lo stimo molto come allenatore e non mi rimangio niente, ma oltre a errori tattici assurdi di stasera (e di altre volte), gran parte della squadra sembra che non lo segua più. Nient’altro da dire. Anzi si ho altro. Complimenti all’Atalanta.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL