⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Beh che sicuramente i vantaggi non li sappiano gestire è ovvio, però la reazione dell'Inter mi ha sinceramente impressionato di più di quella della Lazio e del Sassuolo, soprattutto perché appunto i biancocelesti la spuntarono per due episodi fortuiti
Vabbè, a parte che l' episodio a favore lo ha avuto pure col Toro sull' ingenuità del rigore, qui' si sta a parlare di una squadra che non riesce a gestire i vantaggi, doppi vantaggi , soprattutto negli ultimi 20 min ha come un blocco e piu' sta cosa va avanti piu' il Toro la sta subendo psicologicamente, gia' l' Atalanta lo aveva recuperato e poi travolto, il Cagliari raggiunto e poi superato, poi negli ultimi 6 minuti da 1 3 a 3 3 col Sassuolo, poi con la Lazio fa il 3 2 a tre dalla fine,blocco e subisce il 3 4 nel giro di 10 min tra il 95 e il 97esimo mi pare, blocco mentale ulteriormente rafforzato, l' inter sull' onda di questo trauma del Toro ha affondato ancora di piu' il coltello su una ferita sempre piu' vasta dei granata,vedevi una squadra bloccata e l' altra che indisturbata affondava colpi su colpi sulle ferite mentali del Torino, in questo tracollo del Toro c ' e' tanto demerito suo e poco merito dei nerazzuri ,l' inter e' una squadra messa male in campo, gioca male, confusa,nervosa, recupera le partite non per il gioco espresso ma con la forza d'urto di Lukaku soprattutto
Alla prossima trova un Sassuolo in stato di grazia e non sarà facile nascondere i problemi di gioco e le difficoltà come e' accaduto gli ultimi 25 min contro un Torino in blackout mentale
Io lo ripeto,Conte a fine campionato difficilmente c' arriverà, soprattutto se dovesse uscire ai gironi di Champions e poi continuare ad altalenare prestazioni e risultati in campionato o va via lui ma non credo o lo esonerano
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Spero tutto ok ora. Un abbraccio virtuale.
Grazie di cuore. A parte la tensione del momento tutto bene... il primo giorno ho fatto 23.000 passi (oltre 14 chilometri) nel giro di due metri quadrati... sto facendo registrare tutti i giri più veloci del GP di casa :D ieri abbiamo fatto il tampone ed ora siamo in attesa dell'esito, nel frattempo siamo in regime di quarantena sino al 14 dicembre anche se avremo il secondo tampone tra 10 giorni. Mio padre ci tiene costantemente aggiornati dal reparto e sta reagendo bene alle cure. L'ho aggiornato ieri su tutti i risultati, lui tifa Cagliari per il suo idolo Gigi Riva (anche se non ha alcun legame con la Sardegna), e sabato sera guardando la partita assieme ci saremmo lanciati frecciatine calcistiche continue come di consueto :D Speriamo finisca presto questo anno 2020 che inevitabilmente ha segnato tutte le nostre vite.

Oggi tra Coppa Italia e CL mi faccio il pieno di calcio per passarmi il tempo e staccare un pò.
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Grazie di cuore. A parte la tensione del momento tutto bene... il primo giorno ho fatto 23.000 passi (oltre 14 chilometri) nel giro di due metri quadrati... sto facendo registrare tutti i giri più veloci del GP di casa :D ieri abbiamo fatto il tampone ed ora siamo in attesa dell'esito, nel frattempo siamo in regime di quarantena sino al 14 dicembre anche se avremo il secondo tampone tra 10 giorni. Mio padre ci tiene costantemente aggiornati dal reparto e sta reagendo bene alle cure. L'ho aggiornato ieri su tutti i risultati, lui tifa Cagliari per il suo idolo Gigi Riva (anche se non ha alcun legame con la Sardegna), e sabato sera guardando la partita assieme ci saremmo lanciati frecciatine calcistiche continue come di consueto :D Speriamo finisca presto questo anno 2020 che inevitabilmente ha segnato tutte le nostre vite.

Oggi tra Coppa Italia e CL mi faccio il pieno di calcio per passarmi il tempo e staccare un pò.

Forza e coraggio e un abbraccio!! ;)
 
  • Like
Reactions: anr83ra
D

Deleted member 30356

Guest
Scusate, ho letto i vostri vari post ma non ho visto (o mi è sfuggito) manco un'accenno sulla gomitata di Ibra a koulibaly.
In bocca al lupo @anr83ra (y)
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Scusate, ho letto i vostri vari post ma non ho visto (o mi è sfuggito) manco un'accenno sulla gomitata di Ibra a koulibaly.
In bocca al lupo @anr83ra (y)
Mi sembra non ci sia stato accenno neppure della gomitata di Matteo Politano che ha fatto saltare un dente a Kessie nel primo tempo

 
D

Deleted member 30356

Guest
Mi sembra non ci sia stato accenno neppure della gomitata di Matteo Politano che ha fatto saltare un dente a Kessie nel primo tempo

Kessie che perde un dente per colpa di Politano me sembra più da fantascienza!
Dai, scherzo! ;)
Non lo sapevo, ma questo non cambia nulla riguardo alla cattiveria di Ibra. Si, ci ho visto proprio la voglia di fare male in quella gomitata.
Ora non ricordo ma sarebbe interessante sapere a che punto della partita sono avvenuti questi falli.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Kessie che perde un dente per colpa di Politano me sembra più da fantascienza!
Dai, scherzo! ;)
Non lo sapevo, ma questo non cambia nulla riguardo alla cattiveria di Ibra. Si, ci ho visto proprio la voglia di fare male in quella gomitata.
Ora non ricordo ma sarebbe interessante sapere a che punto della partita sono avvenuti questi falli.
Su Politano io non me lo ricordo il minuto, anche perché non fecero vedere il replay, che io ricordi Politano sbraccia e rompe il labbro (lo fa sanguinare dalle labbra sostanzialmente) a Kessie, Ibra non mi sembra dia una gomitata volontariamente, ma il movimento è quello, dà proprio una gomitata in faccia, comunque parlare degli errori arbitrali ha poco senso, per quanto Valeri sia un mediocre e ormai è evidente a tutti, e non dall'altra sera peraltro
 
  • Like
Reactions: FabioPes

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Grazie di cuore. A parte la tensione del momento tutto bene... il primo giorno ho fatto 23.000 passi (oltre 14 chilometri) nel giro di due metri quadrati... sto facendo registrare tutti i giri più veloci del GP di casa :D ieri abbiamo fatto il tampone ed ora siamo in attesa dell'esito, nel frattempo siamo in regime di quarantena sino al 14 dicembre anche se avremo il secondo tampone tra 10 giorni. Mio padre ci tiene costantemente aggiornati dal reparto e sta reagendo bene alle cure. L'ho aggiornato ieri su tutti i risultati, lui tifa Cagliari per il suo idolo Gigi Riva (anche se non ha alcun legame con la Sardegna), e sabato sera guardando la partita assieme ci saremmo lanciati frecciatine calcistiche continue come di consueto :D Speriamo finisca presto questo anno 2020 che inevitabilmente ha segnato tutte le nostre vite.

Oggi tra Coppa Italia e CL mi faccio il pieno di calcio per passarmi il tempo e staccare un pò.
in bocca al lupo! spero che passi tutto presto
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si vabbè ma Bergomi di calcio ne capisce pochino eh. Eriksen andrà al Psg o all'atletico Madrid e tornerà a giocare come sa, cioè benissimo.
Che gran peccato. Poi tocca vedere Gagliardini titolare fisso, Brozovic dinoccolare e giocare da cani e Barella fare il trequartista completamente a caso.

Mi inserisco sul discorso Conte in generale. Secondo me noi interisti siamo sempre un pò troppo schizofrenici, se ci aggiungiamo l'antipatia per l'ex bianconero direi che tutto diventa esagerato.
E' verissimo che nelle ultime partite c'è una involuzione, che comunque i problemi difensivi siano evidenti (più che altro di filtro a centrocampo con il cambio al modulo col trequartista), ma andrebbe comunque ricordato che abbiamo fatto svariate partite prima di questi ultime dove abbiamo dominato gli avversari in maniera totale, dove abbiamo visto giocatori divorarsi caterve di gol più per errori vuoi per sfortuna. Eppur anche quelle partita sono state annoverate come prestazioni deludenti o comunque sono state "dimenticate" da gran parte dei tifosi.
Bisognerebbe avere un pò più di equilibrio.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Su Politano io non me lo ricordo il minuto, anche perché non fecero vedere il replay, che io ricordi Politano sbraccia e rompe il labbro (lo fa sanguinare dalle labbra sostanzialmente) a Kessie, Ibra non mi sembra dia una gomitata volontariamente, ma il movimento è quello, dà proprio una gomitata in faccia, comunque parlare degli errori arbitrali ha poco senso, per quanto Valeri sia un mediocre e ormai è evidente a tutti, e non dall'altra sera peraltro
Si ma in Var non lo vedono o per loro anche è normale? Boh? :rolleyes:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Si ma in Var non lo vedono o per loro anche è normale? Boh? :rolleyes:
non lo so sinceramente, il Var è uno strumento straordinario (criticarlo per quanto mi riguarda in sé per sé è assurdo), ma va usato bene, e spesso gli arbitri tendono a scordarselo, un esempio di utilizzo perfetto fu il mondiale 2018, lì il Var venne utilizzato bene e frequentemente e non sbagliò mai praticamente, ancora ho in mente l'arbitro che assegnò rigore alla Juve in Atalanta Juventus su un netto tocco di spalla di Petagna, senza contare il famoso "è petto" di Lucianone
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Ora non ricordo ma sarebbe interessante sapere a che punto della partita sono avvenuti questi falli.
Prima della gomitata di Ibra del secondo tempo, primo tempo
*Stando a quanto riportato da Milan TV, nel primo tempo l'ivoriano è stato colpito al volto da Matteo Politano con una violenta gomitata che gli è costata addirittura un dente *
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Una papera del loro portiere (dopo un cross incredibile di Cuadrado) non ci evita una figura demmerd ma ci fa prendere i 3 punti. Per il resto sono piú che deluso. Quest'anno sará tutto fatto di alti e bassi.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Una papera del loro portiere (dopo un cross incredibile di Cuadrado) non ci evita una figura demmerd ma ci fa prendere i 3 punti. Per il resto sono piú che deluso. Quest'anno sará tutto fatto di alti e bassi.
Finchè Pirlo ogni partita decide di stravolgere la formazione sarà così,questa gestione non ci porterà da nessuna parte,tra centrocampo e attacco c'è un solo punto fermo che è Ronaldo e non va bene,deve decidere qual'è la formazione titolare,partire sempre con quella e fare turnover un poco alla volta,già ci sono 5 sostituzioni. In Italia potrà anche andar bene ma in Europa le squadre vincenti hanno sempre giocato con una formazione ben definita,in Real ha vinto 3 champion in 4 anni con gli stessi giocatori
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel e anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Finchè Pirlo ogni partita decide di stravolgere la formazione sarà così,questa gestione non ci porterà da nessuna parte,tra centrocampo e attacco c'è un solo punto fermo che è Ronaldo e non va bene,deve decidere qual'è la formazione titolare,partire sempre con quella e fare turnover un poco alla volta,già ci sono 5 sostituzioni. In Italia potrà anche andar bene ma in Europa le squadre vincenti hanno sempre giocato con una formazione ben definita,in Real ha vinto 3 champion in 4 anni con gli stessi giocatori
Sembra quasi che per contratto debba fare l'innovatore muovendo in continuazione le pedine a disposizione. Capisco che voglia dimostrare di avere idee differenti dalla massa, ma prima cercherei di andare sul sicuro trovando tanto per partire un assetto stabile, e poi eventualmente affinare il resto.
 
  • Like
Reactions: anakin

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ragazzi, scusate se ultimamente sto postando poco ma ho vissuto dei giorni di tensione visto che mio padre è stato ricoverato per Covid... almeno ho passato un weekend in cui mi sono visto ogni partita possibile sabato mi sono riguardato pure la MLS su Dazn sino alle 2 di notte, poi sono finalmente crollato. Ho visto una grandissima Roma, la squadra che mi ha colpito di più, con un Mkhitaryan spaventoso (che affare a zero), poi anche il Milan del sempreverde Ibra tanta roba (e ha segnato pure Hauge... mica male quel ragazzo :D ). L'Inter non l'ho vista perchè in concomitanza con Diretta Gol, ho sentito solo che stava perdendo 0-2 ed avevo incominciato già a farmi i conti (e la bocca) mentalmente del distacco tra noi e loro, ma poi hanno avuto una reazione mostruosa (anche se dietro subiscono parecchio). Bene lo Spezia di Italiano che ha tenuto testa all'Atalanta che non è più brillantissima come ad inizio stagione, Prandelli non è partito propriamente bene, De Paul finalmente ha tirato fuori dal cilindro una delle sue giocate anche se i bianconeri hanno rischiato di vanificare tutto salvati solo dal piedino in offside di Scamacca. La Juve? Lavori in corso, ma si stanno vedendo le prime cose interessanti. Al Cagliari mancavano uomini importanti perchè Godin e Nandez sono due pilastri. Mi è piaciuto pure quel citrullo di Bernardeschi (anche se si è mangiato un rigore in movimento sul passaggio di CR7). Davanti però o segna CR7 o siamo fottuti (ringraziamo il cielo che Morata ha timbrato con regolarità sinora), anche se spesso i compagni meglio piazzati sono troppo referenti nei suoi confronti.
Non son juventino ne interista ne milanista.
Ma ho avuto mio padre ricoverato e intubato a marzo.. lui sta a 40km...mia madre non ha la patente..
Durante ha avuto un ictus pure.. perso 40kg..
Ora non guida più e ha bisogno spesso di esser seguito....
Io e mia sorella (lei sta a 12km da me) ci alleniamo
. Io.mo da 8g son in 40ena.. domani tampone di controllo..
Sintomo? Ho fatto 7g prima a non sentir odore.. ma palato ok.. idem il resto.. e anzi dopo il tampone mi è tornato l olfatto.
Beh.. un abbraccio..
 
  • Like
Reactions: anakin e anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82