⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Haaland non si ferma, poker al Herta Berlino. Da quando sta al Dortmund fanno 23 gol su 22 partite in Campionato e 31 gol su 30 partite in tutte le competizioni, 15 gol su 12 partite fino adesso in questa stagione, praticamente questo segna più di quanto gioca, non ricordo un'altro giocatore come lui alla sua età , neppure CR7 o Messi segnavano così tanto a 20 anni
 
  • Like
Reactions: anakin

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ma avete visto Ter Stegen cosa ha combinato sul gol di Carrasco? Come fa un portiere a uscire a centrocampo su una palla del genere a fine primo tempo? Posso ancora capire agli ultimi minuti quando devi rimontare....
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Haaland non si ferma, poker al Herta Berlino. Da quando sta al Dortmund fanno 23 gol su 22 partite in Campionato e 31 gol su 30 partite in tutte le competizioni, 15 gol su 12 partite fino adesso in questa stagione, praticamente questo segna più di quanto gioca, non ricordo un'altro giocatore come lui alla sua età , neppure CR7 o Messi segnavano così tanto a 20 anni
Più che i numeri mi stupisce anche che il 50% dei gol li fa partendo dritto per dritto e nessuno riesce a fermarlo...non è neanche una questione di tecnica pura, è semplicemente un animale: sembra fare un altro sport!
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Tra Arthur e Bentancur ci sono 2 categorie di differenza,speriamo l'abbia capito una volta per tutte il maestro,comunque ottima Juve,stiamo crescendo,era inevitabile.
Cr7 60 Gol in Serie A in 69 presenze,0,9 a partita :eek:
Io credo che la Juve con questo Ronaldo non sia semplice da fermare, perlomeno per le squadre meno attrezzate, che spesso non riescono poi a tenere testa durante tutto il match (come il Cagliari stasera che non ha combinato nulla)
 
  • Like
Reactions: anakin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,585
5,468
113
Tra Arthur e Bentancur ci sono 2 categorie di differenza,speriamo l'abbia capito una volta per tutte il maestro,comunque ottima Juve,stiamo crescendo,era inevitabile.
Cr7 60 Gol in Serie A in 69 presenze,0,9 a partita :eek:
8 reti in 5 partite in serie A... Pelé nel mirino ... se va avanti così tra poco supera Inzaghi e Dybala per numero di reti con la maglia della Juventus ed entra nei 100 gol in tre stagioni :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Vanessa leonardi non è nuova a certe gaffe

8 reti in 5 partite in serie A... Pelé nel mirino ... se va avanti così tra poco supera Inzaghi e Dybala per numero di reti con la maglia della Juventus ed entra nei 100 gol in tre stagioni :rotfl:
In realtà a Pelé lo ha già superato, solamente chi gli conta i gol mettendolo sotto O'Rey non tiene conto di quelli fatti con la nazionale olimpica e con la nazionale under 21 in partite ufficiali, che ok, non vengono considerati gol ufficiali, ma se quelli nelle amichevoli con la nazionale maggiore lo sono mi sembra assurdo non considerare tali pure quelli fatti in un europeo under 21 o con la nazionale portoghese olimpica
Cmq media spaventosa con la Juve, più di chiunque altro giocatore nella storia bianconera
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Io credo che la Juve con questo Ronaldo non sia semplice da fermare, perlomeno per le squadre meno attrezzate, che spesso non riescono poi a tenere testa durante tutto il match (come il Cagliari stasera che non ha combinato nulla)
Per tenere testa alle squadre Top manca ancora un pilastro a centrocampo,al momento non ce sta uno che si può considerare titolare fisso,ed è strano per una squadra come la Juve . La cosa più sensata sarebbe uno scambio a Gennaio Dybala Pogba,ci guadagnerebbero entrambe le squadre,2 giocatori forti che per vari motivi non stanno rendendo,e l'aria di Torino al Francese potebbe fare l'effetto che ha fatto su Morata,tanto tenere un Dybala così è uno spreco,vale la pena provare a rianimare Pogba
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Cmq parlando di situazioni bizzarre capitate alle donne del calcio questa della Pagani imho è la più esilarante ed a distanza di tempo mi metto ancora a ridere

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Cmq parlando di situazioni bizzarre capitate alle donne del calcio questa della Pagani imho è la più esilarante ed a distanza di tempo mi ancora ridere

Ahahahahhaah no vabbè questa è leggendaria . Ma poi nesssun cristiano che la interrompe ! Forse l hanno lasciata continuare perché erano consci che così facendo sarebbero entrati nella leggenda del giornalismo sportivo
 
  • Like
Reactions: anakin e FabioPes

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
A me il.video che fa ancora ridere ogni volta che lo guardo è questo. A distanza di anni mi fa ancora scompisciare . Poi il titolo " Salvatore bagni parole senza senso " è stupendo

 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82