⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Foden e' il migliore guarda, chiedi a Guardiola cosa pensa di questo calciatore,gia' e' titolare ed erede di D Silva ,20 anni, sta al settimo posto come valutazione mercato nella rosa del City, 60 mil, Sarabia e' un ala destra , Foden un centrale di centrocampo non c'entra paragonarli,contano i ruoli naturali, quelli generalmente praticati, Tolisso al Bayern sta ancora a far panca, 25 mil, 26 anni giovane quindi,Rakitic in netta parabola discendente . Rodri inferiore addirittura a Guaye nooo dai,vabbè, dai un occhiata alla valutazione dei due che hanno sul mercato , Rodri valore mercato 64 mil, Guaye 24 mil , dai non sono punti di vista 40 mil di differenza di valutazione, Keita, anche lui inferiore secondo me, vale 40 mil ,25 anni, giovane pure lui,sta proprio sotto a Rodri

Riguardo Fernandinho io lo considero per quello che e' il suo ruolo naturale non accomodato nell' ultima stagione

C'hai ragione solo su portiere e i due centrali del City effettivamente inferiori a quelli del Bayern B o del Liverpool B
lo so che guardiola ama foden, ma Tolisso e rakitic, ad ora, sono di un altro livello, e comunque se non ci sta Tolisso sta Goretzka, Rodri stessa cosa, ha fatto un anno buono al Villareal, un anno su ottimi livelli all'atletico, e un anno al city con qualche alto e basso, Gueye gioca ad alti livelli da 4 anni, ed è stato il titolare della squadra finalista della Champions, quindi mica male, poi è ovvio che non valga quanto Rodri perché è più vecchio, Baby Keita pure è un giocatore di caratura diversa, sono anni ormai che è al top del calcio europeo, Sarabia è anche una mezz'ala, non fa soltanto l'esterno, ha fatto il centrocampista una marea di volte in carriera, è il suo secondo ruolo, e anche lui ha dimostrato molto molto di più di foden che è ancora troppo giovane per essere valutato appieno, considerando anche che non è mai stato effettivamente titolare da qualche parte, è sempre stato un gregario al city, e ovviamente poi vale tantissimo perché a 20 anni è sicuramente precoce, ovvio che valga così tanto, io tendo a valutare i giocatori più su cosa hanno fatto e dimostrato, che sul semplice valore di mercato, che dice tanto e niente. Fernandinho so che è un mediano, ma l'anno scorso non ha fatto il panchinaro a centrocampo, ma il titolare a difesa, sennò come quarto centrale chi tenevano? Stones Otamendi Laporte e? L'anno scorso è stato quello il suo ruolo, ovviamente non tolgo che sicuramente è un mediano come ruolo naturale. Secondo me non è né nettamente migliore o peggiore delle altre, il livello quello è delle squadre B
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
lo so che guardiola ama foden, ma Tolisso e rakitic, ad ora, sono di un altro livello, e comunque se non ci sta Tolisso sta Goretzka, Rodri stessa cosa, ha fatto un anno buono al Villareal, un anno su ottimi livelli all'atletico, e un anno al city con qualche alto e basso, Gueye gioca ad alti livelli da 4 anni, ed è stato il titolare della squadra finalista della Champions, quindi mica male, poi è ovvio che non valga quanto Rodri perché è più vecchio, Baby Keita pure è un giocatore di caratura diversa, sono anni ormai che è al top del calcio europeo, Sarabia è anche una mezz'ala, non fa soltanto l'esterno, ha fatto il centrocampista una marea di volte in carriera, è il suo secondo ruolo, e anche lui ha dimostrato molto molto di più di foden che è ancora troppo giovane per essere valutato appieno, considerando anche che non è mai stato effettivamente titolare da qualche parte, è sempre stato un gregario al city, e ovviamente poi vale tantissimo perché a 20 anni è sicuramente precoce, ovvio che valga così tanto, io tendo a valutare i giocatori più su cosa hanno fatto e dimostrato, che sul semplice valore di mercato, che dice tanto e niente. Fernandinho so che è un mediano, ma l'anno scorso non ha fatto il panchinaro a centrocampo, ma il titolare a difesa, sennò come quarto centrale chi tenevano? Stones Otamendi Laporte e? L'anno scorso è stato quello il suo ruolo, ovviamente non tolgo che sicuramente è un mediano come ruolo naturale. Secondo me non è né nettamente migliore o peggiore delle altre, il livello quello è delle squadre B
Su Foden la pensiamo diversamente il suo valore di mercato avvalora solo cio' che penso su di lui quando lo vedo giocare e per me sta al disopra dei calciatori che citi, stessa cosa Rodri, Rodri che poi volendo e' il titolare nel centrocampo del City

E? e Eric Garcia, nazionale spagnolo. , il dopo Company

Fernandinho e' un centrocampista non un centrale di difesa
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Su Foden la pensiamo diversamente il suo valore di mercato avvalora solo cio' che penso su di lui quando lo vedo giocare e per me sta al disopra dei calciatori che citi, stessa cosa Rodri, Rodri che poi volendo e' il titolare nel centrocampo del City

E? e Eric Garcia, nazionale spagnolo. , il dopo Company

Fernandinho e' un centrocampista non un centrale di difesa
vabbè sono opinioni su Rodri e foden, la pensiamo in maniera diversa. Di Eric Garcia mi ero totalmente scordato, bisogna anche dire che ha collezionato a malapena 20 presenze, e quasi tutte in coppa e nei gironi di Champions. Fernandinho lo so che è un centrocampista ti ho già spiegato che però lo scorso anno ha giocato da titolare in difesa, quindi va annoverato come centrale titolare
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,551
113
PSN ID
LEoM10
vabbè sono opinioni su Rodri e foden, la pensiamo in maniera diversa. Di Eric Garcia mi ero totalmente scordato, bisogna anche dire che ha collezionato a malapena 20 presenze, e quasi tutte in coppa e nei gironi di Champions. Fernandinho lo so che è un centrocampista ti ho già spiegato che però lo scorso anno ha giocato da titolare in difesa, quindi va annoverato come centrale titolare
Vabbè
Cmq Guaye mi sono dimenticato di risponderti ha giocato perché c' era Verratti o Paredes non al meglio, il centrocampo titolare del PSG l' anno scorso era Paredes, Veratti Marquinos, in finale neppure è sceso in campo
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Oddio tozzi e bocconi è un modo di dire Italiano che si usa un po da per tutto e a differenza di muoro,che non si sa che ligua sia,fa ridere solo a te :D
Eh come no, al massimo spizzichi e bocconi e lo usava forse mio nonno tra le due guerre... immagino poi che un "po" senza apostrofo si usi "da per tutto" staccato a topolandia dove vivi tu? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muoro!!! :rotfl: :rotfl:
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Vabbè
Cmq Guaye mi sono dimenticato di risponderti ha giocato perché c' era Verratti o Paredes non al meglio, il centrocampo titolare del PSG l' anno scorso era Paredes, Veratti Marquinos, in finale neppure è sceso in campo
no lo so lo so, però è un giocatore secondo me un po' sottovalutato, un bel mastino, e ha anche molte qualità tecniche
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Eh come no, al massimo spizzichi e bocconi e lo usava forse mio nonno tra le due guerre... immagino poi che un "po" senza apostrofo si usi "da per tutto" staccato a topolandia dove vivi tu? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muoro!!! :rotfl: :rotfl:
Magari dalle tue parti dalle mie si dice tozzi ma poco conta,conta che non sai che da per tutto è corretto sia dalle mie che dalle tue anzi in tutta Italia,e deduco che non sai manco che se lo attacchi devi aggiungere un p :rotfl:
Muoro io mi sa ;)
P.S. Ma niente niente il famoso utente dei "i bracci" sei tu ? :D
https://www.youmath.it/grammatica-italiana/dubbi-grammaticali/2201-si-scrive-dappertutto-o-dapertutto.html#:~:text=L'unica%20grafia%20sbagliata%20%C3%A8,di%20dovunque%2C%20da%20ogni%20parte.&text=Di%20norma%20%C3%A8%20pi%C3%B9%20diffuso,'uso%20dell'avverbio%
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Magari dalle tue parti dalle mie si dice tozzi ma poco conta,conta che non sai che da per tutto è corretto sia dalle mie che dalle tue anzi in tutta Italia,e deduco che non sai manco che se lo attacchi devi aggiungere un p :rotfl:
Muoro io mi sa ;)
P.S. Ma niente niente il famoso utente dei "i bracci" sei tu ? :D
https://www.youmath.it/grammatica-italiana/dubbi-grammaticali/2201-si-scrive-dappertutto-o-dapertutto.html#:~:text=L'unica%20grafia%20sbagliata%20%C3%A8,di%20dovunque%2C%20da%20ogni%20parte.&text=Di%20norma%20%C3%A8%20pi%C3%B9%20diffuso,'uso%20dell'avverbio%
Non ho detto che è sbagliato, intendevo che non lo utilizza più nessuno...a parte te e mio nonno...:rotfl::rotfl: per quanto riguarda gli errori grammaticali basta il "po" senza apostrofo per qualificarti come uno che l'esame di italiano lo ha fatto a perugia...
Muoro!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
A volte penso come continua a mangiarsi le mani la Juve con Coman , 2 gol ed un un'assist contro l' Atletico,secondo gol da fenomeno
Uno dei calciatori più sottovalutati a livello europeo
con tutto il rispetto per quegli overrated di chiesa e bernardeschi era meglio tenersi coman sulla fascia destra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,566
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771