⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Per questa volta ok ma poi quando ricapita ? Lo devi fare di nuovo per non creare favoritismi e si rischia di non finire più,per me non serve nessuna regola le squadre si devono presentare in campo con gli uomini disponibili se ce li hanno altrimenti partita persa, il covid si deve considerare come un infortunio punto.
Al limite rinvierei solo le partite in cui entrambe le squadre non hanno gli uomini sufficienti per giocare
arrivati a questo punto per me non giochiamolo proprio il campionato, se ne riparla quando si fa il vaccino, addirittura arrivare a perdere a tavolino se mancano gli uomini o a giocare con la primavera significa rendere il campionato senza alcun valore, già questo di per sé è falsato, con un regolamento simile per quanto mi riguarda sarebbe meglio lasciare stare, quale anche lontana e minima valenza sportiva potrebbe avere un campionato giocato in queste condizioni? (Ovviamente non ce l'ho con te, dico semplicemente che mi sembra un'opzione non percorribile)
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
arrivati a questo punto per me non giochiamolo proprio il campionato, se ne riparla quando si fa il vaccino, addirittura arrivare a perdere a tavolino se mancano gli uomini o a giocare con la primavera significa rendere il campionato senza alcun valore, già questo di per sé è falsato, con un regolamento simile per quanto mi riguarda sarebbe meglio lasciare stare, quale anche lontana e minima valenza sportiva potrebbe avere un campionato giocato in queste condizioni? (Ovviamente non ce l'ho con te, dico semplicemente che mi sembra un'opzione non percorribile)
Lo so ma senza diritti televisivi le società andrebbero di chiatto,per forza di cose si deve andare avanti
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
per questo dico, meglio rinviare finché si può ed eventualmente andare sui playoff, fare un campionato in questa maniera farebbe perdere totalmente interesse
Come la metti la metti il campionato si falsa, lasciamo che siano gli eventi a deciderlo almeno in questo caso nessuno si incazza per una disparità di trattamento decisa da qualcuno
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Come la metti la metti il campionato si falsa, lasciamo che siano gli eventi a deciderlo almeno in questo caso nessuno si incazza per una disparità di trattamento decisa da qualcuno
speriamo vada tutto bene a questo punto, secondo me Genoa Torino è da rinviare, ed eventualmente anche Juve Napoli se dovessero uscire molti positivi, poi da lì in poi se una squadra ha almeno 10 giocatori tipo positivi si rinvia, tanto mal che vada si rinvierebbero una decina di giornate, perché prima o poi tra una cosa e l'altra tutte le squadre diventerebbero "immuni", avendo contratto per una buona parte della rosa il covid, si raggiungerebbe una sorta di immunità di gregge, e praticamente senza conseguenze dato che i calciatori sono invincibili contro questo virus fondamentalmente, soggetti giovani in forze che fanno attività fisica senza malattie e con un sistema cardiorespiratorio della madonna
 
  • Like
Reactions: anakin e Luchinel

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
La juve che cerca di prendere Chiesa è roba da matti,non ma prendiamolo un altro esterno d'attacco,solo domenica stavano fuori da tridente in campo, costa dybala e bernardeschi mettiamoci pure quest'altro fenomeno e siamo a posto per la panchina. Tutto su Aouar altrimente nulla.
 
  • Like
Reactions: ceks

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
La juve che cerca di prendere Chiesa è roba da matti,non ma prendiamolo un altro esterno d'attacco,solo domenica stavano fuori da tridente in campo, costa dybala e bernardeschi mettiamoci pure quest'altro fenomeno e siamo a posto per la panchina. Tutto su Aouar altrimente nulla.
Si che poi compri Chiesa e chi stá fuori? Kulusevsky e Dybala ? Comunque il colpo Morata mi ha veramente messo tristezza speravo in Suarez:confused:
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Si che poi compri Chiesa e chi stá fuori? Kulusevsky e Dybala ? Comunque il colpo Morata mi ha veramente messo tristezza speravo in Suarez:confused:
Appunto,che poi Kulesevsky mi piacerebbe vederlo anche nei tre di centrocampo insieme a Arthur e Ramsey o Aouar se dovessimo riuscire a prenderlo,tanto peggio di quelli che abbiamo non credo possa fare ma almeno aggiungiamo un po di qualità in mezzo
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Appunto,che poi Kulesevsky mi piacerebbe vederlo anche nei tre di centrocampo insieme a Arthur e Ramsey o Aouar se dovessimo riuscire a prenderlo,tanto peggio di quelli che abbiamo non credo possa fare ma almeno aggiungiamo un po di qualità in mezzo
Esatto bisogna puntare a migliorare il centrocampo, comunque penso e spero che Rabiot dopo l’ultima ceda definitivamente il posto ad Arthur
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,103
1,235
113
PSN ID
alecastri
Appunto,che poi Kulesevsky mi piacerebbe vederlo anche nei tre di centrocampo insieme a Arthur e Ramsey o Aouar se dovessimo riuscire a prenderlo,tanto peggio di quelli che abbiamo non credo possa fare ma almeno aggiungiamo un po di qualità in mezzo
Bravo, Kulu deve fare la mezzala per me
Comunque io azzarderei la permanenza con rinnovo di Chiesa a Firenze
 
  • Like
Reactions: anakin

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Scarso no, ma non e' quello che serviva a Guardiola a parer mio :)
Koulibaly non si poteva prendere, Aké è forte, Laporte pure, penso Che Dias farà il terzo centrale, sicuramente stanno investendo dove serve, giocare un anno con Fernandinho adattato titolare in difesa è un po' stupida come cosa se si vuole vincere la Champions
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
2,956
3,120
113
Si che poi compri Chiesa e chi stá fuori? Kulusevsky e Dybala ? Comunque il colpo Morata mi ha veramente messo tristezza speravo in Suarez:confused:
A me ha avvilito più vedere la cattiveria con cui Suarez ha esordito domenica pomeriggio paragonata alla mosceria con cui è andato su quel pallone, lanciato in profondità col contagiri da Ramsey, dello spagnolo che ha fatto scorrere la palla e si è fatto rimontare dal romanista che non ricordo nello specifico chi fosse. Se c'era il pistolero avrebbe cacciato un diagonale dritto verso la porta di Mirante.
 
  • Like
Reactions: anakin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Koulibaly non si poteva prendere, Aké è forte, Laporte pure, penso Che Dias farà il terzo centrale, sicuramente stanno investendo dove serve, giocare un anno con Fernandinho adattato titolare in difesa è un po' stupida come cosa se si vuole vincere la Champions

Mah su Ake ho grosse perplessità...Laporte e' un ottimo centrale ma ha subito un lungo infortunio...negli anni hanno sminchiato gli acquisti di difensori centrali come Stones, Otamendi, Mangala, Lescott, Nastasic etc etc dovendo spostare varie volte Fernandinho in difesa.

Kompany e" un eccezione naturalmente(peccato per i suoi infortuni)

Poi Ake - Ruben Dias e' una coppia male assortita per me al momento.

A Guardiola serviva un "leader" un giocatore da piazzare al centro della difesa per i prossimi anni, uno capace di prendere in mano le redini...concludo che poi Walker e Cancelo e Mendy e Zinchenko non son tutta questa forza come terzini.

Difensivamente il City per me fà ridere :)
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Scarso no, ma non e' quello che serviva a Guardiola a parer mio :)
Concordo. In Portogallo ha fatto buonissime prestazioni contro attaccanti come Ghilas & company, però a Guardiola serviva un leader carismatico più che tecnico e per quei soldi sinceramente non l'avrei preso. Quasi pensavo prendessero Thiago Silva ad un certo punto. Vediamo se saprà smentirci.
 
  • Like
Reactions: ceks e Kimi85