⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
ora nel girone passano Borussia e Shaktar, comunque apparte gli scherzi a questo punto ci vuole veramente un miracolo, anche vincendo entrambe le partite con tedeschi e ucraini si arriverebbe ad 8 punti, e sia i primi che i secondi che il Real potrebbero farne di più (il Madrid anche vincendo gli scontri diretti magari). Come al solito Conte si dimostra poco duttile ed elastico
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Pure l'Atalanta non proprio benissimo, devono sicuramente vincere lo scontro diretto al ritorno, ma pareggiare in casa non è proprio il massimo ecco
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Intanto Atalanta e Liverpool seconde e prime a 4 e 6 punti, l' Ajax 1 punto, ottima classifica
L inter è ancora secondo eh, il Real ultimo ad un punto tra l' altro acciuffato a fatica sul finale , ma questo Thuram è figlio di quel Thuram?
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Intanto Atalanta e Liverpool prime a 4 punti, l' Ajax 1 punto, ottima classifica
L inter è ancora secondo eh, il Real ultimo ad un punto tra l' altro acciuffato a fatica sul finale , ma questo Thuram è figlio di quel Thuram?
sì sì è il figlio, se non sbaglio ne ha anche un altro che dovrebbe giocare in Francia (che poi pure Marcus stava al Guingamp). sull'Atalanta meh, perché ora l'Ajax può andare a 7 col Midtjyilland, e la dea potrebbe rimanere a 4, bisogna fare attenzione e cercare di strappare punti al Liverpool soprattutto al ritorno in casa, per l'Inter il discorso è simile, perché ora stanno le due partite col Real che è in difficoltà quanto l'Inter alla fine (ed è più forte naturalmente), sarebbe ottimo se il Borussia e lo shaktar si levassero punti ciascuno
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
sì sì è il figlio, se non sbaglio ne ha anche un altro che dovrebbe giocare in Francia (che poi pure Marcus stava al Guingamp). sull'Atalanta meh, perché ora l'Ajax può andare a 7 col Midtjyilland, e la dea potrebbe rimanere a 4, bisogna fare attenzione e cercare di strappare punti al Liverpool soprattutto al ritorno in casa, per l'Inter il discorso è simile, perché ora stanno le due partite col Real che è in difficoltà quanto l'Inter alla fine (ed è più forte naturalmente), sarebbe ottimo se il Borussia e lo shaktar si levassero punti ciascuno
Ecco sapevo giocasse in Francia il figlio, per questo mi suonava strano un Thuram in Germania, lo ignoravo del tutto
Sull Atalanta hai ragione però anche l Ajax deve andare a Liverpool e l Atalanta ha il Midtjyland in casa, di contro l Atalanta ne deve giocare 2 col Liverpool, non vorrei fosse decisiva per la Dea la partita d' Armestarm all ultima giornata, anche se ormai dentro e fuori casa vale poco e nulla, per l' inter sarà fondamentale far punti nelle prossime 2 entrambe col Real, poco da dire, dovesse perdere in Spagna la prossima si farebbe veramente difficile
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Dopo diversi mesi una partita è riuscita a tenermi incollato alla tv. Bellissimi spunti da Atalanta - Ajax.
Al netto dell'imbarazzante condizione fisica della Dea, l'intensità e la qualità delle giocate viste in campo erano davvero da stropicciarsi gli occhi.
Il brasiliano Antony ha fatto il bello ed il cattivo tempo (diamo atto a Konami che gli ha affibbiato il volto da un po'), Gravenberch pungente e pulito, Schuurs arrogante nell'incedere anche se ancora un po' impreciso in marcatura.
Ogni anno l'Ajax o pesca bene in giro per il mondo o riesce a valorizzare qualche talento della scuola calcio. Modello davvero da studiare.
Ten Hag poi sembra non avere i crismi dei soliti Keizer, Bosz, De Boer e vari... che hanno fallito una volta usciti dalla bolla di Amsterdam. Ha idee riconoscibili. Mi piacerebbe vederlo fuori da questo contesto.
Per quanto riguarda l'Atalanta, assolutamente fuori fase Ilicic, quasi improponibile ieri sera. Ovviamente ha delle valide attenuanti. Zapata devastante. Ha retto la fase offensiva da solo. Se devo pensare ad attaccanti moderni di un certo livello (a mio gusto) che interpretano bene il ruolo mi vengono in mente lui, Lewandowski, Dzeko, Benzema e Raul Jimenez in Europa. Non credo mi sfugga nessun altro. Crescita imponente negli ultimi anni.

Sull'Inter non mi esprimo neppure. Siamo alle solite. Ho già scritto approfonditamente quello che penso di Conte.
Ieri poi ha messo Hakimi ad attaccare la linea con poco campo davanti (il modo più sbagliato per far rendere il marocchino) addirittura andando a "sovrapporgli" D'Ambrosio, portando tutta la pressione degli ucraini da quel lato che è palesemente il più forte che abbiamo (????). La manovra poi è di uno scontato lapalissiano. Palla addosso a Lukaku e qualcosa accade. Ormai recitiamo lo stesso sermone da mesi. Poi se si aspettava che il Vidal del 2020 fosse ancora quello del 2015, non ci siamo proprio. Il problema è che non vedo possibilità di aggiustamenti in corsa, vista la cecità di Conte nel leggere le partite. Tutto ciò, nell'anno in cui avremmo potuto ambire a qualcosa di più.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Bartomeu con tutti i giorni che c'erano si doveva dimettere proprio ieri? Oggi Messi sarà galvanizzato a palla :D
Vedrai invece che sarà piu' o meno dormiente per il campo anche oggi,non appena s' accorgerà che la juve corre e crea il doppio di lui e dei suoi compagni
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,553
7,942
113
Sull'Inter non mi esprimo neppure. Siamo alle solite. Ho già scritto approfonditamente quello che penso di Conte.
Ieri poi ha messo Hakimi ad attaccare la linea con poco campo davanti (il modo più sbagliato per far rendere il marocchino) addirittura andando a "sovrapporgli" D'Ambrosio, portando tutta la pressione degli ucraini da quel lato che è palesemente il più forte che abbiamo (????). La manovra poi è di uno scontato lapalissiano. Palla addosso a Lukaku e qualcosa accade. Ormai recitiamo lo stesso sermone da mesi. Poi se si aspettava che il Vidal del 2020 fosse ancora quello del 2015, non ci siamo proprio. Il problema è che non vedo possibilità di aggiustamenti in corsa, vista la cecità di Conte nel leggere le partite. Tutto ciò, nell'anno in cui avremmo potuto ambire a qualcosa di più.
...e non aggiungerei altro!!!
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
L inter sbaglia anche mercato, Eriksen e Vidal sono due calciatori cotti, Godin andava tenuto, Conte ha responsabilità su Vidal e Godin, Eriksen non lo voleva, anche i ciechi avevano notato fosse cotto da 2/3 anni, il Real per primo lo aveva mollato allegramente
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
L inter sbaglia anche mercato, Eriksen e Vidal sono due calciatori cotti, Godin andava tenuto, Conte ha responsabilità su Vidal e Godin, Eriksen non lo voleva, anche i ciechi avevano notato fosse cotto da 2/3 anni, il Real per primo lo aveva mollato allegramente
io sinceramente non ho capito benissimo il mercato, secondo me da potenziare c'erano il vice a destra, il vice lukaku, un esterno a sinistra, e magari un altro centrocampista a poco, tanto comunque Sensi Barella Brozovic Eriksen Nainggolan è un ottimo centrocampo, se proprio il danese ti fa schifo lo vendi e ti prendi il tuo caro Vidal, ma se poi devi giocare con Kolarov centrale, Young e perisic come esterni a tutta fascia (un 36enne di buon livello e un giocatore che non lo sa fare), pinamonti come quarto attaccante, e D'Ambrosio sia centrale che quinto a destra all'evenienza, tutto per avere il "grande centrocampo", a sto punto investivi in altro ecco
 
  • Like
Reactions: FabioPes
D

Deleted member 30356

Guest
Guarda se poi alla fine chi ha fatto mejo il mercato è stata la Roma! :D
Si è ripresa Smalling e preso Pedro e Kumbulla.
Si è tenuto Dzeko. :cool:
 
  • Like
Reactions: LukeHack

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,247
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Di contro l' inter c'ha visto bene su Tonali,centrocampista di una retrocessa dalla A ed i 38 mil li ha fatti buttare al Milan
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
io sinceramente non ho capito benissimo il mercato, secondo me da potenziare c'erano il vice a destra, il vice lukaku, un esterno a sinistra, e magari un altro centrocampista a poco, tanto comunque Sensi Barella Brozovic Eriksen Nainggolan è un ottimo centrocampo, se proprio il danese ti fa schifo lo vendi e ti prendi il tuo caro Vidal, ma se poi devi giocare con Kolarov centrale, Young e perisic come esterni a tutta fascia (un 36enne di buon livello e un giocatore che non lo sa fare), pinamonti come quarto attaccante, e D'Ambrosio sia centrale che quinto a destra all'evenienza, tutto per avere il "grande centrocampo", a sto punto investivi in altro ecco
certo se pensi che il vice lukaku è pinamonti..con tutto il bene..l'inter dobbiamo capire che non è un top team, ma una buona squadra che ha qualche giocatore di ottima caratura ma anche le sue incongruenze. per me puó ambire al titolo (ma non è detto che lo vinca) ed in champions sulla carta è massimo da quarti di finale. @papawaigo77 conte si va a collocare nella tradizione interista e conservatrice di allenatori pragmatisti che non privilegiano il bel gioco e che investono su giocatori conosciuti (come l'inter che i talenti sa più perderli che scoprirli e valorizzarli) . ci ricordiamo tutti che fine ha fatto chi ha proposto una visione alternativa..non è proprio nel dna dell'inter la contemporaneità..quindi con conte non poteva che esserci simbiosi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof