⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
Li vedo adesso i rigori di Milan Roma,ma come si fa ha trasformare un fallo subito dal difensore in un rigore ? Ma l'hanno rivisto al var ? No perchè è facilissimo da valutare alla moviola,ache l'altro non scherza.
Giacomelli non devrebbe più arbitrare Roma e Lazio :rotfl:
Quelli in sala Var si stavano facendo un cicchetto per provare la Milano da bere, non c'è altra spiegazione.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
mi stuzzica sta Castore

Non ho letto l'articolo ma il nome si presta facile agli sfottò però... "Sta a rosicà come un castore"

Una cosa però è certa i grandi brand stanno facendo a gara a chi fa le maglie più bizzarre ed improponibili (anche se nike con la Roma mi pare che quest'anno abbia fatto un lavoro egregio).
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
mi stuzzica sta Castore

le maglie dei Rangers sono tanta roba, sicuramente è uno sponsor giovane ma ha il suo perché, anche se sinceramente il mio sogno proibito come sponsor è la Umbro
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non ho letto l'articolo ma il nome si presta facile agli sfottò però... "Sta a rosicà come un castore"
L articolo è molto interessante. Praticamente usano solo materiali di altissima qualità rigorosamente made in Europa. Ed in questo cercano di differenziarsi dai top brand che sono tutti made in china , con materiali di minor qualità. Mi piace questo loro modo di operare
 
  • Like
Reactions: anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,040
3,244
113
L articolo è molto interessante. Praticamente usano solo materiali di altissima qualità rigorosamente made in Europa. Ed in questo cercano di differenziarsi dai top brand che sono tutti made in china , con materiali di minor qualità. Mi piace questo loro modo di operare
Quest'anno mi sembra che la Nike con la Roma abbia fatto un ottimo lavoro (guarda cosa hanno partorito l'Adidas o la stessa Nike per le altre). Ma da quello che hai scritto sembra davvero interessante. Mi hai incuriosito e vado a leggere l'articolo.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Anzi mi correggo . Solo tessuti italiani

Le produzioni delle aziende leader del settore sono interamente localizzate in Asia utilizzando materiali molto simili fra loro mantenendo basso il livello di innovazione. Castore produce tutti i suoi prodotti in Europa con tessuti italiani.

La vision dei fratelli è quella di rivoluzionare il concetto di acquisto di un capo d’abbigliamento, definendosi anti fast shopping. Prezzi molto alti per indurre il consumatore a comprare meno frequentemente ma con una maggiore qualità offrendo anche 5 anni di garanzia sui prodotti.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Li vedo adesso i rigori di Milan Roma,ma come si fa ha trasformare un fallo subito dal difensore in un rigore ? Ma l'hanno rivisto al var ? No perchè è facilissimo da valutare alla moviola,ache l'altro non scherza.
Giacomelli non devrebbe più arbitrare Roma e Lazio :rotfl:
Non decontestualizzare che non e' come sembra, Mancini su Calhanoglu e' piu' dubbio
:megalol:



Rimanendo in tema paradosso fantastico un pochino: con lo scudetto appuntato al petto, la coppa UEFA in bacheca e Salvini ambasciatore dell'umanità in missione quinquennale su Marte, come vedreste l'anno prossimo Ibra in panca come secondo di Pioli? Io bene
:sisi:
 
  • Like
Reactions: anakin

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Non decontestualizzare che non e' come sembra, Mancini su Calhanoglu e' piu' dubbio
:megalol:


Rimanendo in tema paradosso fantastico un pochino: con lo scudetto appuntato al petto, la coppa UEFA in bacheca e Salvini ambasciatore dell'umanità in missione quinquennale su Marte, come vedreste l'anno prossimo Ibra in panca come secondo di Pioli? Io bene
:sisi:
secondo me Ibra è convinto di poter giocare fino a 50 anni.... Sarà molto difficile fargli cambiare idea
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Non decontestualizzare che non e' come sembra, Mancini su Calhanoglu e' piu' dubbio
:megalol:



Rimanendo in tema paradosso fantastico un pochino: con lo scudetto appuntato al petto, la coppa UEFA in bacheca e Salvini ambasciatore dell'umanità in missione quinquennale su Marte, come vedreste l'anno prossimo Ibra in panca come secondo di Pioli? Io bene
:sisi:
ah quindi ora una foto senza contesto vale per giudicare una decisione arbitrale? Allora ho sbagliato io tutta la vita a vedermi replay, inquadrature, analisi eccetera, se bastava una foto...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
ah quindi ora una foto senza contesto vale per giudicare una decisione arbitrale? Allora ho sbagliato io tutta la vita a vedermi replay, inquadrature, analisi eccetera, se bastava una foto...
Ma la foto semplicemente ti ferma ad hoc l immagine su un'episodio che giudicando i replay ti appare dubbio ,e più dubbio del rigore per il Milan, solo a te in tutta Italia ed oltre
:sisi:


IMG_20201027_131003.jpg
 
Ultima modifica:

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ma la foto semplicemente ti ferma ad hoc l immagine su un'episodio che giudicando i replay appare dubbio ,e più dubbio del rigore per il Milan, solo a te in tuta Italia ed oltre
:sisi:
finiamo sempre per discutere... comunque vabbè la foto non vale molto semplicemente perché va visto l'intero video per capire la dinamica e tra l'altro:

1 chi l'ha detto che sono l'unico che lo trova dubbio? Tu o i tifosi del Milan? O un articolo di giornale? Secondo me è vagamente dubbio, e ho spiegato il perché sopra (se magari ti vai a leggere il mio post capiresti cosa voglio dire)

2 non eri quello che diceva che ragiono sul parere degli altri o su quello che sento dire? Secondo me, cercando di essere il più imparziale possibile, è molto più insensato il secondo del primo, e tra l'altro se il primo è stato dato su una valutazione dell'arbitro, il secondo è stato concesso per compensazione e basta

Comunque aldilà di tutto cerchiamo di terminare sta discussione, tanto ognuno ha la propria opinione, semplicemente
 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
finiamo sempre per discutere... comunque vabbè la foto non vale molto semplicemente perché va visto l'intero video per capire la dinamica e tra l'altro:
1 chi l'ha detto che sono l'unico che lo trova dubbio? Tu o i tifosi del Milan? O un articolo di giornale? Secondo me è vagamente dubbio, e ho spiegato il perché sopra (se magari ti vai a leggere il mio post capiresti cosa voglio dire),

La foto col piede di Pedro che pesta quello di Bennacer in anticipo sul pallone vale e come, ed anche se lo vedi per intero il piede di Pedro continuerà a pestare quello di Bennacer in anticipo sul pallone, insomma non è lo scatto che ti cambia una palese dinamica
Chi lo ha detto che sei l unico? Per ciò che si legge, vede e sente in giro lo dicono giornali, tutti gli approfondimenti in tv e la gente in giro, tutti, unanimamente

2 non eri quello che diceva che ragiono sul parere degli altri o su quello che sento dire? Secondo me, cercando di essere il più imparziale possibile, è molto più insensato il secondo del primo, e tra l'altro se il primo è stato dato su una valutazione dell'arbitro, il secondo è stato concesso per compensazione e basta

No, non erano riferite a te quelle parole ma al follower di Futre, tu almeno i pensieri li argomenti
Non sei imparziale, leggi sopra e sopra ancora il perché, e poi c è il Napoli li ad inseguire a 2 pti

Comunque aldilà di tutto cerchiamo di terminare sta discussione, tanto ognuno ha la propria opinione, semplicemente
No , non la fare diventare una situazione soggettiva è oggettiva proprio , non è dubbio per nulla l episodio di Bennacer su Pedro
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
La foto col piede di Pedro che pesta quello di Bennacer in anticipo sul pallone vale e come, ed anche se lo vedi per intero il piede di Pedro continuerà a pestare quello di Bennacer in anticipo sul pallone, insomma non è lo scatto che ti cambia una palese dinamica
Chi lo ha detto che sei l unico? Per ciò che si legge, vede e sente in giro lo dicono giornali, tutti gli approfondimenti in tv e la gente in giro, tutti, unanimamente



No, non erano riferite a te quelle parole ma al follower di Futre, tu almeno i pensieri li argomenti
Non sei imparziale, leggi sopra e sopra ancora il perché, e poi c è il Napoli li ad inseguire a 2 pti


No , non la fare diventare una situazione soggettiva è oggettiva proprio , non è dubbio per nulla l episodio di Bennacer su Pedro
vabbè sul Napoli non mi interessa tanto comunque hanno pareggiato aldilà dei rigori (che poi il rigore abbia influito a livello di testa sì, ma alla fine se la si è pareggiata, aldilà degli errori arbitrali, è perché Ibra ha lisciato l'angolo del 3-3, ciò non toglie che abbia fatto una grande prestazione eh). Comunque ora vorrei spiegarti il mio pensiero, quindi cito testualmente il mio post precedente:

"Bennacer prende posizione male, non col corpo, ma mettendo la gamba in mezzo (cosa da regolamento teoricamente irregolare), pur di conquistare il fallo, in questo modo "sgambetta" sostanzialmente Pedro, il pestone c'è non perché, come avviene generalmente per i pestoni nelle situazioni di gioco, Pedro magari è troppo lontano, allunga la gamba, non arriva al pallone, e pesta Bennacer, ma inciampa sul piede dell'algerino, che lo blocca con la gamba per l'appunto, pestandolo, e per questo quindi secondo Giacomelli c'è fallo"
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
finiamo sempre per discutere... comunque vabbè la foto non vale molto semplicemente perché va visto l'intero video per capire la dinamica e tra l'altro:
è proprio nel video che si capisce che non è rigore ma fallo di Pedro,minuto 2:02 Bennacer anticipa Pedro che gli pesta il piede,non mi dire che non lo vedi,non capisco che fallo avrebbe fatto Bennacer per dire che è dubbio,Pedro non accenna ad una minima protesta perchè sa
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
è proprio nel video che si capisce che non è rigore ma fallo di Pedro,minuto 2:02 Bennacer anticipa Pedro che gli pesta il piede,non mi dire che non lo vedi,non capisco che fallo avrebbe fatto Bennacer per dire che è dubbio,Pedro non accenna ad una minima protesta perchè sa
bennacer non anticipa niente, ha la palla fra i piedi, e se vedi bene il video frappone la gamba tra la sfera e Pedro per prendere il fallo, letteralmente si butta con la coscia addosso a pedro (cosa tecnicamente non regolare, perché dovresti proteggerti col corpo, non con la gamba), Pedro lo pesta semplicemente perché inciampa sulla gamba di Bennacer, questa è l'interpretazione dell'arbitro, secondo me il rigore non c'è sia chiaro, perché comunque non lo trovo minimamente un contatto da rigore, credo comunque sia più fallo dello spagnolo, ma personalmente lo trovo un po' dubbio, punto
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
finiamo sempre per discutere... comunque vabbè la foto non vale molto semplicemente perché va visto l'intero video per capire la dinamica e tra l'altro:

1 chi l'ha detto che sono l'unico che lo trova dubbio? Tu o i tifosi del Milan? O un articolo di giornale? Secondo me è vagamente dubbio, e ho spiegato il perché sopra (se magari ti vai a leggere il mio post capiresti cosa voglio dire)

2 non eri quello che diceva che ragiono sul parere degli altri o su quello che sento dire? Secondo me, cercando di essere il più imparziale possibile, è molto più insensato il secondo del primo, e tra l'altro se il primo è stato dato su una valutazione dell'arbitro, il secondo è stato concesso per compensazione e basta

Comunque aldilà di tutto cerchiamo di terminare sta discussione, tanto ognuno ha la propria opinione, semplicemente
Infatti non sei l'unico, per me il rigore della Roma c'è, quello per il Milan è ridicolo...
Donnarumma in porta ieri ha fatto davvero cagare....:eek: :rotfl: :rotfl:
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,158
113
bennacer non anticipa niente, ha la palla fra i piedi, e se vedi bene il video frappone la gamba tra la sfera e Pedro per prendere il fallo, letteralmente si butta con la coscia addosso a pedro (cosa tecnicamente non regolare, perché dovresti proteggerti col corpo, non con la gamba), Pedro lo pesta semplicemente perché inciampa sulla gamba di Bennacer, questa è l'interpretazione dell'arbitro, secondo me il rigore non c'è sia chiaro, perché comunque non lo trovo minimamente un contatto da rigore, credo comunque sia più fallo dello spagnolo, ma personalmente lo trovo un po' dubbio, punto
Non si butta addosso a nessuno Bennacer va con la gamba sulla palla perchè non può fare altro e lo anticipa chiaramente(non sta scritto da nessuna parte che la palla la puoi proteggere solo col corpo),poi il contatto con Pedro che è inevitabile arriva dopo perchè anche Pedro tenta di andare sulla palla ma arriva in ritardo
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Non si butta addosso a nessuno Bennacer va con la gamba sulla palla perchè non può fare altro e lo anticipa chiaramente(non sta scritto da nessuna parte che la palla la puoi proteggere solo col corpo),poi il contatto con Pedro che è inevitabile arriva dopo perchè anche Pedro tenta di andare sulla palla ma arriva in ritardo
aspè che Pedro sia in ritardo sono d'accordo, ma bennacer allunga la gamba apposta, la mette in mezzo e "sgambetta", o comunque fa inciampare, pedro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,802
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar