⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Squadra con una panchina imbarazzante ( da anni ) ... Quando giocano i titolari è una signora squadra , ma le riserve... Per carità ....
Io l'ho sempre detto, l'anno scorso è andata bene che si ha avuto 1 solo infortunio significativo, e cioè Correa, e Caicedo ha fatto un'ottima stagione, ma ora con la Champions serviva una panchina come si deve, e per ora tra i panchinari troviamo gente come Escalante, Parolo 50enne ormai, Cataldi buon giocatore effettivamente ma nulla di più, Marusic, Patric, Hoedt, Bastos, tutte mezze figure o giocatori mediocri, secondo me di questo passo anche lo Zenit potrebbe fare meglio, che quantomeno nel proprio campionato ha molto più campo libero
 
  • Like
Reactions: anr83ra e alberico

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Squadra con una panchina imbarazzante ( da anni ) ... Quando giocano i titolari è una signora squadra , ma le riserve... Per carità ....
albe ti posso dire una cosa...
l'inter che vorrebbe essere in corsa per tre fronti non scherza mica...
abbiamo 4 punte di cui 1 è pinamonti...e 1 è sanchez che si infortuna ogni 3 partite
in difesa gli uomini contati...
diamine ma si sapeva che quest'anno con il discorso virus si richiavano molte defezioni e come ti presenti con un paio di centrali precisi....

con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma Kolarov uomo in piu oggi.(per il Milan)..capisco che non sia propriamente un centrale ma sul secondo goal posizionamento imbarazzante,neanche avesse 12 anni.Inoltre verso fine match molti errori anche in uscita palla....voto zero
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Non mi è proprio piaciuta l'Inter, oltre al fatto che subisce troppi goal, siamo già all'ottavo goal subito, Milan molto bene in attacco, in difesa meh, diciamo che può fare bene ma alla lunga secondo me lascerà il passo a Inter Juve e Napoli, anche se per me è ampiamente da quarto posto. Botta di culo per il Napoli che, nonostante tutto quello che è successo, rimane lì, l'Inter ha perso punti, la Roma pure, la Juve anche, l'Atalanta l'abbiamo battuta, la Lazio non ne parliamo nemmeno, più che mai lotta scudetto apertissima, io penso fino a 3/4 anni fa in cui perdere punti equivaleva a sperare di vincerle tutte e fare bene nello scontro diretto
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io l'ho sempre detto, l'anno scorso è andata bene che si ha avuto 1 solo infortunio significativo, e cioè Correa, e Caicedo ha fatto un'ottima stagione, ma ora con la Champions serviva una panchina come si deve, e per ora tra i panchinari troviamo gente come Escalante, Parolo 50enne ormai, Cataldi buon giocatore effettivamente ma nulla di più, Marusic, Patric, Hoedt, Bastos, tutte mezze figure o giocatori mediocri, secondo me di questo passo anche lo Zenit potrebbe fare meglio, che quantomeno nel proprio campionato ha molto più campo libero
D accordissimo con te. Se la Lazio l anno scorso avesse avuto per esempio gli infortuni della Roma non so se sarebbe stata in grado di lottare neanche per l Europa League....
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
albe ti posso dire una cosa...
l'inter che vorrebbe essere in corsa per tre fronti non scherza mica...
abbiamo 4 punte di cui 1 è pinamonti...e 1 è sanchez che si infortuna ogni 3 partite
in difesa gli uomini contati...
diamine ma si sapeva che quest'anno con il discorso virus si richiavano molte defezioni e come ti presenti con un paio di centrali precisi....

con i se e con i ma non si va da nessuna parte ma Kolarov uomo in piu oggi.(per il Milan)..capisco che non sia propriamente un centrale ma sul secondo goal posizionamento imbarazzante,neanche avesse 12 anni.Inoltre verso fine match molti errori anche in uscita palla....voto zero

Ma direi proprio di no, se ci gioca Young che ha un anno in più di Kolarov ci può giocare pure Kolarov...
Ma no dai. Oltre all età devi guardare la conformazione fisica e gli effetti del tempo su di essa. Young ha il fisico da corridore , è leggero , ancora abbastanza rapido. Kolarov ormai è lentissimo , pesante , poca resistenza. L ho visto giocare alla Roma per anni , i limiti fisici sono diventati evidenti. Il serbo ormai non può più fare su e giù per la fascia, già fa fatica a coprire il campo da terzo centrale, pensa da Terzino..
 
Ultima modifica:

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Kolarov e D’Ambrosio incommentabili, ma la cera sciagura rimane Perisic. 2-0 subito per colpa sua, non torna in difesa (che per un quinto di centrocampo è ALLA BASE) e Ibra segna a porta vuota. Un giocatore mediocre, per usare un eufemismo.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Ma no dai. Oltre all età devi guardare la conformazione fisica e gli effetti del tempo su di essa. Young ha il fisico da corridore , è leggero , ancora abbastanza rapido. Kolarov ormai è lentissimo , pesante , poca resistenza. L ho visto giocare alla Roma per anni , i limiti fisici sono diventati evidenti. Il serbo ormai non può più fare su e giù per la fascia, già fa fatica a coprire il campo da terzo centrale, pensa da Terzino..
Young leggero? Rapido? Guarda che è più rapido Kolarov e muscolarmente molto più pesante Young. Dai su, è fuori ruolo ma da Conte ormai mi aspetto di tutto. E' il motivo per cui nel caso se ne fosse andato via e fosse arrivato Allegri avrei stappato prosecco... perché lo champagne lo tengo per altri allenatori... :)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Kolarov e D’Ambrosio incommentabili, ma la cera sciagura rimane Perisic. 2-0 subito per colpa sua, non torna in difesa (che per un quinto di centrocampo è ALLA BASE) e Ibra segna a porta vuota. Un giocatore mediocre, per usare un eufemismo.
Non ci deve mica stare Perisic su Ibra, ci deve stare Kolarov (senza uomo) che è il terzo di difesa, Perisic deve stare sul laterale destro del milan. E Vidal (che se lo perde) su Chalanoglu. E D'ambrosio evitare di farsi saltare come un bambino da Leao. Ma va di moda dare la colpa a Perisic e Eriksen...
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Penso che mai come quest anno, se il campionato finirà, l'esito sarà incerto.
Certo per noi nerazzurri se vincesse il Milan sarebbe na sciagura sportiva:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
20 risultato utile , 24esima giornata a segno consecutiva , numeri che non si vedevano da lustri , primo posto in classifica solitario

Dio Ibra c'è
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Rosso abbastanza discutibile
beh, sicuramente non era quella la volontà di chiesa, però letteralmente calpesta pienamente la gamba del giocatore del Crotone, intervento moooolto pericoloso, l'espulsione ci sta, anzi, in realtà l'arbitro oggi mi è piaciuto molto aldilà di tutto, per essere un esordiente ha arbitrato molto bene, è stato deciso ma non ha fatto il coatto, come va molto di moda al giorno d'oggi tra i direttori di gara che si devono atteggiare sembrando soltanto dei pagliacci, in tal senso mi è piaciuto molto il fatto che abbia scherzato con Bonucci durante il check del VAR, comunque la Juventus molto molto male
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
beh, sicuramente non era quella la volontà di chiesa, però letteralmente calpesta pienamente la gamba del giocatore del Crotone, intervento moooolto pericoloso, l'espulsione ci sta, anzi, in realtà l'arbitro oggi mi è piaciuto molto aldilà di tutto, per essere un esordiente ha arbitrato molto bene, è stato deciso ma non ha fatto il coatto, come va molto di moda al giorno d'oggi tra i direttoru di gara che si devono atteggiare sembrando soltanto dei pagliacci, in tal senso mi è piaciuto molto il fatto che abbia scherzato con Bonucci durante il check del VAR, comunque la Juventus molto molto male
Io direi che anche questa sera dobbiamo tutti stringerci intorno all'arbitro Francesco Fourneau e alla sua famiglia per una brillante carriera che si è interrotta troppo prematuramente.... :rotfl: :rotfl:
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,041
3,244
113
beh, sicuramente non era quella la volontà di chiesa, però letteralmente calpesta pienamente la gamba del giocatore del Crotone, intervento moooolto pericoloso, l'espulsione ci sta, anzi, in realtà l'arbitro oggi mi è piaciuto molto aldilà di tutto, per essere un esordiente ha arbitrato molto bene, è stato deciso ma non ha fatto il coatto, come va molto di moda al giorno d'oggi tra i direttoru di gara che si devono atteggiare sembrando soltanto dei pagliacci, in tal senso mi è piaciuto molto il fatto che abbia scherzato con Bonucci durante il check del VAR, comunque la Juventus molto molto male
A me non é piaciuto per niente :D uno dei peggiori che ci siano capitati ultimamente.

Ma con il Crotone che le ha prese da tutti non ti puoi ridurre a sperare di vincere in extremis, perché, anche nonostante le assenze, quelli che hai dovrebbero bastare ed avanzare.

Poi quando andiamo su DAZN non vinciamo mai :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,919
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619