⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Con la pizza però ci sta'.
CR7 saprà cos'è una pizza?

Dai che schifo, la Coca Cola con la pizza non ci incastra una sega.
Il salato della pizza col dolce caramelloso della Coca Cola... è dall'età di 9 anni che ho bandito dalla mia dieta questo disgustoso abbinamento... mi sorprendo di te.

Vero?! Evidentemente KFC e Coca-Cola non lo pagano più abbastanza.. che paladino :rotfl:

Visualizza allegato 240602


Visualizza allegato 240603

Quando andai negli USA c'era Phelps testimonial di Subway (quello dei panini giganti) con tanto di spot in cui diceva che lui mangia da sempre quei panini perchè sono fondamentali per una vita atletica... solo lì ci possono credere, io quella roba la vedo fondamentale per una vita in cui si vuole costruire un monolocale col proprio colesterolo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dai che schifo, la Coca Cola con la pizza non ci incastra una sega.
Il salato della pizza col dolce caramelloso della Coca Cola... è dall'età di 9 anni che ho bandito dalla mia dieta questo disgustoso abbinamento... mi sorprendo di te.



Quando andai negli USA c'era Phelps testimonial di Subway (quello dei panini giganti) con tanto di spot in cui diceva che lui mangia da sempre quei panini perchè sono fondamentali per una vita atletica... solo lì ci possono credere, io quella roba la vedo fondamentale per una vita in cui si vuole costruire un monolocale col proprio colesterolo.
Sotto covid mangiavo pecorino sardo bevendo Nesquik ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dai che schifo, la Coca Cola con la pizza non ci incastra una sega.
Il salato della pizza col dolce caramelloso della Coca Cola... è dall'età di 9 anni che ho bandito dalla mia dieta questo disgustoso abbinamento... mi sorprendo di te.



Quando andai negli USA c'era Phelps testimonial di Subway (quello dei panini giganti) con tanto di spot in cui diceva che lui mangia da sempre quei panini perchè sono fondamentali per una vita atletica... solo lì ci possono credere, io quella roba la vedo fondamentale per una vita in cui si vuole costruire un monolocale col proprio colesterolo.
Ma guarda Nino, per quanto mi riguarda, uno può vivere al McDonald's e posti simili, non spetta a me giudicare.. così come non giudico la scelta in passato di CR7 di fare da sponsor.. semplicemente poteva risparmiarsi di fare tanto il fighetto e stare zitto
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Intanto cr7 ne ha fatti 2 pure stasera..ed è diventato il miglior marcatore di sempre degli europei. Il messaggio lanciato, da sbruffone o meno che sia, sincero o meno che sia,
secondo me è di buon senso..il modello gastronomico americano lasciamolo agli americani che purtroppo per loro sono spesso affetti da patologie cardio-vascolari ed obesità..
La coca cola ogni tanto la si può bere..ma se sei assuefatto e ne fai un uso spropositato (dissetandoti con quella invece che con l’acqua) non ti fa benissimo.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Dai che schifo, la Coca Cola con la pizza non ci incastra una sega.
Il salato della pizza col dolce caramelloso della Coca Cola... è dall'età di 9 anni che ho bandito dalla mia dieta questo disgustoso abbinamento... mi sorprendo di te.



Quando andai negli USA c'era Phelps testimonial di Subway (quello dei panini giganti) con tanto di spot in cui diceva che lui mangia da sempre quei panini perchè sono fondamentali per una vita atletica... solo lì ci possono credere, io quella roba la vedo fondamentale per una vita in cui si vuole costruire un monolocale col proprio colesterolo.
Esatto, lasciamole a loro ste robe.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Troppo forte la Francia con Mappè, Pobgall e Varenne, se poi a fronteggiarli c'è Homeless con Ervez:rotfl:
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Intanto cr7 ne ha fatti 2 pure stasera..ed è diventato il miglior marcatore di sempre degli europei. Il messaggio lanciato, da sbruffone o meno che sia, sincero o meno che sia,
secondo me è di buon senso..il modello gastronomico americano lasciamolo agli americani che purtroppo per loro sono spesso affetti da patologie cardio-vascolari ed obesità..
La coca cola ogni tanto la si può bere..ma se sei assuefatto e ne fai un uso spropositato (dissetandoti con quella invece che con l’acqua) non ti fa benissimo.
Mio cugino ne compra litri per sgorgare i tubi in Pvc del bagno. Meglio degli acidi...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online