⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Non so quanto sia stato merito dell'Italia, che indubbiamente ha fatto un'ottima partita, ma la turchia mi è parsa davvero modestissima, se sono questi li vedo fuori rapidamente.

Anche Yilmaz non l'ha mai presa, in mezzo hanno fatto tantissimi errori, anche semplici, l'unico che sembrasse vivo era Under, ma è subentrato a gara già praticamente fatta e finita
Ah, Yokuslu è quello che accostavano a noi e piaceva a tare? si spiegano tante cose.... hehehe....

Berardi, autogol provocato a parte, non mi è piaciuto affatto, bene invece Insigne e Spinazzola, quella fascia l'hanno arata, bravi.
Onestamente non mi trovo d'accordo, la Turchia tolto Meras ha tutti giocatori di buon/ottimo livello, è stata l'Italia a dominarla a tal punto da non concederle mai la possibilità né di imbastire azioni, né di alzarsi, né di ripartire, siamo stati noi a schiacciarli dietro (è pur sempre la squadra che ha battuto Francia e Olanda, con le big ci sa giocare e anche bene).

Sui singoli per me hanno giocato bene tutti fra i titolari al massimo Locatelli e Florenzi discreti e niente di più, per il resto hanno fatto tutti benissimo, Insigne Spinazzola e Immobile in primis, ma anche Jorginho e Barella (pure Di Lorenzo entrato alla grande, gli altri subentrati hanno fatto poco).
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Inquietudine forte per la questione di Eriksen, pare che per fortuna il danese si sia ripreso, anche se difficilmente lo rivedremo in campo in questa competizione.
Speriamo si riprenda completamente e possa tornare a giocare.
Un applauso alla squadra danese e ai medici di Copenhagen, comunque, mi pare meritatissimo.


Yazici è un bel giocatore, altroché. All'epoca si diceva che la Lazio avrebbe sicuramente preso uno tra lui e Szoboslai... alla fine è arrivato Akpa-Akpro :rotfl:

Yazici si, siamo d'accordo, anche se preferirei l'ungherese, ma questo Yokuslu o come si chiama eviterei, soprattutto se dovesse essere preso per rimpiazzare Lucas.

p.s. ancora leggermente scosso per l'Olanda ieri, bella squadra ma troppo fragile e allenata da un cretino.
 
  • Like
Reactions: anakin e tommy3000_

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Inquietudine forte per la questione di Eriksen, pare che per fortuna il danese si sia ripreso, anche se difficilmente lo rivedremo in campo in questa competizione.
Speriamo si riprenda completamente e possa tornare a giocare.
Un applauso alla squadra danese e ai medici di Copenhagen, comunque, mi pare meritatissimo.
Premesso che al momento c’è solo da rallegrarsi che sia vivo, in casi come i suoi ... non finisce così, è stato un miracolato come suol dirsi.

Non escludo che Eriksen possa tornare a giocare, da capire a che livelli: in Italia sembra difficile, ci son protocolli molto rigidi, all'estero è più semplice ottenere l'idoneità sportiva, da capire se ha un problema congenito o è stato un episodio 'inspiegabile', trattato, curato, monitorato e quindi (si fa per dire) alle spalle.

Da capire poi se vorrà lui tornare a giocare, psicologicamente è una mazzata non da poco e non è detto che se la senta di rischiare ancora (anche perchè comunque ormai va per i 30 e la sua ottima carriera l’ha pur fatta) oppure se anche volesse avrà la famiglia (moglie e due figli piccoli in primis) che opporrà un grosso veto tanto più che sarà dura che un medico si prenda il rischio di dare l'idoneità

Infine, nota personale, dispiaciuto tremendamente per il calciatore da sempre riconosciuto a livello europeo per la sua grande intelligenza tattica e pulizia di calcio, tanto più che dopo un inizio complicatissimo con Conte (lo faceva spesso entrare negli ultimi 5-10’ ditemi voi) si era in silenzio ritagliato il suo spazio come era ovvio che fosse
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,659
113
Premesso che al momento c’è solo da rallegrarsi che sia vivo, in casi come i suoi ... non finisce così, è stato un miracolato come suol dirsi.

Non escludo che Eriksen possa tornare a giocare, da capire a che livelli: in Italia sembra difficile, ci son protocolli molto rigidi, all'estero è più semplice ottenere l'idoneità sportiva, da capire se ha un problema congenito o è stato un episodio 'inspiegabile', trattato, curato, monitorato e quindi (si fa per dire) alle spalle.

Da capire poi se vorrà lui tornare a giocare, psicologicamente è una mazzata non da poco e non è detto che se la senta di rischiare ancora (anche perchè comunque ormai va per i 30 e la sua ottima carriera l’ha pur fatta) oppure se anche volesse avrà la famiglia (moglie e due figli piccoli in primis) che opporrà un grosso veto tanto più che sarà dura che un medico si prenda il rischio di dare l'idoneità

Infine, nota personale, dispiaciuto tremendamente per il calciatore da sempre riconosciuto a livello europeo per la sua grande intelligenza tattica e pulizia di calcio, tanto più che dopo un inizio complicatissimo con Conte (lo faceva spesso entrare negli ultimi 5-10’ ditemi voi) si era in silenzio ritagliato il suo spazio come era ovvio che fosse
lui è sagace, male che va lo vedrei benino come allenatore.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
p.s. ancora leggermente scosso per l'Olanda ieri, bella squadra ma troppo fragile e allenata da un cretino.

Oh passi pure che da loro certe erbe aromatiche sono legali e hanno tutta la mia invidia, ma affidare la panchina della propria nazionale ad uno che, se non ricordo male, era andato negli USA per proseguire la sua carriera di allenatore (dopo l'esperienza poco edificante all'Inter, ma vabbè), sinceramente non l'ho capita.

Infine, nota personale, dispiaciuto tremendamente per il calciatore da sempre riconosciuto a livello europeo per la sua grande intelligenza tattica e pulizia di calcio, tanto più che dopo un inizio complicatissimo con Conte (lo faceva spesso entrare negli ultimi 5-10’ ditemi voi) si era in silenzio ritagliato il suo spazio come era ovvio che fosse

Dopo quella situazione con Conte, il fatto che Eriksen si sia dimostrato stra-educato e soprattutto mai una parola fuori posto (del tipo "io sono Eriksen, vengo dal Tottenham, e DEVO giocare titolare!") ha guadagnato tantissimo ai miei occhi.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Dopo quella situazione con Conte, il fatto che Eriksen si sia dimostrato stra-educato e soprattutto mai una parola fuori posto (del tipo "io sono Eriksen, vengo dal Tottenham, e DEVO giocare titolare!") ha guadagnato tantissimo ai miei occhi.
infatti, anche perchè tra l'altro gli preferiva un certo gagliardini, manco fosse gagliardinho
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren