⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Atalanta contro Genoa appena salvo (e, credo, con parecchi assenti) e Milan contro Cagliari quasi salvo e che comunque avrà il Genoa all'ultima per fare l'eventuale punto che gli serve.
Napoli contro Fiorentina salva e poi Verona.

Onestamente per la Juve la vedo dura, anche se vincesse contro l'Inter.

SI è rivelata determinante la vittoria della Fiorentina contro la Lazio. Non fosse arrivata, la Lazio con una partita ancora da recuperare (scandaloso che il recupero non si sia svolto prima sia per la lotta Champions che salvezza) sarebbe in piena corsa e il Napoli dovrebbe affrontare una Fiorentina tutt'altro che tranquilla.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Tra l'altro,visto l'astio tra Cairo ed Agnelli,un malpensante potrebbe dire che hanno affrontato la partita in "modo tranquillo",senza dannarsi l'anima. Diciamo in modalità "Scansuolo" come si diceva per la Juve,o vale solo per noi? Chissà che davvero non debba pentirsi più avanti,e che,bel bello,finisca in B il difensore del calcio del popolo ;)
Io ci ho pensato ieri sera sai....? :eek:
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Mah, secondo me vi scansate :D, quindi la vittoria con il Cagliari non servirebbe a nulla.
Anche perchè con quelli li, manco se sono sicuri del secondo posto giocherebbero a ritmi bassi :D infatti prevedo l'ennesima sconfitta netta.
Ci scansiamo con la Juve? Li vado a prendere ad Appiano quelli balordi....
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Io posso dire di aver visto dal vivo e ricordare gente tipo Darko Kovacevic, Fabio Bazzani, Rolando Bianchi, Stephen Makinwa, in tempi più recenti Emiliano Alfaro, Filip Djordjevic, ma anche i fantasmi di Cruz, Saha e Matri prossimi alla pensione.


Muriqi li batte tutti. Penso di non aver mai visto un calciatore così palesemente scarso fare il centravanti nella Lazio. Ecco forse Emiliano Alfaro no era peggio ma non era costato 20 mln.
ti faccio ricordare Del Nero, mio ex compagno di classe....
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
ti faccio ricordare Del Nero, mio ex compagno di classe....
Del Nero però era forte. Talento puro, purtroppo frenato da tanti infortuni, non era scarso per niente tanto è vero che se non sbaglio fece diverse presenze nelle nazionali giovanili.
Alla Lazio è ricordato con un certo affetto. Anzi, diglielo se sei ancora in contatto :rotfl:
 
  • Like
Reactions: fotello

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Io posso dire di aver visto dal vivo e ricordare gente tipo Darko Kovacevic, Fabio Bazzani, Rolando Bianchi, Stephen Makinwa, in tempi più recenti Emiliano Alfaro, Filip Djordjevic, ma anche i fantasmi di Cruz, Saha e Matri prossimi alla pensione.


Muriqi li batte tutti. Penso di non aver mai visto un calciatore così palesemente scarso fare il centravanti nella Lazio. Ecco forse Emiliano Alfaro no era peggio ma non era costato 20 mln.

Mi fa avvelenare.
Non è tanto il prezzo, cioè, anche, ma non particolarmente quello.
E' il totale non-sense dell'affare in se.
Aldilà del fatto che stiamo parlando di un analfabeta tecnico pagato come se fosse un campione, per gli standard di una società di, diciamo, non "particolarmente abbienti gestioni".
Roba che se fossi un finanziere, o uno scrupoloso osservatore covisoc, mandavo le swat a formello e mettevo microfoni pure nei pasti di lotito e tare.
Per loro fortuna io sono solo un informatico.
Ma ehmm, ecco, come dire, la cosa è abbastanza [eufemismo] strana.
A livello costruttivo, innanzitutto, avevi bisogno di rifare la difesa, di ringiovanire in due/tre ruoli dove hai ultra trentenni in condizioni gravi, soprattutto in mezzo, dove hai tappato con mestieranti alla bisogna, ma butti 18,5M su uno sconosciutissimo kosovaro che gioca in turchia?
Cioè, questo è costato come Volland, come Muriel, come Pleà...posso continuare per mesi, fa ridere solo a pensarci, però.
La difesa la stessa, anzi, ci perdi pure, perchè ti affidi a prestiti estemporanei di altri mezzi giocatori, Hoedt e quell'altro, l'assistman di Lewandowski, svaluti un'acquisto da 10M (vavro, che vabbeh, pure su quello potrei scriverci un libro) e ne vendi un'altro, a due sassi colorati, che ti sarebbe sicuramente servito di più, Bastos intendo.
Ma ok, al netto del valore di Vedat, hai buttato 2/3 del budget nella minore delle priorità, roba da dilettante totale.
Che a 27 anni giocava in turchia, ecco, già questo, c'era il cartello "cercasi pollo".
Che basterebbe, ad un ds normale.
Ma che tare non è normale lo sappiamo, eh.
Pure Lotito che lo permette, cioè, ok, lotito capisce di calcio quanto io di latino, va bene pure quì, ma 20M per uno che devi fare refresh due volte pure per trovarlo su google, prima di prendertelo? così? senza battere ciglio? ehm.
Comunque la giri non ha senso.
Sul piano tecnico-sportivo, proprio, comunque la prendi non si spiega proprio, c'è altro.
E neanche lo so se lo voglio sapere COSA.

p.s. una parte di me, quella parte oscura che si alimenta nella tenebra, preferisce il bandito consapevole al totale idiota.
L'idiota non posso guarirlo, il bandito posso almeno sperare che si ravveda o cerchi di fare più attenzione a non farsi beccare.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ci scansiamo con la Juve? Li vado a prendere ad Appiano quelli balordi....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma Lukaku poteva festeggiarselo sabato prossimo il proprio compleanno??
Ci manca solo che sabato allo Stadium ci sia la coppia Sanchez-Pinamonti nei titolari :( e fuori dai titolari pure Hakimi...
Perchè se non ricordo male la Juve tenne fuori per una partita quei tre che fecero quell'altra festa di compleanno (Dybala, Arthur e McKennie mi pare).
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma Lukaku poteva festeggiarselo sabato prossimo il proprio compleanno??
Ci manca solo che sabato allo Stadium ci sia la coppia
Ricordi bene, mi sembra addirittura x due partite, anche in un momento delicato della stagione; ora scopriremo se lo stile e la fermezza tanto invocate x gli altri valgono anche per sé stessi...
 
  • Like
Reactions: anakin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,151
12,669
113
Mi fa avvelenare.
Non è tanto il prezzo, cioè, anche, ma non particolarmente quello.
E' il totale non-sense dell'affare in se.
Aldilà del fatto che stiamo parlando di un analfabeta tecnico pagato come se fosse un campione, per gli standard di una società di, diciamo, non "particolarmente abbienti gestioni".
Roba che se fossi un finanziere, o uno scrupoloso osservatore covisoc, mandavo le swat a formello e mettevo microfoni pure nei pasti di lotito e tare.
Per loro fortuna io sono solo un informatico.
Ma ehmm, ecco, come dire, la cosa è abbastanza [eufemismo] strana.
A livello costruttivo, innanzitutto, avevi bisogno di rifare la difesa, di ringiovanire in due/tre ruoli dove hai ultra trentenni in condizioni gravi, soprattutto in mezzo, dove hai tappato con mestieranti alla bisogna, ma butti 18,5M su uno sconosciutissimo kosovaro che gioca in turchia?
Cioè, questo è costato come Volland, come Muriel, come Pleà...posso continuare per mesi, fa ridere solo a pensarci, però.
La difesa la stessa, anzi, ci perdi pure, perchè ti affidi a prestiti estemporanei di altri mezzi giocatori, Hoedt e quell'altro, l'assistman di Lewandowski, svaluti un'acquisto da 10M (vavro, che vabbeh, pure su quello potrei scriverci un libro) e ne vendi un'altro, a due sassi colorati, che ti sarebbe sicuramente servito di più, Bastos intendo.
Ma ok, al netto del valore di Vedat, hai buttato 2/3 del budget nella minore delle priorità, roba da dilettante totale.
Che a 27 anni giocava in turchia, ecco, già questo, c'era il cartello "cercasi pollo".
Che basterebbe, ad un ds normale.
Ma che tare non è normale lo sappiamo, eh.
Pure Lotito che lo permette, cioè, ok, lotito capisce di calcio quanto io di latino, va bene pure quì, ma 20M per uno che devi fare refresh due volte pure per trovarlo su google, prima di prendertelo? così? senza battere ciglio? ehm.
Comunque la giri non ha senso.
Sul piano tecnico-sportivo, proprio, comunque la prendi non si spiega proprio, c'è altro.
E neanche lo so se lo voglio sapere COSA.

p.s. una parte di me, quella parte oscura che si alimenta nella tenebra, preferisce il bandito consapevole al totale idiota.
L'idiota non posso guarirlo, il bandito posso almeno sperare che si ravveda o cerchi di fare più attenzione a non farsi beccare.
fino ad ora siamo ai livelli leggendari di uno javi moreno o di uno jose mari in rossonero. eppure questo in turchia segnava..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma Lukaku poteva festeggiarselo sabato prossimo il proprio compleanno??
Ci manca solo che sabato allo Stadium ci sia la coppia Sanchez-Pinamonti nei titolari :( e fuori dai titolari pure Hakimi...
Perchè se non ricordo male la Juve tenne fuori per una partita quei tre che fecero quell'altra festa di compleanno (Dybala, Arthur e McKennie mi pare).
Non so però credo che Conte tra tutti sia quello più incarognito per cui dovrebbe fare la cosa giusta...:oops:
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Ricordi bene, mi sembra addirittura x due partite, anche in un momento delicato della stagione; ora scopriremo se lo stile e la fermezza tanto invocate x gli altri valgono anche per sé stessi...
No no calma, noi invochiamo lo stile in altre situazioni, certo non nella gestione dei giocatori dove la Juve può fare un po' come gli pare e dove noi facciamo un po' quel c.zo che ci pare....
tipo così:
Schermata 2021-05-13 alle 16.58.51.png
 
  • Like
Reactions: tommy3000_

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,161
113
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma Lukaku poteva festeggiarselo sabato prossimo il proprio compleanno??
Ci manca solo che sabato allo Stadium ci sia la coppia Sanchez-Pinamonti nei titolari :( e fuori dai titolari pure Hakimi...
Perchè se non ricordo male la Juve tenne fuori per una partita quei tre che fecero quell'altra festa di compleanno (Dybala, Arthur e McKennie mi pare).
Si ma non si possono mettere a confronto le due vicende ,la festa degli Juventini fu uno scandalo e giustamente la Juve mise fuori nel derby i protagonisti ,questa di Lukaku invece è una ragazzata ,e poi era il suo compleanno dai,vedrai che saranno in campo,già sento parlare solo di multe :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,562
7,956
113
Si ma non si possono mettere a confronto le due vicende ,la festa degli Juventini fu uno scandalo e giustamente la Juve mise fuori nel derby i protagonisti ,questa di Lukaku invece è una ragazzata ,e poi era il suo compleanno dai,vedrai che saranno in campo,già sento parlare solo di multe :D
Vorrai mica andare in Champions perché mettiamo in campo la primavera vero...? :oops: :D
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Quando CR7 e poi gli altri tre furono beccati ci fu la solita crociata morale e l'invocazione del carcere duro...x gli altri non si applica la stessa bilancia...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,350
4,161
113
Vorrai mica andare in Champions perché mettiamo in campo la primavera vero...? :oops: :D
Noi mica abbiamo messo in campo la primavera contro il Torino,abbiamo punito solo i 3 giocatori coinvolti avendo già indisponibili Bonucci e Demiral ,ltalia ce lo chiedeva :)
Marotta e Conte sono in una posizione scomoda,la brutta figura è li a portata di mano,devono solo decidere se farla.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online