⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Marlon, Berardi e Boga inverosimilmente male questa sera. Comunque il Sassuolo non difende eh, in contropiede sembrano veramente una neopromossa, zero marcature preventive, uscite a caso, linea del fuorigioco tenuta da alcuni e non tenuta da altri, abbastanza male.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Per dire:

quanto è bravo Preziosi a gestire il Genoa? Secondo me molto ed è anche un discreto intenditore di calcio.Gli ho visto caldeggiare in questi anni più di un colpo interessante.

ma quanto è bravo Preziosi a creare un’aura di misticismo attorno ad una squadra che ha avuto un passato gloriosissimo e vinto 9 scudetti? Zero.
Capisci in quanti sarebbero affascinati da una narrazione simile?
Basterebbe un docufilm su Netflix per dirne una..per iniziare..Netflix lo guardano in tutto il mondo..
Preziosi, come tifoso del Genoa "sensato", lo ringrazio per tre motivi.

1) ha preso la squadra al tribunale fallimentare di Treviso, quando nessuno dei genovesi ricchi, e ce ne sono, si era fatto avanti,
2) negli anni ha portato nel Genoa decine di giocatori che per quarant'anni potevo solo sognarmi
3) 15 anni di seguito in serie A, in precedenza ne avevo visti solo 12 in 43 anni di vita.

Detto ciò. il personaggio non mi piace, da anni è evidente che ha perso e ha fatto perdere l'entusiasmo a tutto l'ambiente, e ha fatto il suo tempo.
Il problema è che, visti anche i precedenti, con lui si rimane in serie A, con altri chissà come finisce.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Io posso dire di aver visto dal vivo e ricordare gente tipo Darko Kovacevic, Fabio Bazzani, Rolando Bianchi, Stephen Makinwa, in tempi più recenti Emiliano Alfaro, Filip Djordjevic, ma anche i fantasmi di Cruz, Saha e Matri prossimi alla pensione.


Muriqi li batte tutti. Penso di non aver mai visto un calciatore così palesemente scarso fare il centravanti nella Lazio. Ecco forse Emiliano Alfaro no era peggio ma non era costato 20 mln.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Io posso dire di aver visto dal vivo e ricordare gente tipo Darko Kovacevic, Fabio Bazzani, Rolando Bianchi, Stephen Makinwa, in tempi più recenti Emiliano Alfaro, Filip Djordjevic, ma anche i fantasmi di Cruz, Saha e Matri prossimi alla pensione.


Muriqi li batte tutti. Penso di non aver mai visto un calciatore così palesemente scarso fare il centravanti nella Lazio. Ecco forse Emiliano Alfaro no era peggio ma non era costato 20 mln.
Manco Pancev faceva così cagare (all'Inter perché alla Stella Rossa non era mica un brocco).
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
E poi non è che il Torino sia proprio salvo eh...;)

Però non ho capito, ma se arrivano a pari punti Atalanta, Milan e Juve (cosa assai probabile) con la classifica avulsa chi va?
Tutti a 78 passano Juve e Atalanta, tuttavia il Milan può qualificarsi anche senza giocare (un po' complicato) se l'Atalanta non perde, la Juve perde e la Lazio non vince
 
Ultima modifica:

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Tutti a 78 passano Juve e Atalanta
Ma scusa eh, ma non contano gli scontri diretti in quel caso?? Milan - Juve 1 - 3 e Juve - Milan 0 - 3.
Fermo restando che con la Dea bisogna ancora giocare il ritorno (molto probabilmente ne ripigliamo, eh), ergo, i calcoli non si possono ancora fare del tutto.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Vale la classifica avulsa se ci sono più di 2 squadre a pari punti (e siamo messi male in quella), comunque dopo le 20 e 30 di sabato la situazione sarà più chiara
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Vale la classifica avulsa se ci sono più di 2 squadre a pari punti (e siamo messi male in quella)
Ho capito, ma io so che appunto nella classifica avulsa contano per prima cosa gli scontri diretti fra le squadre, con la Juve non dovremo essere in vantaggio??
Mentre con l'Atalanta 0 a 3 per loro all'andata e molto probabilmente perderemo pure al ritorno, ma con la Juve non capisco perchè dovremo essere messi male.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Se vinciamo la prossima (con sconfitta contemporanea dell'Atalanta) e poi perdiamo con l'Atalanta abbiamo 0 punti contro l'Atalanta e 3 contro la Juve (totale 3 punti), l'Atalanta avrebbe 6 contro di noi e 4 contro la Juve (totale 10), la Juve avrebbe 3 contro di noi e 1 contro l'Atalanta (totale 4).
In alternativa perdendo la prossima ma vincendo contro la Dea si avrebbe:
Atalanta (7), Milan (6), Juve (4)
 
Ultima modifica:

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ah ecco... Insomma rischiamo di prenderla in quel posto!
Questa stra-maledetta Atalanta sempre alle ultime giornate ce l'abbiamo :rotfl:
P.S. Ricordo ancora un goal da casa sua di Ciccio Brienza nei minuti finali.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,561
7,956
113
Ah ecco... Insomma rischiamo di prenderla in quel posto!
Questa stra-maledetta Atalanta sempre alle ultime giornate ce l'abbiamo :rotfl:
Ma va, la prossima Milan e Atalanta vincono, se la Juve pareggia poi all'ultima basta uno 0-0 tra Milan e Atalanta. Se la Juve ci batte allora Milan-Atalanta diventa decisiva.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ma va, la prossima Milan e Atalanta vincono, se la Juve pareggia poi all'ultima basta uno 0-0 tra Milan e Atalanta. Se la Juve ci batte allora Milan-Atalanta diventa decisiva.
Mah, secondo me vi scansate :D, quindi la vittoria con il Cagliari non servirebbe a nulla.
Anche perchè con quelli li, manco se sono sicuri del secondo posto giocherebbero a ritmi bassi :D infatti prevedo l'ennesima sconfitta netta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E poi non è che il Torino sia proprio salvo eh...;)

Però non ho capito, ma se arrivano a pari punti Atalanta, Milan e Juve (cosa assai probabile) con la classifica avulsa chi va?
Tra l'altro,visto l'astio tra Cairo ed Agnelli,un malpensante potrebbe dire che hanno affrontato la partita in "modo tranquillo",senza dannarsi l'anima. Diciamo in modalità "Scansuolo" come si diceva per la Juve,o vale solo per noi? Chissà che davvero non debba pentirsi più avanti,e che,bel bello,finisca in B il difensore del calcio del popolo ;)
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Boh...
Comunque Juve-Inter è decisiva, se la juve non vince poi Atalanta e Milan all'ultima possono fare la torta.
Se pareggiamo e il Napoli vince a Firenze saremo ufficialmente in EL senza aver bisogno di biscottoni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online