⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Conosco Chicco da quando ė nato e la famiglia da Ancor prima... Tu non ti conosco, ma credo che sei terra terra moralmente e soprattutto a livello di educazione ed intelligenza, dato che giudichi un altra persona solo dal suo outfit.
Anche io a tu non ti conosco,ma a livello di intelligenza non sei terra terra,sei non pervenuto, dato che giudichi e offendi una persona volontariamente senza conoscerla per una battuta da forum su un personaggio pubblico super fortunato e privilegiato dalla vita.

Non mi spiegavo da dove venisse questo livore ma è bastato andare a leggere i tuoi ultimi 20 messaggi e e ho capito tutto,18 sono contro la Juve e gli juventini :rotfl: un tormento poverino,per non parlare poi delle offese ad Agnelli,mio nipote 12enne non arriverebbe a tanto.

La morale del kaiser comunque la prossima volta valla a fare a qualcuno altro ,se un mio amico o un mio parente si vestisse in quel modo gli farei la stessa battuta col sorriso sulle labbra,hai presente cosa sono le battute si ?

A proposito di morale e di coerenza ,in questo caso te la sei scordata a casa immagino ,come mai offendi gli utenti di un forum ?
Grande Nino, ti ricordo quante risate con quei frustrati di mod e l utente gatto a 6 occhi su Everyeye...
Lo sai si che se nella vita vuoi fare il moralista del cazzo devi essere infallibile,e occhio che ho letto solo una manciata di messaggi :D
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Anche io a tu non ti conosco,ma a livello di intelligenza non sei terra terra,sei non pervenuto, dato che giudichi e offendi una persona volontariamente senza conoscerla per una battuta da forum su un personaggio pubblico super fortunato e privilegiato dalla vita.

Non mi spiegavo da dove venisse questo livore ma è bastato andare a leggere i tuoi ultimi 20 messaggi e e ho capito tutto,18 sono contro la Juve e gli juventini :rotfl: un tormento poverino,per non parlare poi delle offese ad Agnelli,mio nipote 12enne non arriverebbe a tanto.

La morale del kaiser comunque la prossima volta valla a fare a qualcuno altro ,se un mio amico o un mio parente si vestisse in quel modo gli farei la stessa battuta col sorriso sulle labbra,hai presente cosa sono le battute si ?

A proposito di morale e di coerenza ,in questo caso te la sei scordata a casa immagino ,come mai offendi gli utenti di un forum ?

Lo sai si che se nella vita vuoi fare il moralista del cazzo devi essere infallibile,e occhio che ho letto solo una manciata di messaggi :D
Che risponderti...
Fammi capire perché se un personaggio ė "pubblico" lo puoi offendere?
Non mi sembra di aver detto niente di male su Agnelli paragonandolo a Lapo e dicendo che ė una gran caduta di stile per il cognome che porta....
Su Everyeye poi.... Quello che ne esce male sei ancora tu... Ti hanno spernacchiato anche i tuoi amici juventino sul forum...
Non mi interessa ne di fare il moralista, ne di farmi apprezzare da te...
Solo evita di offendere chi non conosci solo perché quei geni dei tuoi dirigenti lo hanno strapagato...
Non preoccuparti anno prossimo alzate la Champions e ti passa la frustrazione...
Ho la maglia di Crotone, Fiorentina e Nazionale di Chicco... Quella della Juve no grazie, questa si che per me ė coerenza....
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Che risponderti...
Fammi capire perché se un personaggio ė "pubblico" lo puoi offendere?
Non mi sembra di aver detto niente di male su Agnelli paragonandolo a Lapo e dicendo che ė una gran caduta di stile per il cognome che porta....
Su Everyeye poi.... Quello che ne esce male sei ancora tu... Ti hanno spernacchiato anche i tuoi amici juventino sul forum...
Non mi interessa ne di fare il moralista, ne di farmi apprezzare da te...
Solo evita di offendere chi non conosci solo perché quei geni dei tuoi dirigenti lo hanno strapagato...
Non preoccuparti anno prossimo alzate la Champions e ti passa la frustrazione...
Ho la maglia di Crotone, Fiorentina e Nazionale di Chicco... Quella della Juve no grazie, questa si che per me ė coerenza....
Perchè di battute sui personaggi famosi e pubblici se ne fanno a iosa sui forum,anche qui, e non mi pare che tu sia mai intervento a difesa di qualche personaggio,nel senso che non ho fatto battute su chi sa quale categoria delicata che potesse giustificare il tuo intervento ridicolo.

Per il resto non so a cosa ti riferisci,ma dalle ultime righe deduco che probabilmente hai l'eta di mio nipote
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
@fotello noi abbiamo scherzato su bernardeschi, che è un tuo amico quindi ci sta che lo difendi figurati, perchè francamente lo abbiamo ritenuto deludente. e questo a prescindere dagli outfits.. tu lo vorresti al milan? io francamente dal bernardeschi visto a firenze mi aspettavo un proseguimento di carriera diverso.
 
  • Like
Reactions: anakin

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
@fotello noi abbiamo scherzato su bernardeschi, che è un tuo amico quindi ci sta che lo difendi figurati, perchè francamente lo abbiamo ritenuto deludente. e questo a prescindere dagli outfits.. tu lo vorresti al milan? io francamente dal bernardeschi visto a firenze mi aspettavo un proseguimento di carriera diverso.
Sai cosa penso del calcio italiano....
Purtroppo Chicco anche secondo me non ha avuto la continuità che ci si aspettava...
Però c ė anche da dire che un conto ė giocare a Firenze negli ultimi 10 anni, un conto ė essere alla Juve...
In più mettici che Allegri lo vedeva bene, Sarri meno e che Pirlo andato in bambola lo voleva terzino...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Però il Chicco visto nel 3-0 con l'Atetico Madrid sembrava un giocatore da 150 milioni,e non esagero,prima di quella partita manco era stato tanto malvagio,pareve davvero aver raggiunto la definitiva maturita,ma dopo quella sera è completamente sparito,un involuzione incomprensibile
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Però il Chicco visto nel 3-0 con l'Atetico Madrid sembrava un giocatore da 150 milioni,e non esagero,prima di quella partita manco era stato tanto malvagio,pareve davvero aver raggiunto la definitiva maturita,ma dopo quella sera è completamente sparito,un involuzione incomprensibile
Su quello sono d'accordo...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Su quello sono d'accordo...
Bernardeschi tecnicamente è dotato. Sarebbe bello vederlo/rivederlo sul pezzo. La sensazione è che a livello personale abbia avuto un down. Era un calciatore che a me piaceva parecchio quando giocava a Firenze. Mi ricordo che quando segnò questo goal pensai a Baggio figurati..
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Bernardeschi tecnicamente è dotato. Sarebbe bello vederlo/rivederlo sul pezzo. La sensazione è che a livello personale abbia avuto un down. Era un calciatore che a me piaceva parecchio quando giocava a Firenze. Mi ricordo che quando segnò questo goal pensai a Baggio figurati..
aspetta, aspetta...
non esageriamo, altrimenti diventa normale che se si parte con queste aspettative quando per forza di cose non si avverano si pensa che sia un bidone...
Baggio era Baggio, unico solo ed inarrivabile, calciatori come lui ne nascono 1 ogni 70anni, nel panorama odierno non saprei neanche a chi paragonarlo, non solo per tecnica, ma sopratutto per quel "aura" che lo caratterizzava, dal 1988 al 2002 con pochi bassi e con vette altissime, italia 90, juventus 93, Usa 94, Bologna 97/98 e oltre ogni cognizione il fine carriera a Brescia.
Chicco è una buona ala, forse potrebbe fare il trequartista, ma non è paragonabile a Robi Baggio, mi ripeto, nel calcio di oggi e sopratutto in una squadra come la Juve che punta sempre al vertice non ci sono vie di mezzo per noi italiani o fenomeni o bidoni....
Troppa è la pressione, poi se un anno vedi la situazione Juve odierna, le cose vanno male tutti al rogo... Non può essere che si voglia sempre cambiare, a volte bisogna aspettare....
Una cosa mi disse proprio il babbo di Bernardeschi quando arrivò Ronaldo.... Adesso sanno che "devono" vincere per forza la Champions. hanno una pressione enorme da parte della società e dei tifosi...
A memoria non credo siano andati mai oltre i quarti...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,344
4,145
113
Cioè esistevano delle regole che autorizzerebbero l'esclusione della seria A e la Juventus le avrebbe ignorate ? O le hanno fatte dopo in stile calciopoli ? Mah
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
ripropongo la domanda che feci giorni fa: le squadre/società che diedero il placet all’organizzarsi della Euroleague di basket furono sanzionate o escluse dai campionati nazionali?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
ripropongo la domanda che feci giorni fa: le squadre/società che diedero il placet all’organizzarsi della Euroleague di basket furono sanzionate o escluse dai campionati nazionali?
Se non erro il tutto fu organizzato in collaborazione con le varie leghe nazionali e con la federazione europea, l'unica contraria se non erro era la FIBA (la FIFA del basket per intenderci)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof