⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
@Johan_14 Comunque su Fares aspetterei... è un buon giocatore, tecnicamente è di un'altra categoria sia rispetto a Lulic che a Marusic che a tutta la caterva di esterni che ci tornano in squadra tra un paio di mesi (Lukaku, Durmisi, Jony e chissà quanti altri che non ricordo). Purtroppo pure lui viene da un infortunio grave, da noi non ha fatto la preparazione e ha pure avuto il covid, poi appena rientrato è stato buttato dentro non pronto e infatti si è rotto di nuovo... ma è un buon giocatore. Piano piano uscirà fuori, ne sono sicuro.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
@Johan_14 Comunque su Fares aspetterei... è un buon giocatore, tecnicamente è di un'altra categoria sia rispetto a Lulic che a Marusic che a tutta la caterva di esterni che ci tornano in squadra tra un paio di mesi (Lukaku, Durmisi, Jony e chissà quanti altri che non ricordo). Purtroppo pure lui viene da un infortunio grave, da noi non ha fatto la preparazione e ha pure avuto il covid, poi appena rientrato è stato buttato dentro non pronto e infatti si è rotto di nuovo... ma è un buon giocatore. Piano piano uscirà fuori, ne sono sicuro.
Fares ha fatto bene a Verona e Ferrara, certo che va atteso anche secondo me.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
il punto principale è che ci sono delle figure che vanno sostituite a giugno:
i parolo, i leiva, i radu..lo stesso acerbi ne ha 33 e può garantire credo al massimo un altro biennio.
non escludo possa partire anche lo stesso Luis Alberto, perchè oramai il feeling agro-dolce con la piazza è conclamato e lui comunque se arriva un'offerta dal Siviglia (o dalla Liga in generale) ci pensa..

con Tare quei vuoti come li vai a riempire?
ci vuole un tipo di programmazione differente.
Anche per sopperire alla mancanza di un settore giovanile che possa fare da serbatoio..
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Infatti quello è il grande nodo e il motivo per cui Inzaghi sta tirando la corda, secondo me. Lui resterebbe al 100%, ha la famiglia a Roma, sta qui da 22 anni ormai, immagino che a Formello sarà il padrone, è benvoluto dai tifosi. Però giustamente non è un martire, non vorrà finire da capro espiatorio come successo a tutti gli allenatori della Lazio da Delio Rossi in poi. Starà cercando di capire che aria tira.
Il repulisti andava fatto già lo scorso anno, quando dopo l'exploit si era capito che quello sarebbe stato l'apice di quel gruppo. Poi chiaramente c'è stato il covid, immagino pure che tutti quelli che hanno lottato 4 anni per arrivare in Champions poi volevano anche giocarla... adesso però non ci sono scuse, quest'anno andrebbero fatte le cessioni eccellenti che andavano fatte già uno o due anni fa, e presi giocatori nuovi e giovani che possano permettere all'allenatore di cambiare un po'.
Staremo a vedere. Io non ho tutte queste pretese, temo che il livello attuale sia più o meno il massimo che la Lazio di Lotito possa ottenere. Senza investimenti esterni, con la spada di Damocle del bilancio che al minimo errore va in rosso (e non si capisce perché questo sia un problema solo per noi ma vabbè)... più di tanto non si può pretendere.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
calciomercato-lazio-kolasinac-kempf-410204418400.shtml

Kolasinac lo conosciamo tutti qui credo..
Kempf lo ricordo a 19 anni, era un prospetto di cui si diceva benissimo, poi non so come sta messo ora..

poi hanno preso Kamenovic, difensore serbo classe 2000.

in verità poi a prescindere da queste situazioni qui qualche idea interessante la stanno avendo..
si parla anche di Parisi dell'Empoli

poi ci sono indiscrezioni che spero per voi infondate: un Romulo ad esempio..o un Biraschi (che però ammetto di conoscere poco), poi si si parla anche di Lazovic che per me ha qualità..
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Tutte voci infondate finché non si saprà chi siederà in panchina. Anche perché si fanno mille nomi poi puntualmente arrivano giocatori totalmente inaspettati.
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
@Cicciput prima parlavo con un amico laziale. Mi ha ricordato un personaggio inquietante che avevo rimosso: Guerino Gottardi..
Idolo vero. Nella stagione 97-98, oltre a segnare un gol allo scadere in un derby di Coppa Italia (inutile, perché il passaggio del turno era ben blindato, ma goduriosissimo perché contribuì al 4 su 4 quell'anno), nella finale dello stesso torneo, da subentrato, segnò e conquistò un rigore. Era la mascotte della Lazio di Cragnotti, tra una cosa e l'altra credo fece almeno 5 o 6 anni da noi. Un suo corrispettivo odierno (più scarso ma decisamente più impiegato...) potrebbe essere Patric.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
@Cicciput prima parlavo con un amico laziale. Mi ha ricordato un personaggio inquietante che avevo rimosso: Guerino Gottardi..

Guerino un idolo, dai.
In quella rosa pure i comprimari contribuivano, va detto, vedi i Lombardo, i Kennet Anderson o i Marcolin, ma era, va detto, un altro calcio, altri tempi, cambiava davvero tutto.
L'unici che ricordo con fastidio di quel periodo erano Kovacevic e Dino Baggio, mica perchè fossero scarsi, ma perchè era palese a tutti che non gli importasse un accidente ne della maglia ne dei tifosi.
Gottardi sempre stato gentilissimo e disponibile, giocava poco ma quando lo faceva dava sempre il 100%.

Staremo a vedere. Io non ho tutte queste pretese, temo che il livello attuale sia più o meno il massimo che la Lazio di Lotito possa ottenere. Senza investimenti esterni, con la spada di Damocle del bilancio che al minimo errore va in rosso (e non si capisce perché questo sia un problema solo per noi ma vabbè)... più di tanto non si può pretendere.

Sta presunta spada di damocle se la portamo al 2024, poi scade il debito con l'AdE e se non avremo completamente demolito il patrimonio tecnico del club, lotito dovrà inventarsi qualcos'altro per tenere inchiodati i freni, o più ottimisticamente passare la mano.
Non escludo che accada qualcosa a breve, sta crisi sta facendo i buchi pure alle sue aziende a quanto sento, l'unico asset di valore che ha è la Lazio, la vede si finanzia una corsa come sindaco o una campagna come senatore o qualcos'altro.
Altrimenti (se e quando) riaprono gli stadi, riparte la contestazione e verosimilmente lui ci perde e tanto.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Come ha giocato il mio pupillo Marin ?
Sicuramente bene, ma in generale io lo vedo sempre molto bene, ha qualità ed è forse l'unico a centrocampo che sappia fare girare il pallone con qualità nel Cagliari (Nainggolan ormai è gioca molto avanzato, non lo annovero fra i centrocampisti veri e propri).
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Mi sa che i ducali li salutamo proprio... certo se te prendi Pellè te la meriti la B.
Ma gli gira davvero tutto male quest'anno.
Pellé ci stava come acquisto e infatti finora ha fatto quello che doveva, purtroppo non hanno un vero centravanti che segni tanto e la difesa è veramente pietosa a livello individuale, peccato perché la presidenza nuova ha fatto tante mosse interessanti.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Sta presunta spada di damocle se la portamo al 2024, poi scade il debito con l'AdE e se non avremo completamente demolito il patrimonio tecnico del club, lotito dovrà inventarsi qualcos'altro per tenere inchiodati i freni, o più ottimisticamente passare la mano.
Non escludo che accada qualcosa a breve, sta crisi sta facendo i buchi pure alle sue aziende a quanto sento, l'unico asset di valore che ha è la Lazio, la vede si finanzia una corsa come sindaco o una campagna come senatore o qualcos'altro.
Altrimenti (se e quando) riaprono gli stadi, riparte la contestazione e verosimilmente lui ci perde e tanto.
Il debito con l'AdE è comunque intorno ai 6 milioni annui se non sbaglio, una spesa che un club di alta serie A dovrebbe sostenere senza patemi. Ma la Lazio, per dire, non ha nemmeno uno sponsor sulla maglia, perché Lotito "non vuole svilire il marchio" (però quando c'è da fare qualche impiccio tipo come fu con la Seleco, che ancora ci deve i soldi, lì va bene). Poi io sono convinto anche che noi lo sponsor non ce lo abbiamo perché nessuno ci tiene granché a sponsorizzarci, ma questo è un altro discorso.

Sono invece curioso di vedere cosa farà il presidentissimo se la Salernitana dovesse finalmente riuscire a fare il salto. Probabilmente passerà tutto in mano a Mezzaroma... poco ma sicuro la Salernitana in A parte da almeno +4 (perché che non glieli vuoi regalare 3 punti a Salerno e uno all'Olimpico?).
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Il debito con l'AdE è comunque intorno ai 6 milioni annui se non sbaglio, una spesa che un club di alta serie A dovrebbe sostenere senza patemi. Ma la Lazio, per dire, non ha nemmeno uno sponsor sulla maglia, perché Lotito "non vuole svilire il marchio" (però quando c'è da fare qualche impiccio tipo come fu con la Seleco, che ancora ci deve i soldi, lì va bene). Poi io sono convinto anche che noi lo sponsor non ce lo abbiamo perché nessuno ci tiene granché a sponsorizzarci, ma questo è un altro discorso.

Sono invece curioso di vedere cosa farà il presidentissimo se la Salernitana dovesse finalmente riuscire a fare il salto. Probabilmente passerà tutto in mano a Mezzaroma... poco ma sicuro la Salernitana in A parte da almeno +4 (perché che non glieli vuoi regalare 3 punti a Salerno e uno all'Olimpico?).
Non mi meraviglierei se vedessi la Salernitana uscire ai playoffs. La piazza contestava Lotito ferocemente a quanto so..ragion per cui non escuderei una farsa/contentino (per la serie: come vedete abbiamo lottato per la b..ci abbiamo provato) per calmare gli animi e per far salire il valore patrimoniale del club granata e poi cederlo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.