⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Hanno fatto entrambe un affare secondo me. Il Lione si è liberato di un fuori progetto e l'ha sostituito con l'attaccante che in rapporto qualità-prezzo ha la combo migliore (assieme forse a Mandzukic, ora come ora).
L'Atléti ha sostituito un cadavere (Diego Costa) con una punta non dai mezzi tecnici incredibili, però dal buon killer instinct. Due buonissime operazioni secondo me.
@papawaigo77 Anche perchè lo hanno preso a zero Slimani (visto che si era liberato dal Leicester). :D
Però boh, non mi convince sinceramente, per me potevano prendere di meglio (lo so che non è semplice), poi sarà il campo a smentirmi o non.
Marione, per quanto possa adorarlo già dai tempi del Bayern, lo vedo già pronto per appendere gli scarpini!
Lo so, forse sono troppo drastico, ma il fatto che sia ancora libero mi puzza assai...
Le cose sono due: o vuole uno stipendione o è tipo finito fisicamente per certi livelli (ergo, molte manco ci provano seriamente).
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ma ragazzi, ok che Mandzukic è un guerriero, ma è anche un armadio, ora che lo aggreghi alla squadra e che torna in forma siamo a metà marzo. A Bologna Mihajlovic non l’ha voluto anche per questo motivo... “uno grosso così non lo voglio”. Per me non ha molto senso come operazione , ok che può esaltare e gasarti la coppia di bad boys con Zlatan, ma sorvolando l’operazione mediatica e parlando di calcio VERO non ci trovo un grande senso.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ma ragazzi, ok che Mandzukic è un guerriero, ma è anche un armadio, ora che lo aggreghi alla squadra e che torna in forma siamo a metà marzo. A Bologna Mihajlovic non l’ha voluto anche per questo motivo... “uno grosso così non lo voglio”. Per me non ha molto senso come operazione , ok che può esaltare e gasarti la coppia di bad boys con Zlatan, ma sorvolando l’operazione mediatica e parlando di calcio VERO non ci trovo un grande senso.
Vabbè ma Mandzukic è un giocatore comunque forte, magari non ti entra subito in condizione ma i goal te li segna e comunque non farà il titolare, è un leader, è forte di testa (utile per qualche assedio finale), ha tecnica, segna goal decisivi, se lo stipendio non dovesse essere molto alto è un ottimo acquisto imho
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Ma ragazzi, ok che Mandzukic è un guerriero, ma è anche un armadio, ora che lo aggreghi alla squadra e che torna in forma siamo a metà marzo. A Bologna Mihajlovic non l’ha voluto anche per questo motivo... “uno grosso così non lo voglio”. Per me non ha molto senso come operazione , ok che può esaltare e gasarti la coppia di bad boys con Zlatan, ma sorvolando l’operazione mediatica e parlando di calcio VERO non ci trovo un grande senso.
Ma infatti non lo prenderanno, per me davanti non prenderanno nessuno!
Visto che è arrivato un cc (quello si che serviva, anche per questione di numero), forse arriverà qualche difensore centrale (altra urgenza).
Fermo restando che io un vice Ibra l'avrei preso, magari uno che conosce la Serie A e che non romperebbe a stare in panca se è necessario (anche se è complesso trovare profili simili).
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Vabbè ma Mandzukic è un giocatore comunque forte, magari non ti entra subito in condizione ma i goal te li segna e comunque non farà il titolare, è un leader, è forte di testa (utile per qualche assedio finale), ha tecnica, segna goal decisivi, se lo stipendio non dovesse essere molto alto è un ottimo acquisto imho
Forte 2 anni fa. Un calciatore dopo 1 anno fermo e uno spezzone in Qatar secondo me non può essere quello di prima specialmente dopo i 35 anni.
Ci son calciatori che accusano delle flessioni anche con 10 anni in meno. Per me non è un acquisto molto sensato, piuttosto prendi Scamacca in prestito 6 mesi e poi si vedrà a giugno.

Ma infatti non lo prenderanno, per me davanti non prenderanno nessuno!
Visto che è arrivato un cc (quello si che serviva, anche per questione di numero), forse arriverà qualche difensore centrale (altra urgenza).
Fermo restando che io un vice Ibra l'avrei preso, magari uno che conosce la Serie A e che non romperebbe a stare in panca se è necessario (anche se è complesso trovare profili simili).
Ma no, una punta da qui al 31 la prendono. Vedrai. Meitè acquisto di sostanza, per me non è così malvagio come seconda/terza scelta.
 
  • Like
Reactions: Toniozzo85

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Vabbè ma Mandzukic è un giocatore comunque forte, magari non ti entra subito in condizione ma i goal te li segna e comunque non farà il titolare, è un leader, è forte di testa (utile per qualche assedio finale), ha tecnica, segna goal decisivi, se lo stipendio non dovesse essere molto alto è un ottimo acquisto imho
Se fossimo ancora nel 2017 o 2018 ok :D
Ma gli anni passano e certe qualità può ancora averle, ma è fermo da Luglio e giocava in quei paesi arabi su...
Poi oh, se dovessero prenderlo e dovesse fare un buon/ottimo girone di ritorno sarei il primo a fargli i complimenti!
Ma ora come ora è un paracarro con zero tenuta fisica e al massimo potrebbe fare qualche sportellata e poco più.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Hanno già Rebic che può giocare da prima punta, o lo stesso Leao...che te ne fai di un 35enne che non e' riuscito neanche a fare la differenza in Qatar?
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Se fossimo ancora nel 2017 o 2018 ok :D
Ma gli anni passano e certe qualità può ancora averle, ma è fermo da Luglio e giocava in quei paesi arabi su...
Poi oh, se dovessero prenderlo e dovesse fare un buon/ottimo girone di ritorno sarei il primo a fargli i complimenti!
Ma ora come ora è un paracarro con zero tenuta fisica e al massimo potrebbe fare qualche sportellata e poco più.
Fino al 2019 era ancora in forma, fu molto d'aiuto alla Juve nella stagione 18/19, secondo me ha ancora le qualità per fare bene, poi dipende sempre da quanto lo paghi
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Forte 2 anni fa. Un calciatore dopo 1 anno fermo e uno spezzone in Qatar secondo me non può essere quello di prima specialmente dopo i 35 anni.
Ci son calciatori che accusano delle flessioni anche con 10 anni in meno. Per me non è un acquisto molto sensato, piuttosto prendi Scamacca in prestito 6 mesi e poi si vedrà a giugno.
Hai flessioni fisiche ma le qualità tecniche rimangono, non viene a fare il titolare, magari ti segna 6/7 goal, ti fa fare qualche punto qua e là, rimane un giocatore potenzialmente utile
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Forte 2 anni fa. Un calciatore dopo 1 anno fermo e uno spezzone in Qatar secondo me non può essere quello di prima specialmente dopo i 35 anni.
Ci son calciatori che accusano delle flessioni anche con 10 anni in meno. Per me non è un acquisto molto sensato, piuttosto prendi Scamacca in prestito 6 mesi e poi si vedrà a giugno.


Ma no, una punta da qui al 31 la prendono. Vedrai. Meitè acquisto di sostanza, per me non è così malvagio come seconda/terza scelta.
Ma guarda, non lo so, dipende da cosa dice Ibra (penso che abbia voce in capitolo), per questo non penso prenderanno nessuno, purtroppo.
Meitè infatti anche a me non dispiace ed è una buona operazione.
Ora penso che si concentreranno sul dc (certo non ci voleva che si rompesse quello che stavamo seguendo e cercando di prendere da tempo).
P.S. Magari Scamacca, peccato che dietro ci sta la Juve! ergo, lo vedo già bianconero
 
Ultima modifica:

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
@papawaigo77 Anche perchè lo hanno preso a zero Slimani (visto che si era liberato dal Leicester). :D
Però boh, non mi convince sinceramente, per me potevano prendere di meglio (lo so che non è semplice), poi sarà il campo a smentirmi o non.
Marione, per quanto possa adorarlo già dai tempi del Bayern, lo vedo già pronto per appendere gli scarpini!
Lo so, forse sono troppo drastico, ma il fatto che sia ancora libero mi puzza assai...
Le cose sono due: o vuole uno stipendione o è tipo finito fisicamente per certi livelli (ergo, molte manco ci provano seriamente).
Tieni conto che il Lione è in crisi nera, economicamente. A livello di efficienza e convenienza è un affarone per me. Questo è il tipo di acquisti che si vedranno da qui ad agosto se le cose non cambiano.
Hai flessioni fisiche ma le qualità tecniche rimangono, non viene a fare il titolare, magari ti segna 6/7 goal, ti fa fare qualche punto qua e là, rimane un giocatore potenzialmente utile
Concordo. Da prima punta di riserva può essere ancora utile per me. Il mio dubbio è, come giustamente ha scritto @Toniozzo85 , che chieda una follia d'ingaggio e a certe cifre non la trovi una squadra nel momento in cui siamo.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io sono scettico sui 6/7 gol. Ma va be. Alla fine parla il campo, anche su Ibra c’era scetticismo vista l’età e visto il fatto che arrivasse dalla MLS dopo due brutti infortuni, poi il campo ha parlato e allora fine del dibattito. Ma mi permetto di dire che tra Dio Zlatan e Mandzukic - che era un ottimo attaccante, sia chiaro - ci sono una cosa come 2 categorie. Oltre che caratteristiche diverse (stazza a parte). Mio parere.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Tieni conto che il Lione è in crisi nera, economicamente. A livello di efficienza e convenienza è un affarone per me. Questo è il tipo di acquisti che si vedranno da qui ad agosto se le cose non cambiano.
Non pensavo che fossero così messi male economicamente, visto che giusto qualche mese fa avevano tirato fuori dei bei soldoni per Paquetà (mi pare sui 20 mil. o giù di lì).
Se sono così inguaiati allora sì, ci può stare, tenendo pure conto che davanti (giustamente) i titolari saranno altri!
 
  • Like
Reactions: papawaigo77