⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

D

Deleted member 30356

Guest
Certo che quelli di Amazon.... :rotfl::rotfl:
fdc3265db467ec2d03d26526968660ea.jpg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Che delinquente... la sua caratteristica era il temperamento ma quì è da codice penale.

Quello United era una squadra davvero vecchio stile, cattiva all'inglese proprio.
Non solo Keane, pure il "nostro" Jaap Stam , poi Rio Ferdinand, Scholes, Giggs, Teddy Sheringam, i due Neville e ancora Nicky Butt e i due calipso boys, Cole e Yorke.
Erano tutti calciatori ma prima di tutto UOMINI che mai si sarebbero prestati alle buffonate che vediamo oggi di gente che si butta a terra come cecchinata per nulla , e anzi, certe scenate le avrebbero punite, a modo loro.

Sto guardando il film documentario su Totti trasmesso da Sky... Non ricordavo che durante la gara organizzata per l'addio al calcio di Beppe Giannini i "tifosi" sfasciarono le porte, le panchine e il manto erboso dopo la delusione per la stagione giallorossa (tre giorni prima la Lazio si era laureata Campione d'Italia grazie al nostro tracollo a Perugia). Che tristezza... Giannini in lacrime, consolato da Brunone Conti e Totti a cui aveva fatto da chioccia, a dire che "non doveva finire cosí".

Ehh, l'epica di quell'anno è tutta li, ma è anche la sliding door che vi riporta in alto.
Noi festeggiamo il titolo, voi di contro rovinate una vostra festa con un ambiente sull'orlo di una crisi di nervi.
Questo spinge Sensi a tentare il tutto per tutto e l'azzardo funziona, l'anno dopo vincete voi (un sentito grazie a uno sconosciuto francese che mi ha rovinato l'anno....).
La stagione del vostro scudetto la vivevo, scaramanticamente, cercando di esorcizzare l'inevitabile, sia io che mio fratello che papà, lazialissimi da sempre, sapevamo che sarebbe finita così, c'erano troppi segnali, pure noi che spazziamo via la Juve in un olimpico gremito....
Io però avevo 15 anni, quindi ero tipo "no, non vincete, ma che, ma quando mai vincete qualcosa voi?".
Poi niente, dopo la partita a Bari con l'Inter avevo capito e metabolizzato l'inevitabile percorso che avrebbe portato ad una estate orribile .


p.s. intanto Ferran Torres sta asfaltando la Germania... 20mln e qualcosa, il City ha fatto un affarone, va detto.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho visto una grande ( nuova) Spagna passeggiare sopra la Germania
A questo punto si è quasi composta la griglia delle semifinali di Nations Ligue con Francia Spaga Belgio e si spera Italia se domani batte la Bosnia , avversarie tutte tostissime, l' occasione giusta per vedere le reali possibilità di questa nazionale di Mancini che tanto bene sta facendo, poi vabbè, semifinali che si giocheranno tra un anno e tanto può cambiare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Francia superiore a tutte, in ogni caso, hanno troppa qualità, ovunque.
Comunque la Spagna ha parecchi giovani interessanti, non solo Ferran, magari non ripeteranno le gesta del ciclo Aragones-Del Bosque, ma sono ripartiti bene senza dubbio.

Pure la Germania, aldilà di stasera, ha uno squadrone vero.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Francia superiore a tutte, in ogni caso, hanno troppa qualità, ovunque.
Comunque la Spagna ha parecchi giovani interessanti, non solo Ferran, magari non ripeteranno le gesta del ciclo Aragones-Del Bosque, ma sono ripartiti bene senza dubbio.

Pure la Germania, aldilà di stasera, ha uno squadrone vero.
La Francia e la Germania sono le più forti sulla carta, i campioni del mondo in carica mi sembrano in questo momento la selezione più forte al mondo, mentre i tedeschi sono poco solidi, e Low non è proprio amato dai tifosi, il Belgio lo vedo in palla, anche se forse fra qualche anno questa generazione d'oro terminerà (per ora gli unici giovani veramente interessanti sono Denayer che ha 25 anni e Tielemans)

La Spagna sembra aver ricostruito un blocco simile per caratteristiche a quella grande Spagna, un centravanti che fa quasi di tutto come Morata, un po' come Torres o Villa, con le dovute proporzioni naturalmente (che tra l'altro da titolare della Juventus sta acquisendo fiducia e ancora di più status internazionale), Ferran potrebbe andare a fare il nuovo Pedro sulla destra, a centrocampo tutta qualità, con le vecchie glorie come Thiago e Busquets affiancati al nuovo come Fabian, Mikel Merino e i due dell'Atletico, la coppia Koke-Saul, che ricorda per caratteristiche il vecchio reparto tutta qualità con David Silva, Fabregas, Xabi Alonso, Xavi e Iniesta (ribadisco, sempre con le dovute e giuste proporzioni), in difesa penso invece si andrà sull'usato sicuro, con Carvajal e Alba sulle fasce, e Piqué e Ramos in difesa, in porta mi lasciano molti dubbi, unico top De Gea che però non è proprio in un gran momento.

Per il resto imho siamo la nazionale migliore, all'Olanda forse manca un attacco di livello (Depay ottimo, Promes e Bergwijn non danno grandi sicurezze, e De Jong e Weghorst sono due punte alla vecchia maniera), l'Inghilterra la vedo un po' disunita, col Belgio molto male, e Pickford non è proprio in un grande stato di forma, l'Italia invece non la vedo indietro quasi in nessun reparto, e a livello di gioco e gruppo mi sembra una gran bella squadra.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
La Francia e la Germania sono le più forti sulla carta, i campioni del mondo in carica mi sembrano in questo momento la selezione più forte al mondo, mentre i tedeschi sono poco solidi, e Low non è proprio amato dai tifosi, il Belgio lo vedo in palla, anche se forse fra qualche anno questa generazione d'oro terminerà (per ora gli unici giovani veramente interessanti sono Denayer che ha 25 anni e Tielemans)

La Spagna sembra aver ricostruito un blocco simile per caratteristiche a quella grande Spagna, un centravanti che fa quasi di tutto come Morata, un po' come Torres o Villa, con le dovute proporzioni naturalmente (che tra l'altro da titolare della Juventus sta acquisendo fiducia e ancora di più status internazionale), Ferran potrebbe andare a fare il nuovo Pedro sulla destra, a centrocampo tutta qualità, con le vecchie glorie come Thiago e Busquets affiancati al nuovo come Fabian, Mikel Merino e i due dell'Atletico, la coppia Koke-Saul, che ricorda per caratteristiche il vecchio reparto tutta qualità con David Silva, Fabregas, Xabi Alonso, Xavi e Iniesta (ribadisco, sempre con le dovute e giuste proporzioni), in difesa penso invece si andrà sull'usato sicuro, con Carvajal e Alba sulle fasce, e Piqué e Ramos in difesa, in porta mi lasciano molti dubbi, unico top De Gea che però non è proprio in un gran momento.

Per il resto imho siamo la nazionale migliore, all'Olanda forse manca un attacco di livello (Depay ottimo, Promes e Bergwijn non danno grandi sicurezze, e De Jong e Weghorst sono due punte alla vecchia maniera), l'Inghilterra la vedo un po' disunita, col Belgio molto male, e Pickford non è proprio in un grande stato di forma, l'Italia invece non la vedo indietro quasi in nessun reparto, e a livello di gioco e gruppo mi sembra una gran bella squadra.
Ma Pique ha dato l' addio alla nazionale spagnola da un po'

La Germania stasera mi ha deluso, credo anche per merito di una grande Spagna, a leggere la formazione fa cmq paura ma ad onor del vero a parte stasera in questa Nations League ha abbastanza deluso, ciò nonostante la reputo veramente forte

Cmq sono d'accordo con chi scrive la nazionale francese sia la più forte, non per nulla sono i campioni del mondo, ma poi ha talenti emergenti interessantissimi, Thuram ad esempio , il Belgio cmq non lo sottovaluterei, primo nel ranking FIFA , ha perso una sola partita dal 2018, contro l Inghilterra e neppure meritava di perdere, poi vabbè , la generazione è d' oro, credo qualcosa riusciranno a vincere prima della fine del ciclo o ci andranno molto vicini, nonostante ciò credo delle 3 in questo momento sia la più abbordabile per l'Italia
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Ma Pique ha dato l' addio alla nazionale spagnola da un po'

La Germania stasera mi ha deluso, credo anche per merito di una grande Spagna, a leggere la formazione fa cmq paura ma ad onor del vero a parte stasera in questa Nations League ha abbastanza deluso, ciò nonostante la reputo veramente forte

Cmq sono d'accordo con chi scrive la nazionale francese sia la più forte, non per nulla sono i campioni del mondo, ma poi ha talenti emergenti interessantissimi, Thuram ad esempio , il Belgio cmq non lo sottovaluterei, primo nel ranking FIFA , ha perso una sola partita dal 2018, contro l Inghilterra e neppure meritava di perdere, poi vabbè , la generazione è d' oro, credo qualcosa riusciranno a vincere prima della fine del ciclo o ci andranno molto vicini, nonostante ciò credo delle 3 in questo momento sia la più abbordabile per l'Italia
Che Piqué si fosse ritirato non lo sapevo, ma quindi chi gioca centrale? Come giovane c'è Eric Garcia, poi mi pare ci siano Inigo Martinez del Bilbao, Pau Torres del Villareal, forse Garcia è l'unico che potrebbe sfondare (tra l'altro tra i portieri mi sono dimenticato di Unai Simon, che è molto forte)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Che Piqué si fosse ritirato non lo sapevo, ma quindi chi gioca centrale? Come giovane c'è Eric Garcia, poi mi pare ci siano Inigo Martinez del Bilbao, Pau Torres del Villareal, forse Garcia è l'unico che potrebbe sfondare (tra l'altro tra i portieri mi sono dimenticato di Unai Simon, che è molto forte)
I centrali titolari dovrebbero essere Ramos e Torres
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma qualcuno ha visto che Giggs è stato arrestato per violenza e lesioni nei confronti della sua compagna? Io neanche lo sapevo sono venuto a scoprirlo grazie al forum perchè domani doveva uscire come iconic moment, ma pare che Konami abbia cambiato e uscirà Scholes al suo posto proprio per questa faccenda!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Che Piqué si fosse ritirato non lo sapevo, ma quindi chi gioca centrale? Come giovane c'è Eric Garcia, poi mi pare ci siano Inigo Martinez del Bilbao, Pau Torres del Villareal, forse Garcia è l'unico che potrebbe sfondare (tra l'altro tra i portieri mi sono dimenticato di Unai Simon, che è molto forte)
Pique ha lasciato da un bel po', da dopo il mondiale mi sembra
Coppia centrale titolare in questo momento credo Ramos Pau Torres ma agli europei potrebbe essere Ramos Eric Garcia che gioca nel City ed e' potenzialmente di sicuro avvenire, Inigo Martinez agli europei avra' 30 anni, cmq si,i nomi dei centrali son questi che hai fatto
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
bisognerà vedere se poi sarà affiancato da un Direttore sportivo. Perchè lui ha firmato come general manager.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113

@alberico segnali incoraggianti da parte della nuoba società
vedendo il lavorone fatto al Benfica mi sembra un gran bel profilo, le aquile possono proporre questa formazione:

Por: Vlachodimos

Dif: Vertonghen/Todibo Otamendi/Ferro Almeida Grimaldo

Cen: Everton Ribeiro Weigl/Gabriel Pires Pizzi/Samaris Rafa Silva/Cervi

Att: Waldschmidt Nunez/Seferovic

È veramente un'ottima rosa
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Italia magnifica stasera, veramente, Insigne straordinario, ma in generale benissimo tutti, l'impostazione da dietro mi ha sorpreso ancora di più oggi, altra grande partita di Berardi, gran match e assist di Locatelli, Belotti tanta sostanza e finalmente il goal, molto molto bene, speriamo di far bella figura nelle fasi finali di Nations League e, ancora prima, ad EURO 2021
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Insigne in nazionale è cresciuto tantissimo, è un altro calciatore, raramente mi piaceva, gli manca solamente il gol , peccato per quel palo, un azione sontuosa, Italia ricca di talento soprattutto a centrocampo, con Locatelli che cresce sempre di più, Barella che ormai non stupisce più se gioca sempre e bene e poi ci stanno tanti altri centrocampisti bravi che adesso non stiamo vedendo, tipo Zaniolo, Sensi, Pellegrini, veramente un reparto ricco di talento, come non lo si vedeva da tempo, Zaniolo a pieno regime in una nazionale così potrebbe essere veramente l' arma in più, quel totem mancante per giocarsela contro chiunque, Europei, Nations League, Mondiali, speriamo torni forte e potente come solo lui sa essere perché per me è gia' adesso il più forte calciatore italiano
Berardi come immaginavo molto meglio di Chiesa ma anche di Bernardeschi
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Finalmente torna il campionato!!! Anche se con questa sosta per le nazionali ci sono state partite interessanti ( finalmente ritorniamo in finale di qualcosa con l’Italia) I campionati (per me serie A e premier ) sono la vera droga salutare:p
Samp Bologna e Napoli Milan I match che seguirò in Serie A. Tottenham City e Liverpool Leicester in premier....anche Atletico Barca potrebbe essere interessante ma mi sembra senza Suarez peccato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90