⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Il mio cuore da argentino adottato piange anche oggi.
Dopo il "Pintita" Gago (la perfetta sintesi tra tempo nel calcio ed eleganza, non sorretta da un fisico adatto), ritiratosi settimana scorsa, è la volta del "Jefe" Mascherano, il quale credo diventerà un grande allenatore. Si sente che il calcio ce l'ha nell'anima. Non vederlo più intercettare palloni e andare in pressing forsennato mi mancherà molto.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,538
3,849
113
Il mio cuore da argentino adottato piange anche oggi.
Dopo il "Pintita" Gago (la perfetta sintesi tra tempo nel calcio ed eleganza, non sorretta da un fisico adatto), ritiratosi settimana scorsa, è la volta del "Jefe" Mascherano, il quale credo diventerà un grande allenatore. Si sente che il calcio ce l'ha nell'anima. Non vederlo più intercettare palloni e andare in pressing forsennato mi mancherà molto.
Gago me lo ricordo al mondiale e ai tempi del Boca soprattutto, un giocatore che adoro, Mascherano mi dispiace che non abbia potuto chiudere al Rosario Central, lui, Di Maria e se non sbaglio anche Lavezzi si erano ripromessi di chiudere tutti con le canallas, probabilmente ci riuscirà soltanto il fidejo
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Il mio cuore da argentino adottato piange anche oggi.
Dopo il "Pintita" Gago (la perfetta sintesi tra tempo nel calcio ed eleganza, non sorretta da un fisico adatto), ritiratosi settimana scorsa, è la volta del "Jefe" Mascherano, il quale credo diventerà un grande allenatore. Si sente che il calcio ce l'ha nell'anima. Non vederlo più intercettare palloni e andare in pressing forsennato mi mancherà molto.

36 primavere, se li poteva sparare un altro paio di anni in mls..mi ricordo come fosse ieri quando lui e tevez firmarono con il corinthians..
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico mazraoui nooot bad
Non sarebbe male anche se l Ajax è una bottega piuttosto cara... Io a destra prenderei Dodo dello Shakthar e a sinistra Cristian Ramirez del Krasnodar , che mi piace tantissimo... E a fisiognomica è messo molto bene , pare un narco sudamericano , bello ignorante
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Non sarebbe male anche se l Ajax è una bottega piuttosto cara... Io a destra prenderei Dodo dello Shakthar e a sinistra Cristian Ramirez del Krasnodar , che mi piace tantissimo... E a fisiognomica è messo molto bene , pare un narco sudamericano , bello ignorante
Buongustaio!
4-3-3

Fariñez (Lens)
Bustos (Independiente) - Martínez Quarta (River Plate) - Nelsson (Copenhagen) - Ramirez (Krasnodar)
Bruno Guimaraes (Lione)
Fran Beltran (Celta Vigo) - De Arrascaeta (Flamengo)
Luis Diaz (Porto) - Edouard (Celtic) - Soteldo (Santos)​
 
  • Like
Reactions: alberico

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Infatti mi sembrava di ricordare l avessi messo nella tua lista ! È veramente un treno ... Su Transfemarkt ha un valore di 6 mln ... Se siamo su quelle cifre sarebbe un ottimo affare . Poi ha 26 anni se non sbaglio
In Russia fa quello che vuole. Penso meriti altri palcoscenici. E' da un po' di anni che lo seguo.
Mi piace molto anche Kristoffer Olsson, sempre del Krasnodar, centrocampista. Se lo vedi è identico come movenze a Brozović, solo che agisce più sulla trequarti che davanti la difesa, è una mezzala diciamo. Buona gamba, ottima tecnica, tempi giusti nella giocata, nazionale svedese. Prezzo anche qui molto basso, sempre Transfermarkt mi pare lo valuti 3 milioni.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un altro Terzino che mi piace da matti è Celik del Lille, però qui parliamo già di una quotazione motlo alta. A proposito di Lille , sembra definitivamente sfumata la pista Campos come possibile Ds della Roma ... Ora si parlava di un interessamento per il Ds del Lipsia .... tra i nomi usciti ultimamente ho sentito anche quello di Sartori ( ma non credo assolutamente vada via da bergamo ) Boto ( Ds dello shaktar ) e anche il Ds del Psv ...Sono veramente curioso di capire chi sceglerranno gi Friedkin.... direi che è anche arrivato il momento di stringere .... Per me cominciamo a diventare un po' troppo lunghi con i tempi
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Ma ieri Locatelli che partita ha fatto in quel centrocampo, giocatore con una crescita esponenziale, sono curioso di vedere quale top club sarà la sua prossima destinazione, io lo continuo a ripetere, la Juve per essere top ha bisogno di due giocatori, "ce l ha entrambi in casa" ed uno è proprio Locatelli, l' altro e' Zaniolo
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,019
3,216
113
Sto guardando il film documentario su Totti trasmesso da Sky... Non ricordavo che durante la gara organizzata per l'addio al calcio di Beppe Giannini i "tifosi" sfasciarono le porte, le panchine e il manto erboso dopo la delusione per la stagione giallorossa (tre giorni prima la Lazio si era laureata Campione d'Italia grazie al nostro tracollo a Perugia). Che tristezza... Giannini in lacrime, consolato da Brunone Conti e Totti a cui aveva fatto da chioccia, a dire che "non doveva finire cosí".
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
Sto guardando il film documentario su Totti trasmesso da Sky... Non ricordavo che durante la gara organizzata per l'addio al calcio di Beppe Giannini i "tifosi" sfasciarono le porte, le panchine e il manto erboso dopo la delusione per la stagione giallorossa (tre giorni prima la Lazio si era laureata Campione d'Italia grazie al nostro tracollo a Perugia). Che tristezza... Giannini in lacrime, consolato da Brunone Conti e Totti a cui aveva fatto da chioccia, a dire che "non doveva finire cosí".
Sta anche su Prime, visto ieri sera.
Mi definisco romanista ma a tutto c'è un limite.
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.