⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,914
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Parlando del Mancio,son passato a Jesi ed ho visto la villa che ha comperato per i genitori. Chiedo ad un amico,"in quanti ci vivono li?" E mi dice "in due,il padre e la madre".
Villa-Fabro.jpg
Ed ho ripensato a quando vivevamo in 6 in 42 metri quadri :rotfl:
Questa è solo la facciata :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,526
7,926
113
Parlando del Mancio,son passato a Jesi ed ho visto la villa che ha comperato per i genitori. Chiedo ad un amico,"in quanti ci vivono li?" E mi dice "in due,il padre e la madre".
Visualizza allegato 308633
Ed ho ripensato a quando vivevamo in 6 in 42 metri quadri :rotfl:
Questa è solo la facciata :rotfl:
Minchia :eek:, c'avrà un sacco di nipotini....
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Amici napoletani, la memoria o/e la coerenza non sono il vostro forte....;)


Visualizza allegato 308632



"Ero inferocito, può essere che l’abbia offeso. Posso anche avergli dato del democristiano, ma non tiriamo fuori l’omofobia, non c’è nessuna discriminazione”.
Zona ma Sarri in quel caso ha cmq avuto 2 giornate di squalifica eh...attenzione.
Detto questo. sec te Acerbi gli ha davvero detto "ti faccio nero " ? piuttosto che andiamo in vacanza insieme a LagoNegro?
E dai...e jamm te lo dico bilingue visto che vivo a Milan... :)
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Parlando del Mancio,son passato a Jesi ed ho visto la villa che ha comperato per i genitori. Chiedo ad un amico,"in quanti ci vivono li?" E mi dice "in due,il padre e la madre".
Visualizza allegato 308633
Ed ho ripensato a quando vivevamo in 6 in 42 metri quadri :rotfl:
Questa è solo la facciata :rotfl:
14 in un monolocale, col cesso fuori magari. Coi letti a castello e il quattordicesimo che scrostava il plafone con i denti
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,074
12,580
113
...e chi meglio di te se ne intende di gente uscita da Cambridge.
Parlo alla personalità romanista adesso, non a quella juventina.

Visualizza allegato 308629
Non c’è stato un solo mio intervento volto a colpevolizzare l’Inter. anzi fin da subito ho chiarito che l’intento della federazione per me è stato quello di non privare la nazionale di acerbi per gli europei, per me marotta non c’entra proprio nulla, e non ha minimamente inciso sula questione. Ragion per cui non capisco sta reazione..non sono sotto attacco gli interisti ma un personaggio per me discutibile (a prescindere da dove giochi) e la federazione. e Poi determinati atteggiamenti di totti da romanista francamente non li ho digeriti manco io. So che idee politiche hai (non distanti dalle mie oltretutto) e non credo che tu debba difendere acerbi, non lo merita. se ben ricordi dopo Roma vs inter mi complimentai..perchè non ho alcun problema con l’Inter e gli interisti..ma con l’individuo acerbi francamente si.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
Su Acerbi la questione è che è oltre ogni tipo di ragionevolezza sostenere che Acerbi non abbia detto niente di razzista: Anzitutto in campo si chiarisce con JJ e c'è un labiale chiarissimo di lui che dice "scusa, non sono razzista" indicando Thuram. Dopodiché per 1 giorno intero non si presenta ai microfoni, per poi, imbeccato dai giornalisti in ritorno da Coverciano, lasciar intendere di non aver speso proprio parole gentili ma senza aver pronunciato niente di razzista. Infine, interrogato, sostiene di aver detto "ti faccio nero", e che Juan Jesus avesse capito male - qualcosa di improbabile già di per sé, che diventa poi completamente irragionevole e inattendibile poiché "ti faccio nero" è un'espressione inutilizzata nell'italiano moderno, ed è veramente ai limiti della malafede pensare che un uomo di 35 anni in un momento di stress a lavoro pronunci sta frasetta da cartone animato per ragazzi.

Purtroppo per farlo andare agli europei si è deciso di tutelarlo, ma già solo per l'ammissione rappresentata dalle scuse (che non hanno nessuna spiegazione se non che effettivamente avesse detto qualcosa di razzista), lo si sarebbe potuto condannare benissimamente.

Per quanto riguarda lui e quell'altra cretina della moglie (che non solo non ha taciuto, ma si è quasi vantata dell'assoluzione del marito per mancanza di prove), due figure che si possono commentare solo con offese e parolacce. Persone senza dignità e rispetto.
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
357
63
PSN ID
zilly72
Spero sia una battuta (di cattivo gusto) ma spero vivamente sia una battuta.
Per niente, sicuramente è stato usato un termine di cattivo gusto allo scopo di insultare, ma sono parole ormai nel lessico comune che, se usate fuori contesto , perdono l'aspetto discriminatorio... non mi dire che non hai mai detto a qualcuno, magari al semaforo o ad uno stop, frocio (o meglio ricchion ) solo per insultarlo e senza alcun intento discriminatorio, anche perché che ne sai se ama la fregna o la banana? Il contesto soggettivo ed oggettivo e fondamentale in questi casi
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
466
357
63
PSN ID
zilly72
Su Acerbi la questione è che è oltre ogni tipo di ragionevolezza sostenere che Acerbi non abbia detto niente di razzista: Anzitutto in campo si chiarisce con JJ e c'è un labiale chiarissimo di lui che dice "scusa, non sono razzista" indicando Thuram. Dopodiché per 1 giorno intero non si presenta ai microfoni, per poi, imbeccato dai giornalisti in ritorno da Coverciano, lasciar intendere di non aver speso proprio parole gentili ma senza aver pronunciato niente di razzista. Infine, interrogato, sostiene di aver detto "ti faccio nero", e che Juan Jesus avesse capito male - qualcosa di improbabile già di per sé, che diventa poi completamente irragionevole e inattendibile poiché "ti faccio nero" è un'espressione inutilizzata nell'italiano moderno, ed è veramente ai limiti della malafede pensare che un uomo di 35 anni in un momento di stress a lavoro pronunci sta frasetta da cartone animato per ragazzi.

Purtroppo per farlo andare agli europei si è deciso di tutelarlo, ma già solo per l'ammissione rappresentata dalle scuse (che non hanno nessuna spiegazione se non che effettivamente avesse detto qualcosa di razzista), lo si sarebbe potuto condannare benissimamente.

Per quanto riguarda lui e quell'altra cretina della moglie (che non solo non ha taciuto, ma si è quasi vantata dell'assoluzione del marito per mancanza di prove), due figure che si possono commentare solo con offese e parolacce. Persone senza dignità e rispetto.
La moglie, quella che non si deve sciacquare la bocca ... perché ingoia :cool:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,074
12,580
113
Su Acerbi la questione è che è oltre ogni tipo di ragionevolezza sostenere che Acerbi non abbia detto niente di razzista: Anzitutto in campo si chiarisce con JJ e c'è un labiale chiarissimo di lui che dice "scusa, non sono razzista" indicando Thuram. Dopodiché per 1 giorno intero non si presenta ai microfoni, per poi, imbeccato dai giornalisti in ritorno da Coverciano, lasciar intendere di non aver speso proprio parole gentili ma senza aver pronunciato niente di razzista. Infine, interrogato, sostiene di aver detto "ti faccio nero", e che Juan Jesus avesse capito male - qualcosa di improbabile già di per sé, che diventa poi completamente irragionevole e inattendibile poiché "ti faccio nero" è un'espressione inutilizzata nell'italiano moderno, ed è veramente ai limiti della malafede pensare che un uomo di 35 anni in un momento di stress a lavoro pronunci sta frasetta da cartone animato per ragazzi.

Purtroppo per farlo andare agli europei si è deciso di tutelarlo, ma già solo per l'ammissione rappresentata dalle scuse (che non hanno nessuna spiegazione se non che effettivamente avesse detto qualcosa di razzista), lo si sarebbe potuto condannare benissimamente.

Per quanto riguarda lui e quell'altra cretina della moglie (che non solo non ha taciuto, ma si è quasi vantata dell'assoluzione del marito per mancanza di prove), due figure che si possono commentare solo con offese e parolacce. Persone senza dignità e rispetto.
zi ,lui e la moglie già me li vedo eventualmente a votare il generale vannacci alle europee :D
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,336
4,134
113
Sì ma non puoi sospendere uno perché si scusa, devi sapere per cosa si sta scusando. Altrimenti l'entità della pena come la decidi? Ai dadi?
Potrei anche essere d'accordo ma la giustizia sportiva funziona così, male ma funziona così ,ti ricordo nuovamente che Conte fu squalificato solo perchè essendo l'allenatore non poteva non sapere cosa facevano i suoi giocatori(ZERO PROVE)questo ti sembra normale ? All'epoca gli diedero tutti contro e nessuno si indignò e ancora oggi gli danno del patteggiatore, come poteva provare di non sapere ?

Ma poi tu credi veramente che ci sia un 2% di possibilità che Acerbi abbia detto "ti faccio nero" ? :rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77