CALCI DI RIGORE

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
6 stagioni di master , 297 partite e 5 rigori avuti !!! Quindi 1 rigore ogni 59 partite...
Quando leggo in questo forum gente che che ha avuto 80,90,100 rigori credo che è gente che in area invece di fare goal o tirare sta lí a perdere tempo con R2 per cercare il contatto e farsi fare fallo. Non c'è altra spiegazione ...
 

Valtiberina

Giovanissimi A
30 Novembre 2017
499
277
63
PSN ID
ElioTerlizzi10
6 stagioni di master , 297 partite e 5 rigori avuti !!! Quindi 1 rigore ogni 59 partite...
Quando leggo in questo forum gente che che ha avuto 80,90,100 rigori credo che è gente che in area invece di fare goal o tirare sta lí a perdere tempo con R2 per cercare il contatto e farsi fare fallo. Non c'è altra spiegazione ...
È solo una questione di abituarsi ad usare R2 o qualche finta più spesso, soprattutto per fare l'ultimo movimento prima di passare o tirare in modo che la cpu vada fuori tempo e faccia fallo ogni tanto, nulla di che basta provare :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Ribery2020

Pulcini
4 Novembre 2019
43
17
8
Carissimi, gioco a Pes da Ottobre con cadenza quasi giornaliera e non ho mai ricevuto un calcio di rigore a favore, in compenso con Dragowski in Master League (diventato forte quanto Buffon) ne ho parati 4 consecutivi in diversi match
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Carissimi, gioco a Pes da Ottobre con cadenza quasi giornaliera e non ho mai ricevuto un calcio di rigore a favore, in compenso con Dragowski in Master League (diventato forte quanto Buffon) ne ho parati 4 consecutivi in diversi match
Pararli in effetti è piuttosto semplice, riceverli meno. Comunque da Settembre penso di essere in doppia cifra.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online