CAF Champions League

alegenqua

Pulcini
17 Settembre 2016
91
12
8
Ciao a tutti, come avevo già detto qui sul forum ho intenzione, di creare (anche se lentamente visto ke sono solo) la CAF Champions League o una selezione di squadre di club africane al posto della lega fake asiatica, il mio lavoro è iniziato e in anteprima volevo rilasciare per voi le 2 finaliste di quest'anno ovvero ZAMALEK e MAMELODI SUNDOWNS. Prendono il posto della 2 e della 6 del campionato fake asiatico. Il file comprende loghi, divise e rose , mancano allenatori e preview stadio per il quale ho intenzione di chiedere il supporto di @Matte0710.
Anche se non lo conosco colgo l'occasione per ringraziare l'editer A7MED SB dal quale ho preso le bellissime divise dello Zamalek! Quelle del MAMELODI sono invece opera mia. Ecco qui il link per scaricarle!
http://www.mediafire.com/file/y106lu60npbw9uo/Finaliste+CAF+2016.rar
 
  • Like
Reactions: juan72

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
Ciao a tutti, come avevo già detto qui sul forum ho intenzione, di creare (anche se lentamente visto ke sono solo) la CAF Champions League o una selezione di squadre di club africane al posto della lega fake asiatica, il mio lavoro è iniziato e in anteprima volevo rilasciare per voi le 2 finaliste di quest'anno ovvero ZAMALEK e MAMELODI SUNDOWNS. Prendono il posto della 2 e della 6 del campionato fake asiatico. Il file comprende loghi, divise e rose , mancano allenatori e preview stadio per il quale ho intenzione di chiedere il supporto di @Matte0710.
Anche se non lo conosco colgo l'occasione per ringraziare l'editer A7MED SB dal quale ho preso le bellissime divise dello Zamalek! Quelle del MAMELODI sono invece opera mia. Ecco qui il link per scaricarle!
http://www.mediafire.com/file/y106lu60npbw9uo/Finaliste+CAF+2016.rar
ottima idea,feci la stessa cosa con pes 2015 e stavo chiedendo se in giro esiste un option file sui club africani
 

Alemisso

Pulcini
29 Settembre 2016
36
8
8
PSN ID
alemissoplus
C'è quella cavolo di sezione seminascosta nel gioco "altre africa", potresti inserirle là le squadre, il problema è come..

B4hrMVoIAAAW42E.jpg


In questo caso è pes 15, ma c'è anche sul 17 e la trovi in master league
 

alegenqua

Pulcini
17 Settembre 2016
91
12
8
Siccome non possiamo con la ps4 mettere mani al codice non posso fare niente per inserire altri team nella sezione africana. Su pc,con tempo per provare e qualche editer di esperienza si può fare. quindi io le sto inserendo al posto della lega fake asiatica. per ora ho ultimato al alhy, zamalek, wydad, mamelodi, mazembe, esperance, ed etoile du sahel, sono in programma (ho creato per ora solamente le divise) Fus rabat, 1 de agosto, stade malien, as tanda, ums de loum, enugu ranger, al hilal, ac leopards, USM alger. Purtroppo sono solo, voglio fare una cosa fatta per bene, non ho tanto tempo... quindi per rilasciare un FO ci vorrà ancora un po...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre