Buttiamo le basi per un nuovo Torneo

Gerva85

Pulcini
5 Novembre 2015
48
11
8
PSN ID
Gerva1985
Presente, se ancora in tempo..

Edit: se posso dire la mia, giusto il sistema di penalizzare in qualche modo i cartellini, ma con i punteggi ipotizzati nel primo post secondo me sarebbe un sistema fin troppo punitivo.. Credo che una cosa più equa possa essere - 0,5 per ogni cartellino giallo e - 1 per ogni rosso (considerato anche che se uno si becca un rosso è già penalizzato anche nel corso del match..). Ovviamente la mia è solo una proposta, mi rimetto alla decisione dell'ideatore del format o della maggioranza! ;P
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RIVUZZA

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
Io continuo a non essere d'accordo. Gia vengono fischiati pochi falli, in pes, in più ci metti le penalità ai cartellini e ciao. L'arbitro fischia quasi sempre solo sulle scivolate; 90% delle scivolate sono anche ammonizioni. La gente per paura della penalizzazione non farà più la scivolata e non vedremo più nemmeno una punizione.
Poi vabbè se decidete così mi va bene uguale, ci mancherebbe, era solo per farlo presente ;)
 
  • Like
Reactions: magic e RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
@Gerva85 & @gye1976
il discorso è semplice ....
fai fallo?paghi...
fai il macellaio?paghi....
io in 10 partite nel torneo in corso ho preso solo 2 ammonizioni
una con randovanovic e l altra nell ultima partita al 93esimo con birsa(voluta) vs @lucsan89 sul 2-1 per lui
percio non vedo drammi nel penalizzare chi fa fallo....
tra l altro il giallo è gia penalizzato con 0,5
e seguendo questa logica..
il primo giallo potrebbe essere casuale?(-0,5) ma se lo fai una seconda volta con lo stesso giocatore significa che sei recidivo e paghi il secondo giallo + il rosso...
poi se prendi un rosso diretto(macellaio puro sangue)-2 e sono pure poco....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gye1976

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Presente!
Ho letto qua e là come usate giocare, tipo i 15 minuti di tempo, ho letto che in caso di lag o disconnessione si riprende la partita terminando il tempo mancante e con il risultato della precedente. Devo sapere altro? Meteo a scelta di chi gioca in casa giusto?
Grazie per eventuali delucidazioni.

P.S. Scusate le domande ma sono nuovo :)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Presente!
Ho letto qua e là come usate giocare, tipo i 15 minuti di tempo, ho letto che in caso di lag o disconnessione si riprende la partita terminando il tempo mancante e con il risultato della precedente. Devo sapere altro? Meteo a scelta di chi gioca in casa giusto?
Grazie per eventuali delucidazioni.

P.S. Scusate le domande ma sono nuovo :)
modalità scelta squadra..random(casuale ) da 2,5 stelle

decurtamento punti

-0,5 giallo
-1,5 doppio giallo con espulsione
-2 rosso diretto
 
  • Like
Reactions: ghighe781

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Io ci sono ma dai riaprite la lista !! Cosa serve chiuderla a 16 ?

PSN Id: sFantamax

Ciao!!
 
  • Like
Reactions: RIVUZZA

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Io ci sono ma dai riaprite la lista !! Cosa serve chiuderla a 16 ?

PSN Id: sFantamax

Ciao!!
fare un unico campionato di solo andata...in modo che tutti giochino contro evitando i gironi....
ma se arriviamo a 20 facciamo 2 gironi da 10 squadre......
ps
ti ho mandato il messaggio del torneo sul psn la settimana scorsa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
fare un unico campionato di solo andata...in modo che tutti giochino contro evitando i gironi....
ma se arriviamo a 20 facciamo 2 gironi da 10 squadre......
ps
ti ho mandato il messaggio del torneo sul psn la settimana scorsa:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Comunque si puo sempre fare un girone unico anche a 17, 18, 19 ecc squadre, solo ci sono piu partite no ? Comunque capisco il punto, speriamo di arrivare a 20 allora. Ho perso l'altro torneo causa trasloco spero di non perdere questo causa distrazione :) Non pensavo si decidesse cosi in fretta
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Comunque si puo sempre fare un girone unico anche a 17, 18, 19 ecc squadre, solo ci sono piu partite no ? Comunque capisco il punto, speriamo di arrivare a 20 allora. Ho perso l'altro torneo causa trasloco spero di non perdere questo causa distrazione :) Non pensavo si decidesse cosi in fretta
il problema non è le 17-18-20 squadre in un solo girone...
ma la tempistica delle partite da affrontare....
avevo calcolato 3 partite in 15 gg in modo da finire in 2mesi e mezzo
una soluzione la troviamo tranquillo
 

vxcmplx

Esordienti
8 Maggio 2014
194
115
43
PSN ID
visualcomplexity
I think I'll pass on this tournament. I don't mind playing weak teams, but I learn so much more about myself and the players through repeated games with the team. With random teams I tend to look less at the information on each player, more about just playing with my fingers. I can do this in friendlies, but I think there's something cool about leagues where you will see yourself and your opponents' growth. Anyway. We meet next time!

======

Credo che passerò in questo torneo. Non mi dispiace giocare squadre deboli, ma ho imparato molto di più di me stesso e dei giocatori attraverso i giochi ripetuti con la squadra. Con squadre casuali tendo a guardare meno le informazioni su ogni giocatore, più semplicemente giocare con le mie dita. Posso fare questo in amichevole, ma penso che ci sia qualcosa di più cool campionati, dove potrete vedere voi stessi e la crescita dei vostri avversari. Comunque. Ci incontriamo la prossima volta!
 
  • Like
Reactions: airpole26

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
I think I'll pass on this tournament. I don't mind playing weak teams, but I learn so much more about myself and the players through repeated games with the team. With random teams I tend to look less at the information on each player, more about just playing with my fingers. I can do this in friendlies, but I think there's something cool about leagues where you will see yourself and your opponents' growth. Anyway. We meet next time!

======

Credo che passerò in questo torneo. Non mi dispiace giocare squadre deboli, ma ho imparato molto di più di me stesso e dei giocatori attraverso i giochi ripetuti con la squadra. Con squadre casuali tendo a guardare meno le informazioni su ogni giocatore, più semplicemente giocare con le mie dita. Posso fare questo in amichevole, ma penso che ci sia qualcosa di più cool campionati, dove potrete vedere voi stessi e la crescita dei vostri avversari. Comunque. Ci incontriamo la prossima volta!

la scelta random credo dia piu stimoli a chi comanda la squadra cercando sempre nuove soluzioni e no basandosi su giocatori da lui conosciuti...
credo che un giocatore ha modo di crescere cambiando continuamente squadra sempre con giocatori nuovi...
peccato potresti aggregarti
=======google traslate=====
The random choice I give more incentives to those who command the team always trying new solutions and not relying on players known to him ...
I think a player has the opportunity to grow constantly changing team always with new players ...
sin may you aggregate
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
I Players che faranno parte al torneo
1- @RIVUZZA psn rivuzza
2- @luxdex
3- @jacoma
4- @Francanedda
5- @jypark
6- @Izoard
7- @sas
8- @gye1976
9- @lucsan89
10- @IL MAESTRO 1980
11- @ramses
12- @sir mancius
13- @magic
14- @Gerva85
15- @ICESURFER
16- @ghighe781
17- @mbellomo78
18- @Luke19082009
19- @VinAllegro
20- @Gett
4 girone da 5 squadre
1 partita a settimana Solo Andata (4 settimane)
Si qualificheranno le prime 4 di ogni girone
Ottavi eliminazione diretta 1 settimana
Quarti eliminazione diretta 1 settimana
Semi finale e finale 1 settimana
Totale durata torneo 7 settimane
Ho scelto la formula a gironi per far rientrare tutti ne torneo e accorciare le tempistische.
In qusti giorni pubblicherò la griglia degli scontri ad eliminazione diretta
E successivamente il sorteggio
Vi prego di replicare qst messaggio aggiungendo il vostro psn di fianco al vosto nikname
=========================
tutorial
Senza nome.png
 
Ultima modifica:

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
I Players che faranno parte al torneo
1- @RIVUZZA psn rivuzza
2- @luxdex
3- @jacoma
4- @Francanedda
5- @jypark
6- @Izoard
7- @sas
8- @gye1976
9- @lucsan89
10- @IL MAESTRO 1980
11- @ramses
12- @sir mancius
13- @magic
14- @Gerva85
15- @ICESURFER psn SUR69FER
16- @ghighe781
17- @mbellomo78
18- @Luke19082009
19- @VinAllegro
20- @Gett
4 girone da 5 squadre
1 partita a settimana Solo Andata (4 settimane)
Si qualificheranno le prime 4 di ogni girone
Ottavi eliminazione diretta 1 settimana
Quarti eliminazione diretta 1 settimana
Semi finale e finale 1 settimana
Totale durata torneo 7 settimane
Ho scelto la formula a gironi per far rientrare tutti ne torneo e accorciare le tempistische.
In qusti giorni pubblicherò la griglia degli scontri ad eliminazione diretta
E successivamente il sorteggio
Vi prego di replicare qst messaggio aggiungendo il vostro psn di fianco al vosto nikname

P.S. Ovviamente no squadre fake?
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
I Players che faranno parte al torneo
1- @RIVUZZA psn rivuzza
2- @luxdex
3- @jacoma
4- @Francanedda
5- @jypark
6- @Izoard
7- @sas
8- @gye1976
9- @lucsan89
10- @IL MAESTRO 1980
11- @ramses
12- @sir mancius
13- @magic magicj74
14- @Gerva85
15- @ICESURFER
16- @ghighe781
17- @mbellomo78
18- @Luke19082009
19- @VinAllegro
20- @Gett
4 girone da 5 squadre
1 partita a settimana Solo Andata (4 settimane)
Si qualificheranno le prime 4 di ogni girone
Ottavi eliminazione diretta 1 settimana
Quarti eliminazione diretta 1 settimana
Semi finale e finale 1 settimana
Totale durata torneo 7 settimane
Ho scelto la formula a gironi per far rientrare tutti ne torneo e accorciare le tempistische.
In qusti giorni pubblicherò la griglia degli scontri ad eliminazione diretta
E successivamente il sorteggio
Vi prego di replicare qst messaggio aggiungendo il vostro psn di fianco al vosto nikname
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp