Burnley - Stagione 5

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
ottimo colpo Loftus Cheek ce l'ho anche io e abbina quantità a qualità ha anche un bello stacco di testa sui corner!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Vuoi la verità e contestualmente farti due risate? La situazione è questa: parto col Siviglia in privato qualche settimana fa (giusto per non aprire thread ad cazzum..) e non mi prende proprio come club (avevo provato a farmelo piacere ma non ho proprio feeling..). Decido quindi (sicuro che col DLC 3 arrivasse il volto di Di Lorenzo) di portare online quella col Napoli. Non arriva il volto di Di Lorenzo, mi scazzo, quindi rinuncio alla carriera coi partenopei. Mi faccio quindi riprendere dalla voglia di Spagna, provo col Mallorca (forte delle personalizzazioni arrivate con l'ultimo DLC), faccio un paio di partite ma anche con loro con scatta il feeling, non esulto nemmeno ai gol (prendimi per pazzo ma io la devo sentire la squadra, ergo impazzire quando segno..).
Veniamo ai giorni nostri dove mi è partita la scimmia di provare un progetto simil Atalanta ma partendo dalla Serie B, sfruttando le licenze e la varietà di stadi tra reali e fake da calcare. Ne sto sondando alcune. Non seguendo molto la Serie B, mi sto leggendo un po' le storie dei club, mi studio come si sono mosse negli anni col mercato, le politiche, i presidenti (sono maniaco? sì, lo sono :rotfl:), le filosofie e penso che opterò per una italiana di B. Mia morosa, oltre che considerarmi pazzo :rotfl: consiglia il Crotone. Tu, consigli? Anche al di fuori dei confini nazionali... a questo punto spero di rimanere folgorato da qualche idea dell'ultimo secondo.

Su molte cose abbiamo la stessa filosofia (anch’io esulto quando segno, con annessa esultanza alla Raúl quando baciava la fede, lo faccio ad ogni gol :D)

Sicuramente la storia ma anche la divisa devono fare la propria parte. Squadre che ti posso consigliare sono il Saint-Etienne la prima grande del calcio francese, oppure il Le Havre che come colori riprende quelli delle università di Oxford e Cambridge. In Spagna non sarebbe male riportare a buoni livelli Deportivo oppure il Real Zaragoza. Se invece vai in Inghilterra c’è l’imbarazzo della scelta: Nottingham Forest, Leeds United e Derby County sono piazze che da troppo tempo non riescono a risalire. Ma anche un West Ham United ha un suo fascino, come l'Aston Villa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
UEFA Supercup Final: "Grande prova di maturità. Ora sotto con il Liverpool".
La nuova stagione per il Burnley parte subito alla grande, grazie alla conquista della Supercoppa Europea. Nella conferenza stampa post match, il tecnico dei Clarets commenta il successo della sua squadra: "Non è stata una finale molto spettacolare, ma c’era da aspettarselo quando il calendario mette queste partite quasi ad inizio Agosto. Comunque nonostante le gambe sono ancora pesanti, abbiamo giocato una buona gara. Dietro non si è rischiato nulla, grazie anche all'ottimo filtro che ha fatto il centrocampo, mentre in avanti potevamo chiudere la partita in un paio di circostanze ma non ci siamo riusciti, ma va bene lo stesso. Siamo contentissimi di aver vinto un trofeo così importante contro i campioni d'Europa in carica. I ragazzi oggi hanno dimostrato una maturità che solo le grandi squadre sono in grado di avere. Ora c’è poco tempo per riposarsi visto che abbiamo subito la finale del Community Shield".

05E7B42C-105E-438F-86A0-CD4B78E7F164.jpeg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Community Shield Final: "Per noi tutte le coppe sono importanti. L'obiettivo è vincere".
Dopo il successo in Supercoppa Europea, il Burnley a Wembley si gioca la finale del Community Shield, una buona occasione per provare a rimpinguare la bacheca Clarets, come ammette il tecnico dei bordeaux-celesti: "Per noi non esistono trofei di Serie A o di Serie B, ogni competizione ha una sua importanza, e dunque domani proveremo a vincere anche la Supercoppa inglese. Per squadre come la nostra, poco avvezze ad alzare trofei, ogni occasione è buona per provare a vincere qualcosa, quindi questo piccolo ciclo che abbiamo aperto bisogna sfruttarlo al massimo. Domani ci attende un'altra battaglia, ma la mia squadra in questi anni sta dimostrando di potersela giocare con chiunque".

13A7312C-1395-403E-BCD6-EA4535A66233.jpeg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,446
4,007
113
Da questa stagione posterò i gol in questa maniera. Almeno si legge anche chi ha segnato

Gol Supercoppa Europea

Grandissimo gol Ronin e complimenti per l'ennesimo trofeo, tralaltro contro la Juve, che però, va detto, è partita in 10,5 invece che in 11, scarsolo titolare li a sinistra è più un auspicio che altro. :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Welcome to Burnley - Andy Carroll
Il mercato del Burnley sembrava chiuso, e invece la cessione di Janssen al Celta Vigo, 13 milioni per un giocatore prossimo alla scadenza di contratto non potevano essere rifiutati, apre le porte all'arrivo nel Lancashire di Andy Carroll. L'attaccante 32enne, svincolatosi dal Newcastle United, si accasa dunque ai Clarets a parametro zero

eFootball PES 2020_20191210005623.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
New Entry - Andy Carroll
Dopo le consuete visite mediche di rito, il neo acquisto Andy Carroll si è presentato a stampa e tifosi. L'attaccante inglese ha firmato un contratto biennale da 1 milione di euro a stagione, ed ha scelto il 20 come numero di maglia

eFootball PES 2020_20191210005641.jpg
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ottimo rincalzo Carroll. Buono per i minuti finali dove c'è da caricare a testa bassa e di un po' di fisicità all'interno dell'area di rigore.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Community Shield Finale

Quattro giorni dopo il successo nella Supercoppa Europea, il Burnley a Wembley sfida il Liverpool per il Community Shield. Avendo i Clarets fatto il Double lo scorso anno, la finale li vedrà dunque opposti ai Reds, arrivati secondi in Premier League, e non al Manchester City, finalista perdente di FA Cup
eFootball PES 2020_20191208001053.jpg

Le squadre escono dal tunnel. Il Burnley decide di scendere in campo con la divisa da trasferta completamente turchese, mentre il Liverpool si affida alla classica combinazione rossa
eFootball PES 2020_20191208001112.jpg

Sugli spalti i tifosi del Burnley non fanno mancare il loro supporto alla squadra
eFootball PES 2020_20191208001126.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Formazioni Ufficiali

Una sola novità per il Burnley nell'undici di partenza rispetto alla sfida di Supercoppa Europa con la Juventus. In attacco debutta ufficialmente Calvert-Lewin, preferito al portoghese Diogo Jota
eFootball PES 2020_20191208001222.jpg

Anche il Liverpool può contare sulla formazione ufficiale. Le ambizioni Reds sono affidate al sempre temutissimo tridente offensivo
eFootball PES 2020_20191208001237.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Community Shield Finale
A pochi giorni dal successo nella Supercoppa Europea, il Burnley fa suo anche il Community Shield battendo a Wembley il Liverpool per 4-2. Nel primo tempo in campo ci sono solo i Clarets che chiudono la prima frazione avanti di due gol con i centri di Calvert-Lewin, gran debutto il suo, e Origi, alla prima rete contro la sua ex squadra. Nella ripresa Salah prova a rimettere in gioco i Reds, ma il Burnley non si fa sorprendere, e si porta così a casa anche la supercoppa inglese
eFootball PES 2020_20191208235430.jpg

I giocatori del Burnley festeggiano insieme ai tifosi la conquista del Community Shield
eFootball PES 2020_20191210134410.jpg

I supporters del Burnley chiamano a gran voce il loro allenatore, che saluta i fans e li ringrazia per il loro supporto
eFootball PES 2020_20191210134232.jpg

Dal suo arrivo nel Lancashire il tecnico dei Clarets ha portato il Burnley a conquistare 7 trofei in 3 stagioni
eFootball PES 2020_20191210134256.jpg
 

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
FANTASTICO !! :D
Burnely stupendo sotto tutti i punti di vista! se continuiamo così anche questa stagione potrà essere stupenda come quella passata! :D(y)(y)
 
  • Like
Reactions: Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Le due Supercoppe le abbiamo fatte nostre. Il primo definitivo passo verso la consacrazione nel calcio dei grandi.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Community Shield Final: "Iniziata alla grande la stagione. Questi successi danno fiducia".
Messa in bacheca anche la Supercoppa inglese, il tecnico del Burnley in conferenza stampa commenta il successo ottenuto sul Liverpool: "Nonostante un po' di stanchezza abbiamo giocato una grande partita, specialmente il primo tempo, dove la squadra non ha concesso nulla agli avversari. Siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione. Queste vittorie non fanno altro che aumentare la fiducia all'interno del gruppo. Il futuro? Ci attende una stagione lunga e difficile, ma proveremo a fare del nostro meglio per essere competitivi in tutte le competizioni".

eFootball PES 2020_20191209001109.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,486
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note