Burnley - Stagione 5

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Che mi dici dell’Antwerp? È il mio prossimo avversario negli ottavi con il mio Feyenoord
 
  • Like
Reactions: Ronin
D

Deleted member 30356

Guest
Lucas Lima nel mio Pes20 non si trova...forse lo avete ingaggiato in troppi?! :confused:
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
11' Giornata Premier League
Al Burnley basta un gol in avvio di secondo tempo di Sanson per avere la meglio sul West Ham United. I Clarets giocano una buona partita e rischiano poco dietro. Da segnalare la gara del numero 8 francese, che schierato per la prima volta da trequartista sfodera una prestazione maiuscola
eFootball PES 2020_20191121003026.jpg

12' Giornata Premier League
Dopo undici risultati utili consecutivi il Burnley incappa nella prima sconfitta in campionato. Ad Anfield non c'è assolutamente partita, con il Liverpool che si dimostra nettamente superiore. I Clarets soffrono terribilmente il tridente Reds, specialmente Roberto Firmino autore di una doppietta
eFootball PES 2020_20191121003141.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
La sconfitta con il Liverpool ci può stare,bella vittoria contro il West Ham

Da questa stagione ho deciso di giocare le trasferte a Leggenda contro Manchester City, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham. Giusto per rendere le gare su questi campi un po' più ostiche, e il Liverpool mi ha dato una bella ripassata :D
 

steruz

Esordienti
20 Novembre 2014
146
203
43
PSN ID
steInteR79
Da questa stagione ho deciso di giocare le trasferte a Leggenda contro Manchester City, Manchester United, Chelsea, Arsenal, Liverpool e Tottenham. Giusto per rendere le gare su questi campi un po' più ostiche, e il Liverpool mi ha dato una bella ripassata :D
Allora giocando a leggenda sei uscito da Liverpool a testa altissima!!
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
5' Giornata Europa League
Con il successo sul campo dell'Antwerp il Burnley si qualifica ai sedicesimi di Europa League con una giornata di anticipo. In Belgio i Clarets riescono a spuntarla a termine di una gara molto spigolosa, con i padroni di casa che avevano l'ultima chance di giocarsi il secondo posto. A decidere l'incontro è Origi al suo settimo gol stagionale
eFootball PES 2020_20191121003316.jpg

13' Giornata Premier League
Al Turf Moor il Burnley strappa un punto nel finale all'Everton. I bordeaux-celesti rischiano di incappare nella seconda sconfitta di fila dopo il ko di Liverpool, ma a togliere le castagne dal fuoco ci pensa l'islandese Gudmundsson, anche lui come Origi al gol numero 7 in tutte le competizionieFootball PES 2020_20191121003430.jpg
 

steruz

Esordienti
20 Novembre 2014
146
203
43
PSN ID
steInteR79
importante aver raggiunto la qualificazione in Europa League con un turno di anticipo.Contro l'Everton una bella reazione.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Risultati abbastanza variegati. Ottime le vittorie in Premier ed in EL. Buono anche il pareggio contro l’Everton, una squadra sicuramente da non sottovalutare. La sconfitta contro i Reds, aldilà della difficoltà leggenda, ci sta. In avanti son dei mostri, veramente difficile contrastarli.
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Ronin

ReoUG84

Esordienti
15 Novembre 2011
159
163
43
Scelta coraggiosa che ti fa onore, il cambio di livello denota una tendenza al realismo a dispetto del risultato. Può costare una Premier, chapeau!
 
  • Like
Reactions: Ronin

AlexSappa

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
240
382
63
Si continua bene, vediamo chi ci capiterà ai sedicesimi di europa league, la sconfitta con il Liverpool ci può stare :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Scelta coraggiosa che ti fa onore, il cambio di livello denota una tendenza al realismo a dispetto del risultato. Può costare una Premier, chapeau!

Mi sembrava giusto fare questo upgrade per rendere le trasferte più difficili. Poi un giorno se riuscirò a vincere la Premier sarà ancora gratificante :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Johan_14

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Un periodo direi positivo. Mentre con le due squadre di Manchester vi sentite ispirati, con le due di Liverpool tornate a casa con un punto e direi che ci sta. La banda di Klopp è davvero bestiale, soprattutto davanti. Ho provato diverse volte in amichevole a fare partitoni a leggenda ma in un modo o nell'altro mi hanno sempre fatto male, non oso immaginare in ML con TS e condizione dei giocatori ad influire. Magic moment per l'islandese Gudmunsson che, ti dirò, non è per niente male neanche nella realtà.
In EL era una formalità ma avete dato seguito anche a quella uscendo indenni dallo scontro con la neo squadra di un altro mio pupillo scomparso dai radar delle big, ovvero Wesley Hoedt.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Un periodo direi positivo. Mentre con le due squadre di Manchester vi sentite ispirati, con le due di Liverpool tornate a casa con un punto e direi che ci sta. La banda di Klopp è davvero bestiale, soprattutto davanti. Ho provato diverse volte in amichevole a fare partitoni a leggenda ma in un modo o nell'altro mi hanno sempre fatto male, non oso immaginare in ML con TS e condizione dei giocatori ad influire. Magic moment per l'islandese Gudmunsson che, ti dirò, non è per niente male neanche nella realtà.
In EL era una formalità ma avete dato seguito anche a quella uscendo indenni dallo scontro con la neo squadra di un altro mio pupillo scomparso dai radar delle big, ovvero Wesley Hoedt.

Gudmundsson l'ho riciclato trequartista e si é calato molto bene nel nuovo ruolo: 12 gol lo scorso anno e 7 in questa prima parte di stagione
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,524
49,580
113
Classifica Europa League
Tutto deciso o quasi nel gruppo H. Il Burnley e il Milan passano alla fase finale della competizione, ma c'è però da decidere ancora chi vincerà il girone, e proprio nell'ultimo turno al Turf Moor ci sarà lo scontro diretto. Gli inglesi avranno a disposizione due risultati su tre per chiudere al comando e magari avere una piccola agevolazione nel sorteggio

eFootball PES 2020_20191120093843.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online