Burnley - Stagione 5

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Mercato di livello assoluto che ricostruisce nettamente a centrocampo e davanti , con Golovin, Loftus-Cheek e Calvert-Lewin , giocatori di qualità e sicuro avvenire, anche dietro gli innesti di Tierney e Bailly garantiscono solidità e un evidente salto delle ambizioni del Burnley.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
1' Giornata International Champions Cup
La prima sfida di ICC Cup vede il Burnley superare di misura lo Zenit. Un risultato che sta anche stretto ai Clarets che hanno fatto vedere una tenuta fisica già al top. A decidere l'incontro con i russi è Sarr
DD6D1E20-1CBD-4E20-B563-D8A23EEA8FF6.jpeg

2' Giornata International Champions Cup
La seconda giornata della ICC Cup mette di fronte al Burnley i campioni d'Europa della Juventus, prossimo avversario in Supercoppa. Il primo round va ai Clarets che battono i bianconeri con un gol di Origi su geniale passaggio di Golovin. Con questo successo ai bordeaux-celesti basterà un pari con lo Young Boys per vincere la ICC Cup
F8E270A2-D2AB-41E9-AD02-D10AE30C9148.jpeg
 
D

Deletedmember43965

Guest
Comincia benissimo il Burnley la ICC nonostante la pancia piena di trofei è ancora affamata!
PS: @Ronin ho finalmente stabilito una master è sarà con il Milan, ho appena aperto il topic se vuoi passa a vedere quando vuoi :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
3' Giornata International Champions Cup
Va al Burnley la ICC Cup asiatica. Nell'ultima giornata i Clarets strapazzano 3-0 lo Young Boys. I bordeaux-celesti in queste tre partite hanno fatto vedere spunti interessanti e uno stato di forma buono. Bene i nuovi acquisti, specialmente Golovin, 2 assist per il russo, e Tierney, autore del primo gol contro gli svizzeri
B23DCE4B-5D22-4B1F-829D-2D7DC39E4D4A.jpeg

ICC Cup
In attesa di partite più importanti, la doppia finale di Supercoppa (europea e inglese), i Clarets festeggiano comunque il succeso nell'International Champions Cup, con Trippier che a Tokyo alza il trofeo appena conquistato
27FF2731-1179-41F9-8A1B-C2BE27197954.jpeg
 
D

Deletedmember43965

Guest
Un'altro trofeo in bacheca, ora però concentriamoci per il campionato perché sarà durissima ripetere quello fatto la stagione precedente!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Mercato in uscita. Tante partenze in casa Burnley
Chiuso il mercato in entrata, con il Burnley che ha speso 144 milioni di euro per rinforzare la squadra in vista della nuova e impegnativa stagione, in casa Clarets si pensa a rientrare in parte della cifra sborsata per gli acquisti. I bordeaux-celesti alla fine incassano 68 milioni dalle cessioni effettuate. Partono infatti Pieters allo Swansea City (5 milioni), Lucas Lima al Leicester City (16 milioni), Fabio Coentrao all'Aston Villa (3 milioni), Juanfran al Napoli (3 milioni), Cork al Cluj (11 milioni), Cheryshev al Tottenham Hotspur (11 milioni), Lennon al West Bromwich Albion (4 milioni), Gudmundsson al Watford (13 milioni) e Pappis Cissé al Norwich City (1 milione)

947604A8-BEE2-493F-A55B-0DF7E69563A8.jpeg
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
ICC vinta con 3 vittorie su 3 partite, ottimo.

Tra entrate e uscite la squadra viene abbastanza rivoluzionata , ma il ricambio servirà ad alimentare le ambizioni ed evitare appagamento in quelli che rimangono1
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
UEFA Supercup Final: "Sfida difficile, ma vogliamo partire bene".
Alla vigilia della finale di Supercoppa Europea tra la Juventus e il Burnley, il tecnico dei Clarets commenta l’imminente sfida: "È sicuramente una partita molto difficile. La Juventus è una squadra compatta e forte in tutti i reparti, perciò dovremo fare una grande gara per arginarli. Non sarà una passeggiata, ma all'interno del gruppo c’è la voglia di partire bene magari mettendo in bacheca un'altro trofeo. Averli battuti in ICC Cup non vuol dire nulla, le amichevoli non fanno mai testo. Domani ci sarà in palio la coppa, dunque ci vorrà il miglior Burnley per superare i campioni d'Europa in carica".

1747AF9F-9E3A-4809-B318-03F38D9F6F4A.jpeg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Supercoppa Europa Finale

Al Giuseppe Meazza di Milano la Juventus (vincitrice della Champions League) e il Burnley (vincitore dell'Europa League) si sfidano per la Supercoppa Europea. Le due squadre si sono già incontrate nell'ultima International Champions Cup, con vittoria Clarets per 1-0
eFootball PES 2020_20191208003813.jpg

Bel colpo d'occhio al Meazza che accoglie le due squadre. La Juventus opta per la divisa bianca con calzoncini rossi, mentre il Burnley scende in campo con la classica tenuta bordeaux-celeste
eFootball PES 2020_20191207233905.jpg

I tifosi del Burnley hanno invaso Milano, e anche allo stadio la presenza è notevole
eFootball PES 2020_20191207233912.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Formazioni Ufficiali

Il Burnley continua a proporre il 3-4-1-2 dopo le ultime due gare della passata stagione. Dei nuovi acquisti giocano dal primo minuto Bailly in difesa, Loftus-Cheek nella zona nevralgica del campo, e Golovin dietro le due punte
eFootball PES 2020_20191207234002.jpg

Diverse sorprese invece in casa Juve. In difesa Rugani è preferito a Bonucci, come Perin a Szczesny in porta, mentre in attacco ad affiancare Cristiano Ronaldo c'è Mandzukic, con Dybala e Higuain che si accomodano in panchina
eFootball PES 2020_20191207233948.jpg
 
  • Like
Reactions: ReoUG84

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Supercoppa Europa Finale
Parte alla grande la stagione per il Burnley che al Meazza batte 1-0 la Juventus e si porta a casa la Supercoppa Europea. Una gara giocata diligentemente da parte dei Clarets, specialmente in difesa, dove il terzetto bordeaux-celeste tiene a bada l'artiglieria bianconera. A decidere l'incontro è Sarr, autore di una super prestazione e di un eurogol che consegna il secondo alloro UEFA al club del Lancashire. E ora sfida al Liverpool per il Community Shield
eFootball PES 2020_20191208234829.jpg

Grande gioia in campo. Ntcham e Trippier si abbracciano con il loro tecnico
eFootball PES 2020_20191208235038.jpg

L'allenatore del Burnley festeggia la Supercoppa Europa conquista dai suoi
eFootball PES 2020_20191208235051.jpg

In uno dei templi del calcio mondiale i Clarets si fanno una bella foto ricordo
eFootball PES 2020_20191208235127.jpg

È tempo di andare sotto la curva a ringraziare la marea bordeaux-celeste. Prossima tappa Wembley
eFootball PES 2020_20191208235227.jpg
 

alfootball

Primi Calci
28 Ottobre 2019
19
44
18
Un'impresa come quella del Leicester! A San Siro si ricomincia alla grande, il Burnley non ha paura di nessuno ormai!
 
  • Like
Reactions: Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Bel mercato, incentrato sull'indebolimento di dirette concorrenti, profili giovani e inclini al tipo di gioco. Come sempre il mercato oculato e con un'idea dietro che si capisce mi piace sempre tanto.
L'ICC è andata benissimo direi, buone risposte da parte di tutti.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
mamma mia....Inizio da 10 e lode, passato a pieni voti il torneo asiatico e pure il primo scontro con Juventus. Supercoppa Uefa che fa da ciliegina sulla torta a conferma della salute della squadra. Burnley più in forma che mai, spunterà qualche sorpresa in Premier?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
Bel mercato, incentrato sull'indebolimento di dirette concorrenti, profili giovani e inclini al tipo di gioco. Come sempre il mercato oculato e con un'idea dietro che si capisce mi piace sempre tanto.
L'ICC è andata benissimo direi, buone risposte da parte di tutti.

Da parte tua ancora nessuna Master in cantiere?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,490
49,549
113
mamma mia....Inizio da 10 e lode, passato a pieni voti il torneo asiatico e pure il primo scontro con Juventus. Supercoppa Uefa che fa da ciliegina sulla torta a conferma della salute della squadra. Burnley più in forma che mai, spunterà qualche sorpresa in Premier?

Rivincere la Premier come lo scorso anno sarà molto dura. Però ci proveremo :D
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Rivincere la Premier come lo scorso anno sarà molto dura. Però ci proveremo :D
eeeeh dipende da quanta "fame e soldi" hanno le altre... Ovviamente un buon mercato è la base per una squadra vincente, se riusciranno a stare al passo, aggiornarsi o crescere sta a loro. ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Da parte tua ancora nessuna Master in cantiere?
Vuoi la verità e contestualmente farti due risate? La situazione è questa: parto col Siviglia in privato qualche settimana fa (giusto per non aprire thread ad cazzum..) e non mi prende proprio come club (avevo provato a farmelo piacere ma non ho proprio feeling..). Decido quindi (sicuro che col DLC 3 arrivasse il volto di Di Lorenzo) di portare online quella col Napoli. Non arriva il volto di Di Lorenzo, mi scazzo, quindi rinuncio alla carriera coi partenopei. Mi faccio quindi riprendere dalla voglia di Spagna, provo col Mallorca (forte delle personalizzazioni arrivate con l'ultimo DLC), faccio un paio di partite ma anche con loro con scatta il feeling, non esulto nemmeno ai gol (prendimi per pazzo ma io la devo sentire la squadra, ergo impazzire quando segno..).
Veniamo ai giorni nostri dove mi è partita la scimmia di provare un progetto simil Atalanta ma partendo dalla Serie B, sfruttando le licenze e la varietà di stadi tra reali e fake da calcare. Ne sto sondando alcune. Non seguendo molto la Serie B, mi sto leggendo un po' le storie dei club, mi studio come si sono mosse negli anni col mercato, le politiche, i presidenti (sono maniaco? sì, lo sono :rotfl:), le filosofie e penso che opterò per una italiana di B. Mia morosa, oltre che considerarmi pazzo :rotfl: consiglia il Crotone. Tu, consigli? Anche al di fuori dei confini nazionali... a questo punto spero di rimanere folgorato da qualche idea dell'ultimo secondo.