buongiorno ragazzi

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
buongiorno a tutti ragazzi sono nuovo da queste parti, ho acquistato pes 2018, sono sempre stato un fan dei winning eleven e dei primi pes, poi da quando ho comprato la ps4 circa 3 anni ho scelto sempre fifa, ma da quest'anno sono tornato da papà pes, speriamo bene, buona giornata a tutti
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Benvenuto! Anch'io dopo qualche anno torno a giocare un minimo.. Ora il bambino mi lascia più tempo... Buona giornata
 
  • Like
Reactions: chigos

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao, ti allego uno screenshot delle impostazioni full manual in pes17, stessa cosa in pes18.

Le opzioni piu importanti sono

- passaggi assistiti NO
- tipo di tiro : MANUALE
- tipo passaggio filtrante : AVANZATO

In sostanza il computer non ti aiuta più come nelle impostazioni di default dove di fatto
ti riduci a premere bottoni ma il resto, direzione e intensità, è gestito dal computer.
Qui fai tutto da solo, hai totale libertà.
Ovviamente ti ci devi abituare, farci le ossa, ma fidati quando ci prendi la mano ti
accorgi che cambia tutto ;-)

Ci sono tutorial sul tubo, specialmente per il filtrante avanzato dacci un'occhiata.

Se vuoi fare amichevoli in full manual contattami pure in chat sulla play ;-)

fm.jpg
 
  • Like
Reactions: chigos

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ciao, ti allego uno screenshot delle impostazioni full manual in pes17, stessa cosa in pes18.

Le opzioni piu importanti sono

- passaggi assistiti NO
- tipo di tiro : MANUALE
- tipo passaggio filtrante : AVANZATO

In sostanza il computer non ti aiuta più come nelle impostazioni di default dove di fatto
ti riduci a premere bottoni ma il resto, direzione e intensità, è gestito dal computer.
Qui fai tutto da solo, hai totale libertà.
Ovviamente ti ci devi abituare, farci le ossa, ma fidati quando ci prendi la mano ti
accorgi che cambia tutto ;-)

Ci sono tutorial sul tubo, specialmente per il filtrante avanzato dacci un'occhiata.

Se vuoi fare amichevoli in full manual contattami pure in chat sulla play ;-)

Visualizza allegato 85084


Grazie di cuore sei stato gentilissimo, il mio nome è chigos, così mi dai qualche lezione, l' unica cosa é che nella foto che mi ha inviato non trovo la voce comandi punizione....
 
Ultima modifica: