Buonasera, vorrei sapere alcune cose

Ryo

Primi Calci
6 Agosto 2020
9
2
3
PSN ID
more_75
Buonasera a tutti, vorrei sapere da voi o se mi indichereste alcune cose sul nuovo gioco ePES 2024, per avere opinione positiva o negativa.
Vorrei sapere questo nuovo gioco sarà come il gioco dell'anno scorso, cioè con squadre con nomi non originali e squadre incomplete come ad esempio solo 5 squadre oppure sarà completo?
Sarà come i vecchi PES che si poteva giocare offline con tutte le squadre sia campionati di serie A, serie B, campionati inglesi ecc.....oppure sarà come quello dell'anno scorso che se eri offline potevi giocare solo con 5 squadre e non tutte originali?
Vorrei sapere questo se sarà come i vecchi PES che si poteva giocare con tutte le squadre che avevi offline oppure sarà un flop come il ePES 2023, che poi ho rifiutato di giocarci?
Perché mancavano tutte le squadre sia on line che offline?
Fatemi sapere come sarà questo gioco e se ci saranno delle patch? Un pò tutto insomma.
Fatemi sapere.
Spero di essere stato chiaro nell' esporre i miei dubbi.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,239
3,610
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Al momento come modalità è come l'anno scorso.
Anzi peggio visto che al momento ci son sbloccate meno squadre :_

Quindi no, non sarà come Pes visto che quel gioco non c'è più dal 2021 e mai tornerà

Mi spiace deluderti. Ciao
 
  • Like
Reactions: Ryo

Ryo

Primi Calci
6 Agosto 2020
9
2
3
PSN ID
more_75
Al momento come modalità è come l'anno scorso.
Anzi peggio visto che al momento ci son sbloccate meno squadre :_

Quindi no, non sarà come Pes visto che quel gioco non c'è più dal 2021 e mai tornerà

Mi spiace deluderti. Ciao
Devo dire che hanno fatto un flop questa volta la Konami, vorrà dire che si dovrà acquistare FIFA anche se non è come il PES.
Grazie ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,413
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin