Buonasera a voi

Coghe88

Primi Calci
10 Novembre 2020
7
1
3
Salve a tutti, sono Marco e come si può evincere dal nick ho 32 anni. Il primo gioco di calcio Konami che ho avuto fu Konami Hyper soccer del Nes, credo quando avevo 5 anni circa, passando poi a ISS Deluxe per Snes e a PES 4, 5 e 6 per Ps2; con l'arrivo della old next gen su Ps3 passai alla controparte EA perché per me pes era diventato osceno. L'anno scorso, dopo aver comprato sia fifa 18 che 19 (che non mi sono mai piaciuti troppo), decisi convinto dalla demo di tornare a PES che era chiaramente migliorato e migliore di fifa, ma comunque credo che avesse molte pecche nell'affidibilità dei giocatori virtuali (passaggi in primis, ma anche altro); quest'anno, non troppo convinto, ho comprato il Season Update e sono rimasto piacevolmente sorpreso dal notare che quest'ultimo capitolo non è un semplice update come dicono ma è stato proprio un mettere a posto per bene il codice dell'anno scorso e far uscire il miglior gioco di calcio ad oggi, se giocato a velocità -1, o -2 per i più pazzi, soprattutto in compagnia di un amico e non contro il cpu; la pecca del titolo, a mio avviso, sta proprio nel non poter impostare la velocità di gioco online a piacimento, perché per me a velocità 0 è un flipper frenetico che poco ci azzecca col calcio e a tal proposito ho lasciato anche il mio feedback direttamente a Konami.
Nel non annoiarvi oltre, buone partite a tutti!

P. S. Ho già aperto il mio primo topic prima ancora di questo, eccolo ➡️ https://www.pesteam.it/forum/threads/leggende-club-e-nazionali.38303/
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90