Buonasera a tutti. La coppa della Champions Leauge e originale come negli anni precedenti?

D

Deletedmember21547

Guest
Ciao a tutti. Ho letto che da quest'anno è Fifa ad avere l'esclusiva della Champion League, ho visto anche nel forum di Pes my club Italia. Che è stato creato il primo Fo v1 con inclusi i nomi corretti delle competizioni. Ma la Coppa dei Campioni è uguale a quella originale anche su Pes2019? Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ciao a tutti. Ho letto che da quest'anno è Fifa ad avere l'esclusiva della Champion League, ho visto anche nel forum di Pes my club Italia. Che è stato creato il primo Fo v1 con inclusi i nomi corretti delle competizioni. Ma la Coppa dei Campioni è uguale a quella originale anche su Pes2019? Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
No. Sarà una coppa fake. Perché ahimè Fifa ha comprato i diritti della Champions. Che Pes non ha rinnovato
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
in konami di originale tra poco ci saranno solo i soldi che si spendono per un gioco tarocco simile a quelli comprati pes ps2 dai marocchini
 
  • Like
Reactions: Euygeni

MorexItdPES

Esordienti
3 Maggio 2017
138
34
28
PSN ID
WarKu958
Se volete una patch con scoreboard, divise e trofei originali di tutte le competizioni europee, usate la Smoke Patch
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Eh deve averla disegnata un bimbo di 5 anni però !! Capisco non hai i diritti ma non ci voleva molto a farla meglio .... qualche ricamo, disegno, mah ...
e questa che sostituisce la coppa del mondo? ne vogliamo parlare? sono anni che e' sempre la stessa fa ancora piu' pena per me!Ma dico io una coppa piu simile a quella originale era cosi' complicata da fare? Fantasia zero per i disegnatori di Konami. Che delusione si perdono in un bicchiere d'acqua!:(
 

Allegati

  • coppadelmondofake.jpg
    coppadelmondofake.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 27
  • Like
Reactions: GL29

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
invece questa la coppa uefa fake,e' uguale alla coppa dei campioni fake cambia solo il colore a quanto pare,questa sembra il portaombrelli che teneva mia mamma a casa una trentina di anni fa, lo stesso colore, rame.:D:D:D
L'altra (coppa dei campioni fake)e' di colore grigio.:rolleyes:
 

Allegati

  • Coppa uefa fake.jpg
    Coppa uefa fake.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 31
  • Like
Reactions: MorexItdPES

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Comunque c'e' una buona e una cattiva notizia per gli utenti PC per quanto riguarda i trofei dell'UEFA, le coppe si possono cambiare con quelle originali,la cattiva notizia e che purtroppo con la coppa uefa quando la squadra che vince la alza al cielo si vede quel bruttissimo stacco tra mani e coppa,:( se avessero fatto un trofeo fake almeno alla base delle dimensioni di quella vera questo non sarebbe successo, ci dobbiamo accontentare, figuriamoci se pensavano a questi particolari, non sono capaci di sistemare cose piu' evidenti figuriamoci i particolari.Per la coppa dei campioni non ho visto perche' non c'e' ancora, forse pero' almeno quella dovrebbe andare bene perche' le dimensioni mi sembrano le stesse di quella fake.:rolleyes:

 
  • Like
Reactions: MorexItdPES

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Eh deve averla disegnata un bimbo di 5 anni però !! Capisco non hai i diritti ma non ci voleva molto a farla meglio .... qualche ricamo, disegno, mah ...
Perché di ricami quella originale è piena piena eh... :D
Hanno tentato di fare qualcosa che la richiamasse, su... Comunque, su PC è già stato importato il trofeo originale dell'Europa League. Per la Champions ci sono un po' di difficoltà (il modello si importa ma gli effetti di luce no) ma sono fiducioso che ce la faranno.
Per chi è iscritto a Evo-Web, gli sviluppi potete seguirli qui.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,194
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online