Buona sera ai Moderatori e iscritti. Come si inseriscono su Ps4 gli Sponsor e Striscioni negli Stadi con pennetta usb?

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Buonasera a tutti voi ho scaricato dal Forum la cartella contenente gli Sponsor e Striscini delle Squadre e vorrei inserirli in PES 2021 per PS4 con la pen-drive ma non ho idea di come si può fare chiedo il vostro aiuto e ringrazio anticipatamente per le risposte.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Gli striscioni li devi scrivere tramite la tastiera della PS4. Se trovi un Option File che già li ha messi allora te li mette automaticamente importando le squadre, se invece non ci sono ti devi munire di pazienza a metterli uno ad uno. Per gli sponsor o li crei con Photoshop (dimensioni se non sbaglio di 256x256) oppure vedi se li trovi online. Comunque una volta che li hai ti basta metterli nella penna USB creando come sempre la cartella WEPES. Poi vai in Modifica, Importa/Esporta, Importa immagini e selezioni gli sponsor

Non vogliamo essere tediosi ma lo Staff ti ha già pregato di scrivere titoli di topic più brevi anche per una questione di impaginazione delle sezioni. Quindi ti saremo grati se la prossima volta posterai un titolo un po' meno lungo :)
 
  • Like
Reactions: alberico

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Ronin scusatemi e ti ringrazio per il prezioso aiuto i file da importare sono in formato png posso inserili dal menù modifica importa immagini e seleziono sponsor?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Ciao Ronin scusatemi e ti ringrazio per il prezioso aiuto i file da importare sono in formato png posso inserili dal menù modifica importa immagini e seleziono sponsor?
Si li puoi mettere o in formato png oppure jpg. Sui passaggi devi andare in Modifca, Importa/Esporta, poi su Importa Immagini e selezioni gli sponsor. Poi vai su Squadre, selezioni la squadra che ti interessa, vai su Partner Ufficiali e carichi gli sponsor a tuo piacimento
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
106
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Ronin ho caricato soltanto gli sponsor dell'Ajax ci sono anche quelli dei Campionati i quali non saprei come si applicano per favore mi dareste una mano voi del Forum con i post? Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,384
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123