Bundesliga 2012/2013

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
bininho ha detto:
per quando è previsto il fo bundesliga(sopratutto) e serie b??!??
Non si sa... qui per ora si raccolgono più dati possibili sulla Bundes... cmq di sicuro dopo il DLC konami di metà ottobre, perchè farlo prima sballerebbe tutto penso... :|
 

LUCCIU

Allievi A
17 Novembre 2010
1,161
25
38
PSN ID
Lucciu
Bellissimo topic soprattutto le foto dei volti reali....saranno utilissime per fare i volti della Bundesliga :D ....sarebbe figo anche farla per la serie A con le foto del volto reale e affianco i volti dei vari facemaker...
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
LUCCIU ha detto:
Bellissimo topic soprattutto le foto dei volti reali....saranno utilissime per fare i volti della Bundesliga :D ....sarebbe figo anche farla per la serie A con le foto del volto reale e affianco i volti dei vari facemaker...
Ciao Lucciu, fatto sta che persone brave nel fare i volti oltre a te ed a Iceman, non c'è più nessuno! :(
 

pacioblog

Primi Calci
22 Settembre 2012
15
1
1
Ora occorre scrivere accanto ad ogni squadra se i calciatori sono presenti in per 2013 (indicando se il calciatore è in qualche nazionale, o in qualche club di altra Lega, in tal caso va fatto il Base Copy per non perderlo nel Dlc di ottobre....)... :idea: :idea: :idea:
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Complimenti per il lavoro che state facendo :)

Scusate la domanda, ma la Bundensliga andrà a sostituire qualche altro campionato o sarà un'aggiunta ?
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Thayrell ha detto:
Complimenti per il lavoro che state facendo :)

Scusate la domanda, ma la Bundensliga andrà a sostituire qualche altro campionato o sarà un'aggiunta ?
La Bundes e la Serie B andranno a sostituire rispettivamente i 2 campionati farlocchi che ci sono
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
Per il Greuther Fürth anche Franck Ohandza, camerunense, attaccante. Credo tuttora infortunato.

Volto:

franck-ohandza.jpg
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Elokobi3 ha detto:
Per il Greuther Fürth anche Franck Ohandza, camerunense, attaccante. Credo tuttora infortunato.

Secondo Wikipedia ed altri siti il giocatore è stato preso in prestito dal Greuther... la cosa strana è che sul sito ufficiale del Greuther, non compare ne in foto ufficiale ne compare il suo nome in rosa... l'infortunio non giustificherebbe la cosa... Da tenere presente anche che sotto la foto ufficiale ci sono annotati anche i nomi dei giocatori assenti.. ma lui non compare nemmeno lì :| al limite si potrà aggiungere in futuro.. ;)
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
MastersGenius ha detto:
Elokobi3 ha detto:
Per il Greuther Fürth anche Franck Ohandza, camerunense, attaccante. Credo tuttora infortunato.

Secondo Wikipedia ed altri siti il giocatore è stato preso in prestito dal Greuther... la cosa strana è che sul sito ufficiale del Greuther, non compare ne in foto ufficiale ne compare il suo nome in rosa... l'infortunio non giustificherebbe la cosa... Da tenere presente anche che sotto la foto ufficiale ci sono annotati anche i nomi dei giocatori assenti.. ma lui non compare nemmeno lì :| al limite si potrà aggiungere in futuro.. ;)

si è strano ho contrallato in giro e questo tipo non sembra spuntare nella rosa ufficiale del Greuther Fürth
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Dalitro ha detto:
MastersGenius ha detto:
Elokobi3 ha detto:
Per il Greuther Fürth anche Franck Ohandza, camerunense, attaccante. Credo tuttora infortunato.

Secondo Wikipedia ed altri siti il giocatore è stato preso in prestito dal Greuther... la cosa strana è che sul sito ufficiale del Greuther, non compare ne in foto ufficiale ne compare il suo nome in rosa... l'infortunio non giustificherebbe la cosa... Da tenere presente anche che sotto la foto ufficiale ci sono annotati anche i nomi dei giocatori assenti.. ma lui non compare nemmeno lì :| al limite si potrà aggiungere in futuro.. ;)

si è strano ho contrallato in giro e questo tipo non sembra spuntare nella rosa ufficiale del Greuther Fürth
Se non sanno nemmeno loro i giocatori che hanno è il colmo! :lol:
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
pacioblog ha detto:
Ora occorre scrivere accanto ad ogni squadra se i calciatori sono presenti in per 2013 (indicando se il calciatore è in qualche nazionale, o in qualche club di altra Lega, in tal caso va fatto il Base Copy per non perderlo nel Dlc di ottobre....)... :idea: :idea: :idea:
work in progress ;)
 

Elokobi3

Esordienti
4 Ottobre 2010
177
1
18
E' giovane e infortunato: non è da escludere, e non nego, che venga poi aggregato solo alle giovanili o alla seconda squadra. Potete prenderla semplicemente come una mia preferenza personale per il giocatore in questione, che coincide con la speranza di vederlo poi con la prima squadra.

Sarebbe poi solo un giocatore in più :D
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Sono riuscito ad importare tutte le modifiche fatte l'anno scorso, o meglio sto importando...ci mettera' ore...pero' cio' mi da una base da modificare che facilmente mi portera' a produrre le squadre della bundesliga...diciamo in pochi giorni, so che Cavani sta facendo un FO, posteremo pero' anche le squadre singole da importare con la chiavetta.
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
rambo2 ha detto:
LUCCIU ha detto:
Ciao Lucciu, fatto sta che persone brave nel fare i volti oltre a te ed a Iceman, non c'è più nessuno! :(
Eh ehm...

Comunque per quanto riguarda i ruoli dei vari giocatori di Bundes, ne mettete solo uno per giocatore?
Altra cosa: se ci sono giocatori già fatti in PES 2012 da questo sito, prendete i valori da là, se qualcuno è ancora in possesso di PES 2012 col FO di Pesfan.

E poi non serviva disturbarsi per le rose di Bayern Monaco e Schalke 04, son già presenti con licenza.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Sallent ha detto:
rambo2 ha detto:
LUCCIU ha detto:
Ciao Lucciu, fatto sta che persone brave nel fare i volti oltre a te ed a Iceman, non c'è più nessuno! :(
Eh ehm...

Comunque per quanto riguarda i ruoli dei vari giocatori di Bundes, ne mettete solo uno per giocatore?
Altra cosa: se ci sono giocatori già fatti in PES 2012 da questo sito, prendete i valori da là, se qualcuno è ancora in possesso di PES 2012 col FO di Pesfan.

E poi non serviva disturbarsi per le rose di Bayern Monaco e Schalke 04, son già presenti con licenza.

diciamo che per adesso conto di completare nazionalità e ruoli di tutte le rose... ho inserito il ruolo "ufficiale" per ogni calciatore, poi + avanti si potrebbero inserire tutti i ruoli ricoperti e anche l'overall

EDIT: mi scuso per la lentezza ma sto avendo poco tempo in questo periodo e mi sa che fino a venerdì ne avrò proprio poco...
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Re: BUNDESLIGA

Dalitro ha detto:
BORUSSIA DORTMUND
borussiadortmundyf.png
Info
Città: Dortmund​
Anno fondazione: 1909​
Presidente: Reinhard Rauball​
Allenatore: Jürgen Klop​
Stadio: SIGNAL IDUNA​
Divise
dortmund11.png
dortmund21.png
dortmund31.png
dortmund1euro.png

ROSA

Portieri
1. Roman Weidenfeller - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 32, piede: sinistro, altezza : 1,88, ruolo: POR
20. Mitchell Langerak - Volto Reale -
AUS.png
,
...età: 24, piede: destro, altezza : 1,92, ruolo: POR
33. Zlatan Alomerovic - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 21, piede: destro, altezza : 1,87, ruolo: POR

Difensori
3. Marc Hornschuh - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 21, piede: destro, altezza : 1,88, ruolo: DC
4. Neven Subotic - Volto Reale -
SRB.png
,
...età: 23, piede: destro, altezza : 1,93, ruolo: DC
15. Mats Hummels - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 23, piede: destro, altezza : 1,92, ruolo: DC
27. Felipe Santana - Volto Reale -
BRA.png
,
...età: 26, piede: destro, altezza : 1,94, ruolo: DC
30. Koray Günter - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 18, piede: destro, altezza : 1,85, ruolo: DC
24. Chris Löwe - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 23, piede: sinistro, altezza : 1,75, ruolo: TS
29. Marcel Schmelzer - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 24, piede: sinistro, altezza : 1,81, ruolo: TS
21. Oliver Kirch - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 30, piede: destro, altezza : 1,81, ruolo: TD
22. Patrick Owomoyela - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 32, piede: destro, altezza : 1,87, ruolo: TD
26. Lukasz Piszczek - Volto Reale -
POL.png
,
...età: 27, piede: destro, altezza : 1,84, ruolo: TD

Centrocampisti
5. Sebastian Kehl - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 32, piede: sinistro, altezza : 1,88, ruolo: MED
6. Sven Bender - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 23, piede: destro, altezza : 1,85, ruolo: MED
31. Marvin Bakalorz - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 23, piede: entrambi, altezza : 1,80, ruolo: MED
7. Moritz Leitner - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 19, piede: entrambi, altezza : 1,76, ruolo: CC
8. Ilkay Gündogan - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 21, piede: destro, altezza : 1,80, ruolo: CC
10. Mario Götze - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 20, piede: entrambi, altezza : 1,76, ruolo: TRQ
28. Mustafa Amini - Volto Reale -
AUS.png
,
...età: 19, piede: destro, altezza : 1,73, ruolo: TRQ
32. Leonardo Bittencourt - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 18, piede: entrambi, altezza : 1,71, ruolo: TRQ
14. Ivan Perisic - Volto Reale -
CRO.png
,
...età: 23, piede: entrambi, altezza : 1,87, ruolo: CS
19. Kevin Großkreutz - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 24, piede: destro, altezza : 1,86, ruolo: CS
16. Jakub Blaszczykowski - Volto Reale -
POL.png
,
...età: 26, piede: destro, altezza : 1,75, ruolo: CD

Attaccanti
11. Marco Reus - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 23, piede: destro, altezza : 1,81, ruolo: SP
9. Robert Lewandowski - Volto Reale -
POL.png
,
...età: 24, piede: destro, altezza : 1,84, ruolo: P
23. Julian Schieber - Volto Reale -
GER.png
,
...età: 23, piede: sinistro, altezza : 1,88, ruolo: P
Ciao...
...innannzi tutto complimenti sia per l'ottimo lavoro che per il tempo che dedicate per migliorare PES. Volevo farti una domanda, dato che ormai tutte le squadre adottano 3 divise (non so perche in PES ancora non mettono l'opzione delle 3a) in base a che criterio sceglierete le divise? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,219
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof