Bundesliga 2012/2013

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Agente Smith ha detto:
Ciao...
...innannzi tutto complimenti sia per l'ottimo lavoro che per il tempo che dedicate per migliorare PES. Volevo farti una domanda, dato che ormai tutte le squadre adottano 3 divise (non so perche in PES ancora non mettono l'opzione delle 3a) in base a che criterio sceglierete le divise? Grazie
La prima divisa home è assicurata per tutte... sull'altra si andrà in base alle preferenze di chi le crea :mrgreen:
come è stato fatto ad esempio nel FO v2 per PS3 con le divise di Chelsea e Newcastle se non erro...
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
MastersGenius ha detto:
Agente Smith ha detto:
Ciao...
...innannzi tutto complimenti sia per l'ottimo lavoro che per il tempo che dedicate per migliorare PES. Volevo farti una domanda, dato che ormai tutte le squadre adottano 3 divise (non so perche in PES ancora non mettono l'opzione delle 3a) in base a che criterio sceglierete le divise? Grazie
La prima divisa home è assicurata per tutte... sull'altra si andrà in base alle preferenze di chi le crea :mrgreen:
come è stato fatto ad esempio nel FO v2 per PS3 con le divise di Chelsea e Newcastle se non erro...

Grazie per la risposta ;)


PS: non c'entra nulla con il discorso ma spero che Konami cambi i numeri di maglia del Napoli con quelli di quest'anno
 

DrRyo

Allievi B
12 Febbraio 2011
795
30
28
PSN ID
DrRyo
Ciao dalidro... innanzitutto complimenti per la prima pagina è ottima per chi come me creerà la Bundesliga soprattutto per vedere i volti e non cercarli in giro però avrei una richiesta se ti è possibile... potresti inserire i parametri per creare le divise con l'editing interno? Grazie
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
DrRyo ha detto:
Ciao dalidro... innanzitutto complimenti per la prima pagina è ottima per chi come me creerà la Bundesliga soprattutto per vedere i volti e non cercarli in giro però avrei una richiesta se ti è possibile... potresti inserire i parametri per creare le divise con l'editing interno? Grazie
Io avrei tutto... ma non posto niente qui perchè magari i template di Vixon saranno differenti :|
 

mikymouse88

Allievi B
7 Agosto 2011
735
0
16
mi trovo in florida...e ieri abbiamo deciso io e la mia ragazza di andare a miami...
guarda caso vi era una fiera del videogames nei pressi dell ocean drive via principale di miami beach..
incurisito sono voluto entrare a dare un okkiata...apparte le strafighe in costume all entrata e va beh cmq ho notato subitissimo lo stande e l area konami dai giochi di dragon ball a quant altro compreso di pes 2013...
mi sono avvicinato perkè non essendo stato mai a na fiera importante cosi di ste cose ero troppo incuriosito data la cosa e mi sono messo a parlare con un tipetto che giocava appunto con pes niente di meno con la juve....fatto sta ke questo era uno di quelli ke lavorano alla creazione anno anno di pes...e li mi sono tolto un sasso dalla scarpa e gl ho chiesto come mai non riescono a mettere un sacco di leghe e mi ha spiegato un po sempre grazie alla traduzione simultanea della mia ragazza...e mi ha detto che loro vorrebbero mettere piu leghe ma non lo fanno perchè non vi sono abbastanze richieste sia dalle società di campionato ad esempio la bundesliga e tnt meno dalle persone....e che hanno messo il campionato brasiliano solo perkè ci sono state 600mila richieste per poterla inserire e mi ha detto che se vi sono richieste ogni anno per qualsiasi league loro potranno inserirle perkè sanno che vi sara un acquisto sostazioso per l anno seguente..

ora la cosa e a raga arriviamo a 1 milione di richieste e famoli mettere na valangata di campionati come a fifa da quello americano alla bundesliga a quello argentino scozzese tutti russo arabo de tutto e di piu il problema e arrivare ad un milione di richieste da poter mandare a konami direttamente perkè in brasile hanno fatto cosi hanno mandato le richieste a loro direttamente no tramite i social networlk perkè m ha detto ke manco li guardano le richieste ke ci sono nei social network perkè sono talmente tnt i siti di pes dei fan ke e impossibile ke gli danno n okkiata....io me so rotto ke un gioco di merda scusate la parola come fifa dove hanno i giocatori di cerapongo solo perkè ha na marea di squadre possa andare meglio di un capolavoro cm pes...nn esiste na cosa simile...detto cio famo qualcosa....
 

marcoiuli89

Pulcini
12 Ottobre 2010
72
14
8
Ragazzi Grazie per questo bellissimo post.Vorrei farmi una domanda,sapete indicarmi un post simile per le squadre di serie B? perchè in giro per il web ne trovo tanti ma nessuno ha le informazioni sulle rose con tanto di modulo come questo e quindi non so con che modulo e con quali giocatori fare le formazioni delle squadre di B.


Grazie in anticipo.
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
marcoiuli89 ha detto:
Ragazzi Grazie per questo bellissimo post.Vorrei farmi una domanda,sapete indicarmi un post simile per le squadre di serie B? perchè in giro per il web ne trovo tanti ma nessuno ha le informazioni sulle rose con tanto di modulo come questo e quindi non so con che modulo e con quali giocatori fare le formazioni delle squadre di B.

Grazie in anticipo.
Eccoci! ;)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
una semplice domanda,lo puoi fare anche di altre squadre singole? tipo: l.a.galaxy,basilea,glasgow rangers..ecc...? grazie :) ;)
 

Juniordbbj

Allievi B
15 Gennaio 2013
594
108
43
PSN ID
brunojrjuve
che per caso sai dirmi se nel gioco ci sono già dei giocatori del sydney fc nelle rispettive nazionalità così che possa fare il copia base nel sydney??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,951
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey