bug rimessa dal fondo pes 2014

maurishaarawy96

Primi Calci
29 Marzo 2014
9
1
1
salve a tutti vorrei sapere come fanno molti online dalla rimessa dal fondo a far arrivare la palla con un passaggio alto del portiere al giocatore chiamato senza nemmeno la segnalazione del fuorigioco... grz
 

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
**messaggio modificato da admin, non sveliamo come eseguire bug per piacere!**
dalla rimessa di fondo non esiste fuorigioco
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Ma devo aspettare che il portiere batte da solo? Xke' schiacciando la rimessa lunga non arriva al giocatore selezionato
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ma devo aspettare che il portiere batte da solo? Xke' schiacciando la rimessa lunga non arriva al giocatore selezionato
**messaggio modificato da admin, non sveliamo come eseguire bug per piacere!**
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Grazie! Almeno se trovo qualche utente che ne approfitta posso contrastarlo
Più che altro gli fai capire che lo sai usare anche tu..della serie:SMETTI! Io quando incontro gente che gioca usando questi "trucchetti" , finisco la gara e li inserisco nella lista nera. Lo facevo a suo tempo con i pallonettari compulsivi, per fortuna adesso mongoloidi simili se ne trovano meno.
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Esatto...io di quelli che fanno pallonetti o partono con i vari velocisti ne trovo ancora tanti! Ho ripreso a giocare a Pes dopo anni e diciamo che non ho ancora una maxi squadra nella master online...e nonostante l'impegno a retrocedere con il mediano e usarlo tipo il vecchio libero x contrastare questi lanci a volte l'errore scappa e il goal e' inevitabile! Scusa come si fa a smettere la partita senza regalare eventuali punti bonus all'avversario e segnalarlo nella lista nera?
 

pablor6

Pulcini
23 Marzo 2014
51
0
6
Già che ci sono ti chiedo un consiglio...ho bisogno di un CLD più che decente e che non costi un botto di crediti...x farti capire sulla sinistra ho Cerci ottimo giocatore qualità costo...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Esatto...io di quelli che fanno pallonetti o partono con i vari velocisti ne trovo ancora tanti! Ho ripreso a giocare a Pes dopo anni e diciamo che non ho ancora una maxi squadra nella master online...e nonostante l'impegno a retrocedere con il mediano e usarlo tipo il vecchio libero x contrastare questi lanci a volte l'errore scappa e il goal e' inevitabile! Scusa come si fa a smettere la partita senza regalare eventuali punti bonus all'avversario e segnalarlo nella lista nera?
Hai aggiornato il gioco con l'ultima patch? Nel caso a meno di trovare qualcuno che gioca con le assistenze al massimo, il "problema" dei lancioni e dei velocisti è sparito. Che io sappia non puoi uscire dalla partita senza perdere punti; finisci la partita e se il giocatore ti è sembrato scorretto, segnati il nome e blocca l'utente.
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
VI Prego non fatelo...è già frustrante subito dai Cheater, se poi si mettono anche i "contro-cheater" non è più finita...si blocca l'utente mettendolo in lista nera e lo si segnala alla konami! E si spinge affinché il prossimo anno implementino un sistema Anti cheating migliore.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi ho modificato diversi vostri messaggi in questa discussione. Direi proprio che svelare a tutto il mondo come sfruttare un bug non è proprio il massimo..
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
questa gente sono un mucchio di perdenti che cercano le scorciatoie pur non sapendo giocare per vincere,tanto anche se ti va bene che vinci in questo modo non sarai mai competitivo,mi fanno pena
 

LONGOBARDO74

Primi Calci
27 Marzo 2014
2
0
1
PSN ID
LONGOBARDO74
HO LETTO LA DISCUSSIONE DEL FORUM E MI SI PARAGONA IL PALLONETTO AL BUG RIMESSA DAL FONDO COME SE FOSSERO LA STESSA COSA.IL PRIMO E' UN FATTORE NATURALE DEL CACIO LO VEDI ANCHE NELLA REALTA'(CERTAMENTE PORTATO ALL'ECCESSO IN PES MA IO LO FACEVO E LO SUBIVO E MI FACEVA DIVERTIRE)IL SECONDO E' UNA COSA INNATURALE UNA FURBATA CHE MI FA INCAZZARE E ANCHE SE CAPISSI COME FARLO NON LO USO DI CERTO.QUESTO E' UN DIFETTO DEL GIOCO GRAVE E CHI LO USA E' UN C............
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,542
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771