Budget / Obbiettivi / Premi - Master League PES 2018

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,045
2,659
113
PSN ID
bale8486
Squadra prima stagione: Nottingham Forest
Campionato: Football League Championship
Stelle: * *
Obbiettivo: entro il 9° posto
Budget trasferimenti: € 8.604.000
Budget ingaggi: € 1.638.400

Livello Campione, modalità sfida, full-manual, -1, 20 min. (forse ri-scendo a 15).
 

comhellas

Pulcini
14 Settembre 2017
64
23
8
Ma le nazionali hanno competizioni, perché alla seconda stagione di ML come ct ho fatto solo amichevoli
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
Ho finito la finestra di mercato di gennaio nella master league e nel rinnovare i contratti il budget mi è sceso a - 9 milioni circa , è capitato a qualcuno? A giugno cosa succede ?
 

comhellas

Pulcini
14 Settembre 2017
64
23
8
Ho finito la finestra di mercato di gennaio nella master league e nel rinnovare i contratti il budget mi è sceso a - 9 milioni circa , è capitato a qualcuno? A giugno cosa succede ?
al momento io sono a -22mln, la società dovrebbe risanare il tutto ma conviene vendere qualche giocatore altrimenti non puoi comprare nessuno
 

SupeSheva

Pulcini
29 Settembre 2017
29
7
3
al momento io sono a -22mln, la società dovrebbe risanare il tutto ma conviene vendere qualche giocatore altrimenti non puoi comprare nessuno
Il budget degli acquisti è a più. 12 milioni , mi riferisco al budget ingaggi che è sceso a - 9 causa rinnovi contratti con delle richieste assurde
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Quindi non rischio di essere licenziato e finire il campionato master ? Al massimo posso stare fermo con il mercato a giugno ?

Io ho fatto una campagna rinnovi scellerata a gennaio,ed ero sotto con il budget stipendi di 29 milioni e passa.
Poi a fine stagione ho risanato tutto, ritornando in attivo. C'è da dire che ho la fiducia del proprietario al 100%, e credo che anche questo fattore possa incidere.
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Sono interessato a conoscere i metodi di chi si pone autolimitazioni ai 2 budget. Il fine sarebbe quello di creare una sorta di schema dal quale trarre spunto per applicare i budget in modo realistico alla squadra scelta (schema basato sulle stelle e categoria)
Nello specifico
- budget iniziale trasf e stipendi
- gestione bonus
- gestione ricavi delle vendite

Grazie!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online