Budget 1000 euro... Quale tv? Aiuto dagli ESPERTI

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Uguale... Attorno ai 1.100
Ah allora la differenza col Panasonic è minima dai, se vuoi assolutamente andare su un OLED. Se invece preferisci stare nel budget anche quel Sony non è affatto male (è anche nel volantino Unieuro a 949 se non ho visto male, ulteriori 50 Euro risparmiati casomai).
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Un consiglio prenditi una smart TV sistema android da poterci eventualmente vedere Sky premium dazn a poco
se avete bisogno in pv vi dico come fare
 
Ultima modifica:

TESTAQUEDRA

Pulcini
1 Ottobre 2014
53
22
8
Per giocare e basta è meglio la vecchia tecnologia led, costa meno e non ha il rischio del burn in.
Ad esempio il Samsung Qled Q9FN (top di gamma del 2018) si trova a buoni prezzi adesso che è stato sostituito dal Q90R.
Tra l'altro supporta già alcune funzioni specifiche per i videogiochi che gli altri marchi non supportano tipo il VRR.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
No no.. Oltre 1.100/1.200 la moglie mi ammazza..

Anche perché è praticamente solo per PES.. la tv la vediamo poco..

Quindi dimmi la migliore per la resa dei videogiochi e del calcio

Distanza Sn sui 3metri.. Pensavo ad un 55
Sorry per ritardo.
3 my sei also limite tra 55 ma anche 65. Da 3.5 si cinofilia il 65.
Tv se la giocano per essere primi nel settore cinematografico. Panasonic e partner di Hollywood.
Se lo usi solo per pes allora prendi il migliore che puoi con tuo budget. Non ti fare menate.
I colori lg non li conosco. Sony e Panasonic forse più equilibrati.
Controlla solo eventuali latenze se specificate.

I colori sono indipendenti dalla qualità. Io so che Panasonic ad esempio è molto equilibrata. Ma ripeto i test si fanno sul cinema.
Sappi che la qualità si aggirerebbe almeno sui 2.000€
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,375
9,389
113
@Bonola MM1 tranquillo.... Alla fine la scelta panasonic ad oggi mi ha soddisfatto..

Ora @Lucawe11 mi consiglia di settare la tv... Io ho messo semplicemente impostazione game...

Per il resto essendo ignorante ho "paura" di rovinare il settaggio...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sorry per ritardo.
3 my sei also limite tra 55 ma anche 65. Da 3.5 si consiglia il 65.
Tv se la giocano per essere primi nel settore cinematografico. Panasonic è partner di Hollywood.
Se lo usi solo per pes allora prendi il migliore che puoi con tuo budget. Non ti fare menate.
I colori lg non li conosco. Sony e Panasonic forse più equilibrati.
Controlla solo eventuali latenze se specificate.

I colori sono indipendenti dalla qualità. Io so che Panasonic ad esempio è molto equilibrata. Ma ripeto i test si fanno sul cinema.
Sappi che la qualità si aggirerebbe almeno sui 2.000€
@Pistiuk81
Vacca miseria quanti errori di ortografia ho fatto. C’è connessione lenta.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
@Bonola MM1 tranquillo.... Alla fine la scelta panasonic ad oggi mi ha soddisfatto..

Ora @Lucawe11 mi consiglia di settare la tv... Io ho messo semplicemente impostazione game...

Per il resto essendo ignorante ho "paura" di rovinare il settaggio...
Io ho messo quella sport. Ma devo dire la verità quest’anno Konami ha i colori troppo saturi. Sul pioneer c’è un'impostazione per saturare il tutto. Siccome desatura troppo ho aggiunto un po’ di verde ed è ok quasi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof