Brutto inizio online

Emmedue

Primi Calci
20 Luglio 2015
6
2
3
PSN ID
ipervirtuale
Ho iniziato adesso con Pes online da niubbo totale del multiplayer,ma ho avuto una brutta esperienza perché:
1)Il mio avversario seleziona il Psg(io invece squadre meno forti)
2)Mi sospende la prima partita a dieci minuti dalla fine
3)Non di meno mi ricopre di insulti in inglese(e non posso rispondergli perché non so come si fa)
4)All'ultima partita mi fa autogol e poi la partita viene sospesa
Volevo capire questo:Sono incappato in un bimbominkia?
Ma poi perché il server mi seleziona lo stesso avversario?
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Scusa, ma in che modalità sei andato a giocare?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Partita veloce puoi scegliere la squadra prima, e, se vuoi, mettere il filtro sulla forza-squadra. Ti dico già che se lo usi dovrai aspettare molto, perché il 99% prende il top club. Altrimenti ti devi accontentare, quello si trova in generale.
Se hai incontrato lo stesso avversario probabilmente è perché a fine partita hai subito ritentato la ricerca avversario e pure lui. Quindi fatti un giretto, torna, prova a rifare la ricerca e probabilmente trovi un altro avversario.
Sospendere la partita intendi interrotta? Se si partita veloce è una modalità libera, senza classifiche o punteggi, quindi sta tutto a educazione o sopportazione. Mi pare che non puoi neanche abbandonare il primo tempo addirittura, se uno non lo sopporti, devi sopportarlo fino alla fine. A volte si può interrompere volontariamente o può anche capitare per un problema.
Certo che insultare la gente non è mai il massimo, soprattutto in una modalità che dovrebbe non essere competitiva. Ma non è così, lo so perché mi capita di usarla, tutti squadroni e molti gioco fatto per vincere, senza rischi o costrutto. E' frustrante, ma la testa di molta gente ha questi limiti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online