Breve storia triste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

duromoltissimo

Esordienti
13 Settembre 2011
144
23
18
Ieri fino in mattinata ero in prima divisione con 900 punti. Oggi sono in settima divisione con 500 punti.

È arrivato il giovedì e con gli aggiornamenti soliti ho perso tutte le partite anche con chi aveva 161 di valutazione!
Sono diventato brocco io, o succede qualcosa?

Ps come si fa a passare alla stagione successiva nella modalitá MY CLUB? Mi spiego meglio...se per passare da una divisione all'altra servono 23 punti e per rimanere nella stessa divisione ce ne vogliono 21, ma giocando le prime 5 partite su 10 ho zero punti, come posso evitare di giocare le restanti partite e retrocedere direttamente? Grazie

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Concordo con malandrino, se inizi a perdere 3/4 partite a fila... Fermati!! Se non gira non gira!
Altro consiglio, prima di iniziare a giocare riavviate il router, da quando lo faccio le partite in cui non vinco un rimpallo e i miei giocatori sembrano tutti fermi sono sparite.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Malandrino è tipo droga tipo gioco d'azzardo dove vuoi giocare per recuperare...hai ragione,bisogna smettere in quei momenti. Ma ciò che vorrei capire è come è possibile che dovendo essere un gioco dove con cui ci si dovrebbe divertire, ci sono presunti script o similari che ne falsano la giocabilità...a che serve? Non ci renderemo mai conto della reale bravura a sto videogioco. Ci gioco da oltre 20 anni e vorrei partecipare a un campionato, a degli scontri reali per capiee il mio reale valore...so che fanno i mondiali, ma come posso fare per partecipare bypassando questa cosa ridicola degli scontri online?

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Malandrino è tipo droga tipo gioco d'azzardo dove vuoi giocare per recuperare...hai ragione,bisogna smettere in quei momenti. Ma ciò che vorrei capire è come è possibile che dovendo essere un gioco dove con cui ci si dovrebbe divertire, ci sono presunti script o similari che ne falsano la giocabilità...a che serve? Non ci renderemo mai conto della reale bravura a sto videogioco. Ci gioco da oltre 20 anni e vorrei partecipare a un campionato, a degli scontri reali per capiee il mio reale valore...so che fanno i mondiali, ma come posso fare per partecipare bypassando questa cosa ridicola degli scontri online?
Guarda io adesso gioco poco in divisione figurati che ho solo 106 partite vs human, vg sui 760 e gioco prevalentemente in coop con amici oppure nelle partite di torneo che organizziamo in questo forum, eviti di farti il sangue amaro e ti diverti di piu, e infinine giocando poco in divisione non ce bisogno del farming compulsivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1