BRASILEIRAO 2013 CALENDARIO E APPUNTAMENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
si scaldano gli animi!!!ahahahahaha comunque marko per sicurezza bastava che controllavi se c era pato ci volevano 5 minuti!! fidarsi è bene non fidarsi è meglio:cool:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
si scaldano gli animi!!!ahahahahaha comunque marko per sicurezza bastava che controllavi se c era pato ci volevano 5 minuti!! fidarsi è bene non fidarsi è meglio:cool:
true story xD sai com'è,io online non ci gioco più perché ci sono solo i BM che quando perdono staccano e/o laggano,poi ho 500 punti e vorrei rimanerci XD cmq dai,alla fine è meglio vedere chi è più forte sul campo :cool:
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
si scaldano gli animi!!!ahahahahaha comunque marko per sicurezza bastava che controllavi se c era pato ci volevano 5 minuti!! fidarsi è bene non fidarsi è meglio:cool:
Ah finalmente....cmq fidarsi e bene ma perke scusa? io nemmeno lo sapevo se c era o no pato...credevo ci fosse ...cosi come credevo ci fosse lucio nel mio san paolo sono andato a controllare e non c era...qst é il compito di ognuno di noi...basta andare in amikevole col comp non c e bisogno di giocare online controlli e fai le tue scelte...non vedo perke mi devo sentire responsabile per le scelte altrui
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
peppe mi sembrava che avevano aggiornato anche online è questo,cmq io sono uno che mi fido,poi ovvio non volevo fare polemica,ma sai il nostro carattere....xD
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
fidarsi e bene non.....nel senso che se controllava anche lui non c erano questi problemi...anche io come te credevo ci fossero sia pato che lucio quindi avrei detto di si alla domandadi marko;)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
fidarsi e bene non.....nel senso che se controllava anche lui non c erano questi problemi...anche io come te credevo ci fossero sia pato che lucio quindi avrei detto di si alla domandadi marko;)
alla fine cmq lo so che l'ha detto in buona fede,quindi non me l'ero presa con lui per il si,ero solo amareggiato da Konami in fondo...fortuna che PES14 promette bene :p
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
7° gironata
San Paolo (peppe) - Corinthias (Mond) 1-1
Douglas/Fabiano
Il gol di Douglas nella storia del torneo ;)
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
7° gironata
San Paolo (peppe) - Corinthias (Mond) 1-1
Douglas/Fabiano
Il gol di Douglas nella storia del torneo ;)
verissimo...rabona stupenda!! Ma anche il mio di denilson fu bello....in seguito se puoi spiegami come uploadare i video che facciamo anke il gol del torneo :)
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
devi metterlo su youtube poi qui,altrimenti non si può :(
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
10° giornata
Corinthias (Mond) - San Paolo (peppe) 0-3
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
10 a giornata
corinthians (mond mond) Vs san paolo (peppebadboy) :0-3 *
15' rogerio ceni
55' osvaldo
65' denilson

*al momento del terzo goal "stranamente" a mond mond cade la connessione per via di uno scatto del contatore della luce.
a quel punto gli dico che non ci sono problemi e che bisogna soltanto ritornare a giocare tornando al minuto e al risultato in cui la partita e stata bruscamente sospesa.lui afferma che me la da vinta (se stai a perdere tre a zero non me la dai vinta tu l ho vinta io) perche non ha voglia di giocare.dopo mia insistenza mi ri invita si segna tre autogoal e fa sospendere la gara dal computer.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
i 3 autogol li ho fatto dopo il 25=fine partita=si doveva uscire :confused:
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
L utente Marko_97 con psn id di mond mond e`squalificato ufficialmente.. daro la vittoria di quelle gare rimanenti a tavolino a maestro col risultato di 0-4 che cmq merita di vincere il torneo per come gioca e per quanto maturo e serio si e sempre dimostrato nei confronti di TUTTI!!
da parte mia sappi che ti ho gia eliminato dalla lista amici e deferito alla konami e al psn centre.
ti direi vergognati ma siccome sei di quella squadra so che questo sentimento non lo conosci ma anzi vi vantate delle vostre vittorie sleali come se fossero oneste. A MAI PIU RIVEDERCI!!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Complimenti anche da parte mia, è un gran player!
Felice vi siate divertiti seppur con così pochi partecipanti.

Marko, non ho parole. In ogni caso di questa storia ne dobbiamo riparlare. Non è la prima volta che capitano cose simili.

Chiudo ;)
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
si e' fatto conoscere pure qui!!! e' una persona (scusate se offendo le persone) che va eliminata fisicamente. !!!! aha ah ah ah ah pipino pipino non mandarmi le mail piangendo se ti mandano via!!! ah ah ah ah ah


pipino, lancioni e moduli 5-4-1 ! ora pure 3 autoreti sei peggiorato!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online