Bonus per gli abbonati ps plus

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Pure io non riesco a scaricarlo. mi dice NON DISPONIBILE ALL'ACQUISTO come nella foto. Però ho l'abbonamento attivo di Ps Plus e non condivido la Ps4 con nessuno.
mi esce questa schermata, ma io non ho PES 2019119464
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Pure io non riesco a scaricarlo. mi dice NON DISPONIBILE ALL'ACQUISTO come nella foto. Però ho l'abbonamento attivo di Ps Plus e non condivido la Ps4 con nessuno.
mi esce questa schermata, ma io non ho PES 2019Visualizza allegato 119464

Probabilmente c'e' un errore di traduzione dell'avviso e non te lo fa scaricare perche' non hai il gioco, come da te dichiarato.
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ragazzi buonasera,
avete potuto ricevere il bonus July ?
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Questo mese ancora nulla da fare, mi ha detto sin dalla prima volta che son andato sullo store che il contenuto non è disponibile per l'acquisto e che sono già in possesso del bonus.

Qualcuno ha avuto le monetine (o quel che è il bonus di luglio) oppure niente per nessuno?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi ma non è che state facendo un pó di confusione? :rolleyes: sinceramente sullo store non c'è traccia del bonus di luglio, non è che qualcuno si confonda con giugno?
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buonasera,
nel ps4 store si trova add on (o come si dice) che scrive Luglio,
il mese precedente scriveva Giugno
e come hanno scritto @jonnvald e @artyom82
" il contenuto non è disponibile per l'acquisto perche' sono già in possesso del bonus PsPlus"
Lo stesso scriveva a Giugno ma quando sono entrato al myclub il bonus di 300 coins mi aspettava in posta,
cosa che non succede stavolta20190706_173625.jpg
 
Ultima modifica:

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ragazzi ma non è che state facendo un pó di confusione? :rolleyes: sinceramente sullo store non c'è traccia del bonus di luglio, non è che qualcuno si confonda con giugno?

Ipotizzi che siamo vittime d'una allucinazione collettiva? Personalmente sullo store ho trovato un bonus che riporta esplicitamente la dicitura: "luglio" ed è appunto quello che non riesco ad ottenere.
Ma tutto può essere, eh? Le vie di Konami sono infinite.
Bon, staremo a vedere.
 
  • Like
Reactions: anestis

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Ipotizzi che siamo vittime d'una allucinazione collettiva? Personalmente sullo store ho trovato un bonus che riporta esplicitamente la dicitura: "luglio" ed è appunto quello che non riesco ad ottenere.
Ma tutto può essere, eh? Le vie di Konami sono infinite.
Bon, staremo a vedere.
Lo dico perché sono due giorni che sono sullo store proprio per questo è non ho trovato niente, mentre il mese precedente lo trovato subito (ti ricordo che quello di giugno lo hanno rilasciato a fine mese) quindi è probabile che ancora luglio non sia disponibile, poi magari mi sbaglio io eh o magari sono io ad avere allucinazioni ;):rotfl:
 
  • Like
Reactions: anestis

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Lo dico perché sono due giorni che sono sullo store proprio per questo è non ho trovato niente, mentre il mese precedente lo trovato subito (ti ricordo che quello di giugno lo hanno rilasciato a fine mese) quindi è probabile che ancora luglio non sia disponibile, poi magari mi sbaglio io eh o magari sono io ad avere allucinazioni ;):rotfl:

Il bonus è disponibile sullo store, ma ancora non funziona; speriamo sistemino quanto prima: io, intanto, ho scritto alla Konami sollecitando il problema, consiglio di farlo a tutti
 
Ultima modifica:

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Avete ragione è presente nello store ma non disponibile, chissà se c'entra qualcosa con la rimozione improvvisa di pes 19 dal plus (completa gratis) :rolleyes:in ogni caso ancora la Sony deve delle spiegazioni!
 
  • Like
Reactions: anestis

bovo88

Esordienti
26 Giugno 2019
122
69
28
PSN ID
bovo88
Hanno inserito il bonus di luglio, penso che venga pubblicato insieme ai giochi mensili del PS Plus.
I premi sono 10000 GP e 8 agenti Silver..si sono sprecati :D
 
  • Like
Reactions: artyom82 e tecnova

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Hanno inserito il bonus di luglio, penso che venga pubblicato insieme ai giochi mensili del PS Plus.
I premi sono 10000 GP e 8 agenti Silver..si sono sprecati :D
Ancora a me non lo fa scaricare:(

EDIT: scherzavo, dovevo uscire e rientrare su myclub:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi,sistemato il bonus Luglio.
Basta che premi "download"
Non interessa se scrive di nuovo
" il contenuto non è disponibile per l'acquisto perche' sei già in possesso del bonus PsPlus"
quando entri in myclub lo troverai in Posta
 
  • Like
Reactions: tecnova

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,579
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771