Bonus per gli abbonati ps plus

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
siete membri playstation plus? scaricate l'add on pes 2019 member bonus dallo store, d'ora in poi ogni mese(spero pure il prossimo pes), 300 coins freschi(non si sa se sono coins o altro i prossimi mesi), almeno una compensazione per chi pagava il plus per giocare dato che non era più indispensabile
prego

Segnalato da @Koon


24/06/2019 Sul Bonus membri PlayStation®Plus

A partire da questo mese, i membri PlayStation®Plus possono scaricare i Bonus membri per PES2019 dal PlayStation™Store ogni mese.

PES 2019: PlayStation®Plus Member Bonus

*Il Bonus membri PlayStation®Plus di ciascun mese va scaricato manualmente dal PlayStation™Store.
*Assicurati di scaricare il Bonus membri ogni mese prima che diventi inaccessibile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: artyom82 e Benzina

Claborg1

Esordienti
19 Luglio 2018
105
91
28
siete membri playstation plus? scaricate l'add on pes 2019 member bonus dallo store, d'ora in poi ogni mese(spero pure il prossimo pes), 300 coins freschi(non si sa se sono coins o altro i prossimi mesi), almeno una compensazione per chi pagava il plus per giocare dato che non era più indispensabile
prego

Segnalato da @Koon
Salve tecnova, non sono molto informato sull'argomento, ma da quanto scrive il plus non è più obbligatorio per l on-line? ho capito bene? Pes è l 'unico gioco che compro ed il my club l'unica modalità a cui gioco e fino ad ora ho rinnovato il plus solo per giocare on line vs human con i miei argentoni pompati, se nn è più obbligatorio...


Grazie

Buona melina
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
Dopo aver acquistato il bonus mi dice che è indisponibile :rolleyes:centra con il problema dei server?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Salve tecnova, non sono molto informato sull'argomento, ma da quanto scrive il plus non è più obbligatorio per l on-line? ho capito bene? Pes è l 'unico gioco che compro ed il my club l'unica modalità a cui gioco e fino ad ora ho rinnovato il plus solo per giocare on line vs human con i miei argentoni pompati, se nn è più obbligatorio...


Grazie

Buona melina

Solo la versione Lite e' giocabile senza abbonamento ps plus, ad oggi...
In futuro non si sa cosa accadra'.
 
  • Like
Reactions: Claborg1

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Dopo aver acquistato il bonus mi dice che è indisponibile :rolleyes:centra con il problema dei server?


È capitato anche a me, credo d'aver capito che lo dichiara indisponibile dopo che l'hai scaricato per il semplice motivo che, appunto, l'hai già scaricato. Uscito e poi rientrato nel myclub m'ha inviato un messaggio di posta (di quelli interni al myclub) con il quale mi ha dato 300 monetine, spero accada stessa cosa anche a Te.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Ah, scusa Tec/Mod; avevo appena aperto (o tentato d'aprire) una discussione in cui riportavo la stessa notizia, non avevo visto la Tua.
 
  • Like
Reactions: tecnova

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
987
696
93
PSN ID
Concy81
È capitato anche a me, credo d'aver capito che lo dichiara indisponibile dopo che l'hai scaricato per il semplice motivo che, appunto, l'hai già scaricato. Uscito e poi rientrato nel myclub m'ha inviato un messaggio di posta (di quelli interni al myclub) con il quale mi ha dato 300 monetine, spero accada stessa cosa anche a Te.
Il problema è che dopo averlo acquistato non sono riuscito ad accedere ai server quindi non posso vedere niente al momento.
 

artyom82

Allievi A
2 Dicembre 2018
985
1,272
93
PSN ID
artyom82
Il problema è che dopo averlo acquistato non sono riuscito ad accedere ai server quindi non posso vedere niente al momento.


Ah, ok (si fa per dire) anche io non riuscivo ad accedere al myclub (una decina di minuti fa, dopo una mezzoretta di tentativi, poi ho smesso infatti sono qui); la cosa che riferivo mi è capitata oggi pomeriggio. Effettuato l'accesso m'è arrivata la notifica, sono andato nello store mentre ero nel myclub, ho scaricato il bonus e non è successo nulla, ho provato a riscaricarlo e m'han detto che era impossibile perchè l'avevo già scaricato. Poi, dopo che ero uscito dal myclub e sono rientrato mi sono arrivate le 300 monete. Spero d'esser stato più chiaro e spero che arrivino anche a Te. :)
 
  • Like
Reactions: concy81

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Aggiornamento:
ieri ci sono stati problemi ai server di konami: stamani dovremmo aver ricevuto un rimborso di 10.000gp per la manutenzione straordinaria di konami sui server, SU PS4.
Chi ha scaricato il bonus per il plus, si dovrebbe trovare 300 monete nei messaggi in arrivo su pes: non e' necessario fare nient'altro, solo controllare i messaggi nel gioco.
ATTENZIONE a chi condivide il gioco con amici: solo uno puo' ottenere il bonus.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Interinho

Primi Calci
30 Maggio 2017
3
0
1
PSN ID
bozzano05
Scusate, pochi minuti fa ho provato ad ottenere il bonus tramite il PS plus di un amico solo che nel momento in cui sono ritornato sul mio account non ho ricevuto alcuna ricompensa, come posso fare? Grazie
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Quindi io che uso il plus del mio amico non posso prendere le monete


Come gia scritto:rolleyes::

"
Aggiornamento:
ieri ci sono stati problemi ai server di konami: stamani dovremmo aver ricevuto un rimborso di 10.000gp per la manutenzione straordinaria di konami sui server, SU PS4.
Chi ha scaricato il bonus per il plus, si dovrebbe trovare 300 monete nei messaggi in arrivo su pes: non e' necessario fare nient'altro, solo controllare i messaggi nel gioco.
ATTENZIONE a chi condivide il gioco con amici: solo uno puo' ottenere il bonus.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82