Bonus per gli abbonati ps plus

dejanshow

Primi Calci
26 Settembre 2011
18
13
3
Pure io non riesco a scaricarlo. mi dice NON DISPONIBILE ALL'ACQUISTO come nella foto. Però ho l'abbonamento attivo di Ps Plus e non condivido la Ps4 con nessuno.
mi esce questa schermata, ma io non ho PES 2019119464

Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Mod. myClub
22 Luglio 2013
6.110
9.227
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Pure io non riesco a scaricarlo. mi dice NON DISPONIBILE ALL'ACQUISTO come nella foto. Però ho l'abbonamento attivo di Ps Plus e non condivido la Ps4 con nessuno.
mi esce questa schermata, ma io non ho PES 2019Vedi l'allegato 119464
Probabilmente c'e' un errore di traduzione dell'avviso e non te lo fa scaricare perche' non hai il gioco, come da te dichiarato.

artyom82

Pulcini
2 Dicembre 2018
77
57
18
59
PSN ID
artyom82
Questo mese ancora nulla da fare, mi ha detto sin dalla prima volta che son andato sullo store che il contenuto non è disponibile per l'acquisto e che sono già in possesso del bonus.

Qualcuno ha avuto le monetine (o quel che è il bonus di luglio) oppure niente per nessuno?

concy81

Giovanissimi A
15 Aprile 2018
351
145
43
37
Catania
PSN ID
Concy81
Ragazzi ma non è che state facendo un pó di confusione? :rolleyes: sinceramente sullo store non c'è traccia del bonus di luglio, non è che qualcuno si confonda con giugno?

• Like
Reactions: The__Sorrow

anestis

Giovanissimi B
18 Agosto 2017
329
317
63
60
Atene Grecia
PSN ID
anestis404
Buonasera,
nel ps4 store si trova add on (o come si dice) che scrive Luglio,
il mese precedente scriveva Giugno
e come hanno scritto @jonnvald e @artyom82
" il contenuto non è disponibile per l'acquisto perche' sono già in possesso del bonus PsPlus"
Lo stesso scriveva a Giugno ma quando sono entrato al myclub il bonus di 300 coins mi aspettava in posta,
cosa che non succede stavolta20190706_173625.jpg

Ultima modifica:

artyom82

Pulcini
2 Dicembre 2018
77
57
18
59
PSN ID
artyom82
Ragazzi ma non è che state facendo un pó di confusione? :rolleyes: sinceramente sullo store non c'è traccia del bonus di luglio, non è che qualcuno si confonda con giugno?
Ipotizzi che siamo vittime d'una allucinazione collettiva? Personalmente sullo store ho trovato un bonus che riporta esplicitamente la dicitura: "luglio" ed è appunto quello che non riesco ad ottenere.
Ma tutto può essere, eh? Le vie di Konami sono infinite.
Bon, staremo a vedere.

• Like
Reactions: anestis

concy81

Giovanissimi A
15 Aprile 2018
351
145
43
37
Catania
PSN ID
Concy81
Ipotizzi che siamo vittime d'una allucinazione collettiva? Personalmente sullo store ho trovato un bonus che riporta esplicitamente la dicitura: "luglio" ed è appunto quello che non riesco ad ottenere.
Ma tutto può essere, eh? Le vie di Konami sono infinite.
Bon, staremo a vedere.
Lo dico perché sono due giorni che sono sullo store proprio per questo è non ho trovato niente, mentre il mese precedente lo trovato subito (ti ricordo che quello di giugno lo hanno rilasciato a fine mese) quindi è probabile che ancora luglio non sia disponibile, poi magari mi sbaglio io eh o magari sono io ad avere allucinazioni ;):rotfl:

• Like

tecnova

Prima squadra
Mod. myClub
22 Luglio 2013
6.110
9.227
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Lo dico perché sono due giorni che sono sullo store proprio per questo è non ho trovato niente, mentre il mese precedente lo trovato subito (ti ricordo che quello di giugno lo hanno rilasciato a fine mese) quindi è probabile che ancora luglio non sia disponibile, poi magari mi sbaglio io eh o magari sono io ad avere allucinazioni ;):rotfl:
Il bonus è disponibile sullo store, ma ancora non funziona; speriamo sistemino quanto prima: io, intanto, ho scritto alla Konami sollecitando il problema, consiglio di farlo a tutti

Ultima modifica:

concy81

Giovanissimi A
15 Aprile 2018
351
145
43
37
Catania
PSN ID
Concy81
Avete ragione è presente nello store ma non disponibile, chissà se c'entra qualcosa con la rimozione improvvisa di pes 19 dal plus (completa gratis) :rolleyes:in ogni caso ancora la Sony deve delle spiegazioni!

• Like

bovo88

Primi Calci
26 Giugno 2019
8
4
3
PSN ID
bovo88
Hanno inserito il bonus di luglio, penso che venga pubblicato insieme ai giochi mensili del PS Plus.
I premi sono 10000 GP e 8 agenti Silver..si sono sprecati :D

• Like
Reactions: artyom82 e tecnova

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
8.618
648
113
22
Catania
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE (PS3)
Hanno inserito il bonus di luglio, penso che venga pubblicato insieme ai giochi mensili del PS Plus.
I premi sono 10000 GP e 8 agenti Silver..si sono sprecati :D
Ancora a me non lo fa scaricare:(

EDIT: scherzavo, dovevo uscire e rientrare su myclub:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anestis

Giovanissimi B
18 Agosto 2017
329
317
63
60
Atene Grecia
PSN ID
anestis404
Buongiorno ragazzi,sistemato il bonus Luglio.
Basta che premi "download"
Non interessa se scrive di nuovo
" il contenuto non è disponibile per l'acquisto perche' sei già in possesso del bonus PsPlus"
quando entri in myclub lo troverai in Posta

• Like
Reactions: tecnova