BONUS GP VISUALIZZAZIONE PESLEAGUE 5 MAGGIO

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Quello che piace dell'Arsenal è la velocità. Ha i primi due giocatori più veloci del gioco, Bellerin e Aubameyang. Lacazette non è lento, Mikitharyan è forte. A centrocampo ci sono Ramsey e Xhaka che seppure non velocissimi danno equilibrio e la possibilità di lanciare con palla profonda Aubameyang


Ridaje.

Sono PARI LIVELLATI.

Bellerin e Aubameyang non hanno la stessa velocità che hanno nel gioco
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Ridaje.

Sono PARI LIVELLATI.

Bellerin e Aubameyang non hanno la stessa velocità che hanno nel gioco

Qualunque cosa vuoi tu ma Aubameyang 84 di vgg come dici tu, pari livellato avrà comunque velocità 95 cosa che in MyClub raggiunge al livello 14. Quindi seppur pari livellati i giocatori (Ricordo i koreani che giocavano col jeju co tutti i giocatori tra il 79 e 84 di vgg) 95 in velocità a vgg 84 è pur sempre 95... In confronto per esempio al 75 di Mustafi parlando sempre di Arsenal...
 
Ultima modifica:

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Qualunque cosa vuoi tu ma Aubameyang 84 di vgg come dici tu, pari livellato avrà comunque velocità 95 cosa che in MyClub raggiunge al livello 14. Quindi seppur pari livellati i giocatori (Ricordo i koreani che giocavano col jeju co tutti i giocatori tra il 79 e 84 di vgg) 95 in velocità a vgg 84 è pur sempre 95... In confronto per esempio al 75 di Mustafi parlando sempre di Arsenal...


credo che non siano semplicemente gli stessi giocatori con il livello abbassato.

Sono giocatori che hanno tutte caratteristiche simili.
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
credo che non siano semplicemente gli stessi giocatori con il livello abbassato.

Sono giocatori che hanno tutte caratteristiche simili.

ero scettico ma ora ho capito il discorso, Ozil ha 82 sugli angoli nella live che ho visto per curiosità, un po' pochino, a 84 di vgg dovrebbe avere 84/85 seguendo i livelli del myclub.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,968
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey