Boicottiamo il Real Madrid!!

Mr.Magpie

Pulcini
4 Ottobre 2012
47
4
8
L'altro anno c'era Messi in copertina, ed il Barca era più forte del Real se non sbaglio..

A me basterebbe che, almeno nelle partite veloci, si possa rifiutare prima di iniziare e senza conseguenze di reputazione, una partita contro un giocatore che ha scelto una squadra che non ci aggrada...

L'alternativa nelle partite veloci è vedere cosa sceglie l'altro, e se sceglie il Real prendi il Real anche tu, se prende il Barça prendi il Barça anche tu...almeno si gioca ad armi pari...è che mi rompe una cifra giocare con queste due squadre...
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
si infatti anche a me più che altro nn le ho mai prese in qst anni e anche se fa tutto la cpu cn qst sqadre nn credo di essere così forte usandole..
all'inizio ho provato anch'io a prendere la stessa squadra vincendo e perdendo ma regalere 12 punti prorpio xkè anch'io avevo il real (selezionato nn per mia volontà appunto) mi scocciava ancor di più! prendo squadre come il flamengo, il toro, l'altetico madrid che hanno valori complessivi bassi in modo da perdere meno punti possibili..
spesso vinco e pareggio cn qst squadre pensa! :D

solitamente aspetto di vedere cosa prende l'avversario se tergiversa anche lui vado su squadre che mi aggradano juve, bayern, tottenham etc.. se lui va sul real corro a selezionare squadrette ma faccio passare tutto il tempo a disposizione anche qll delle opzioni della partita sperando di irritarlo un po' tanto lui avrà sicuramente la formazione salvata e qndi ci metterà solo pochi secondi.. ;)
a partita terminata vado a bloccare i giocatori cn l'iter indicato a inizio post! :cool:
 

HACKID

Primi Calci
10 Dicembre 2012
9
0
1
Premetto che uso solo il Barca ma perchè rispecchia il gioco che mi piace fare e sopratutto lo uso in modo da SIMULARE il gioco del calcio al meglio, quindi nel modo piu' realistico possibile.

Il 99% di colore che prendono il Real gioca con 2 tocchi e subito passaggio in profondità alla ca** di cane sperando di beccare Ronaldo o Benzema. Con la difesa alta del Barca e col mio gioco basato sul possesso palla riesco a bloccare almeno un buon 80% di questi passaggi...il problema è che di quel 20% almeno la metà delle volte prendo il gol.

E' assolutamente innaturale...un po' per "protesta" un po' per provare ho fatto per una partita intera lo stesso gioco del mio avversario :
e' uscita una partita di ping pong....orrida, bruttissima da giocare e senza nessun divertimento.
Ma come si fa a giocare in questo modo?

Poco fa, come ultima partita della giornata, ho preso il Real ed è ovviamente stato un disastro. Ho giocato contro uno che ha preso il Barca e faceva il mio stesso gioco (quello del possesso palla intendo :D ) ed io completamente spaesato con questa squadra ho provato il gioco che fanno tutto....il continuo passaggio filtrante -_-'
Ho perso e non mi sono manco divertito e non mi capacito di come la gente riesca a divertirsi giocando in questo modo.
La prossima tettica (gia' sperimentata sempre per protesta) è quella di fare un buon 80% di possesso per far la salire il centrocampo avversario e poi andare sulle fasce...insomma possesso palla e contropiede insieme :D
Almeno limito al massimo gli odiosi passaggi profondi! :evil:

Ovviamente anch'io usero' il filtro per bloccare tutti quelli che usano il real!
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
E' una cosa fastidiosa infatti.
Ieri mi è successa una cosa molto divertente con un tipo che alla scelta delle squadre si posiziona sull' Ol.Marsiglia, allora io vado a prendere il Lione per fare una partita equilibrata ma lui non conferma fino a pochi secondi dalla fine quando come un razzo va sul Real impedendomi di scegliere un'altra squadra. Il tutto mi ha fatto sorridere perchè mi son chiesto dove stà il vantaggio a fare ste cose e credetemi che non c'è il vantaggio.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
alabardato ha detto:
E' una cosa fastidiosa infatti.
Ieri mi è successa una cosa molto divertente con un tipo che alla scelta delle squadre si posiziona sull' Ol.Marsiglia, allora io vado a prendere il Lione per fare una partita equilibrata ma lui non conferma fino a pochi secondi dalla fine quando come un razzo va sul Real impedendomi di scegliere un'altra squadra. Il tutto mi ha fatto sorridere perchè mi son chiesto dove stà il vantaggio a fare ste cose e credetemi che non c'è il vantaggio.

I è successa la stessa cosa anche a me...e difatti non mi fido più di chi si posiziona su squadre "normali"...la prima volta rimasi lì come un coglione e non mi ricordmo manco che squadra riuscii a prendere alla fine...che gente che c'è!
 

HACKID

Primi Calci
10 Dicembre 2012
9
0
1
poco fa per protesta ho preso indovinate un po...? :D

Nessuno lo sta pensando....il Pescara!!! Real - Pescara 3 a 0 :D
Ho perso ma ridevo sotto i baffi, secondo voi il "Realese" di turno si sarà divertito? :mrgreen:
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Dopo ulteriori partite cn squadrette vs Real o Real vs Real sn giunto alla conclusione che si sn i player ad esser un po meschini e pigri prendendo sempre il Real ma il vero problema che alla lunga induce a comportarsi così è il criterio di assegnazione punti.. nn tiene minimamente in considerazione le squadre prese ma esclusivamente la differenza di livello tra gli avversari.. nel senso che se si gioca cn punteggi simili allora le squadre avranno qlch influenza sul punteggio altrimenti no! ho vinto cn l'Atalanta contro il Real ma siccome avevo più punti me ne ha dati solo 5 e a lui tolti solo 3 e così via..
a qnt pare avere il Real limita anche i danni in caso di sconfitta! ho vinto 2 partite Real vs Real in una avevo meno punti e nell'altra di più ma in entrambi i casi a me ha aggiunti 10 punti mentre agli avversari -9 e -8!! come se avessero preso una squadra meno competitiva della mia!! :shock:

ora che c'è myPES x fb nn mi va di farmi rovinare la media dai soliti bimbiminchia che vogliono vincere facile e qndi se hann un livello superiore o simile al mio prendo anch'io il Real! mi spiace farlo ma almeno li bastono un po' cn le stesse loro armi (cn la difesa a 5 xò :evil: ) sperando di fargli cambiare idea a suon di pallonate!!
 

Mr.Magpie

Pulcini
4 Ottobre 2012
47
4
8
HACKID ha detto:
poco fa per protesta ho preso indovinate un po...? :D

Nessuno lo sta pensando....il Pescara!!! Real - Pescara 3 a 0 :D
Ho perso ma ridevo sotto i baffi, secondo voi il "Realese" di turno si sarà divertito? :mrgreen:
Purtroppo credo di sì...questo tipo di giocatori non cercano tanto il divertimento, ma il risultato.

Ad esempio, io se sto vincendo, faccio la partita fino alla fine, perchè credo sia giusto che il risultato venga da una vera battaglia...

Invece ho trovato certi giocatori che una volta che stanno vincendo, iniziano a fare i passaggi tra i difensori impedendoti di tentare il pareggio...

Ieri ed oggi mi sono imbattuto in uno di questi giocatori particolarmente scorretto che ora ho bloaccato..

Si chiama data777, gioca sempre con il Real, e verso il 75° se sta vincendo, comincia a fare i passaggi tra difesa e portiere...
Molto scorretto.

Bacsuell ha detto:
ora che c'è myPES x fb nn mi va di farmi rovinare la media dai soliti bimbiminchia che vogliono vincere facile e qndi se hann un livello superiore o simile al mio prendo anch'io il Real! mi spiace farlo ma almeno li bastono un po' cn le stesse loro armi (cn la difesa a 5 xò :evil: ) sperando di fargli cambiare idea a suon di pallonate!!
Ho adottato a malincuore la stessa tecnica...

Quando scelgono Real o Barça, vado pure io su queste due squadre, senza confermarle, e mi sposto su una di un campionato diverso (italiano o Inglese)...è capitato che qualcuno capisca e molli il Real e venga nello stesso campionato o prenda una squadra diversa...

Se invece non desistono, prendo la loro stessa squadra...almeno si gioca ad armi pari!!
 

chianti1982

Primi Calci
12 Dicembre 2012
3
0
1
PSN ID
Chianti1982
Oh finalmente...sono orgoglioso di essere un giocatore medio che gioca full manual senza aver mai disputato una sola partita online prendendo come squadra il Real...e salto dal divano quando quelle poche volte batto il Real con giocatori di ranking 700 o 800 con il Bayern o City...boicotterò anche io...
 

simone1979

Esordienti
6 Dicembre 2012
188
1
18
Prima partita online che faccio .... Prendo la mia Inter , con cui sto facendo anche una master off, avversario ? Real Madrid ovviamente ... Li ha messi tutti dentro : ozil higuian benzema Cr7 Kakà di Maria .... Io cerco il fraseggio e palla che corre veloce sempre bassa, gioco corale con i terzini che salgono sulle laterali ... Lui lancione lungo x i fantastici 6 la davanti .
Praticamente domino la partita: primo tempo vado in gol , prendo 2 pali e sfioro più volte il raddoppio ; lui fa solo un tiro da fuori con benzema grande la risposta di handanovic .
Secondo tempo becco il pareggio con ozil e dopo straripo : finisce 5-1 con tripletta di Palacio e lui che continua a picchiare in difesa e a lanciare x i suoi davanti , ma ranocchia giganteggia e non segna più .
La seconda partita becco uno col Man UTD e la musica cambia perdo 3-2 una partita bellissima che rigiocherei fino all' uscita di pes2014... Altro modo di giocare dell' avversario : perdo ma mi diverto di più anche se farne 5 al real al primo match online non è male !
Chi volesse aggiungermi sono disponibile !!
 

Bacsuell

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
249
0
16
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
purtroppo l'ultima patch non ha cambiato nulla per quanto riguarda la supremazia del Real Madrid nonostante non stia girando così bene la squadra..
putroppo ci sono ancora parecchie persone che prendono sempre il RM rovinando l'online, adirittura se stanno perdendo si staccano!
purtroppo continuando a giocare contro questa squadra mi accorgo sempre più che succedono dei veri e propri bug quando si affronta il RM, ovvero la cpu volontariamente e frequentemente interviene aggevolando gli avversari, se 10 minuti prima, contro un altra squadra, correvo driblavo e facevo passaggi o filtranti con molta facilità, indipendentemente dal livello dell'avversario,contro il RM mi ritrovo giocatori pensanti da controllare lentissimi e a dir poco ottusi! commettendo errori assurdi da squadre di periferia, ma la cosa che più odio e non sopporto è come appunto la cpu controlli i miei giocatori per farli sbagliare o rollentarli, se ad esempio faccio un filtrante e seleziono o si seleziona il giocatore che deve riceverlo, prima di iniziare a correre fa una "mossa" sul posto in modo da perdere il tempo per intercettare il pallone, se provo a far un passaggio o filtrante veloce in maniera tempestiva il mio giocatore, anche se ho caricato prima che la tocchi, si aggiusta la palla prima di calciarla dando il tempo agli avversari di sporcare, intercettare o respingere il mio tiro! se l'avversario fa uno dei soliti filtrantoni da dietro la metà campo ed io seleziono il difensore, vicino all'attaccante che sta x ricevere il passaggio, farà un passo in avanti perdendo la marcatura o il tempo per intercettare il pallone! se ad un mio giocatore viene tolta la palla cn una scivolata o un contrasto automaticamente si deseleziona facendo perdere tempo per riselezionarlo mentre l'avversario anche se a terra riesce ad alzarsi e prendere il pallone prima di me, al contrario se io tolgo il pallone ad un avversario senza cadere il mio giocatore non riesce a raggiungere la palla che si è spostata di poco l'avversario invece anche se caduto si rialza, si riprende la palla e via! l'arbitraggio è evidentemente di parte fischiando falli come se piovesse ogni qual volta il RM perde palla, mentre anche su falciate evidenti subite spesso fa continuare il gioco!
potrei continuare per ore ma preferisco fermarmi qui.. ovviamente tutte queste situazioni non succedono sempre ma diciamo che sono frequenti.. forse se cominciassimo a lamentarci di tutto ciò attraverso i canali ufficiali konami nella possima patch potrebbe esserci qualche correzione.. :geek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online