Boh...ma cosa ci trovate in questa modalità?

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Premessa: ho 35 anni e mi reputo un giocatore oldstyle...
Ma faccio davvero fatica a capire questa modalità.
In alcuni aspetti è bella e divertente, tipo i vari tornei fra umani e com , ma una cosa non riesco davvero a capirla: come fate ad entusiasmarvi quando la crescita della propria squadra è basata principalmente sulla fortuna?
Cioè, non sarebbe più bello che la modalità tornasse simile alla master online di qualche anno fa? Lì riuscivi a rinforzare la squadra in base alle tue capacità, non in base alla fortuna...

ps: sia chiaro, se uno riesce a divertirsi lo stesso, ben venga per lui. Non volevo sindacare questo...
 
  • Like
Reactions: Actius

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Ti rispondo per me...io da piccolo adoravo la collezione di figurine e ovviamente andava a fortuna chi riuscivi a trovare
Ho amato giocare ad ultimate team sin dalla prima volta sino a fifa 15 quando il gioco era praticamente un flipper e l ho mollato
Ho ripreso pes da quest anno perché mi sembrava una discreta simulazione e mi sono subito preso male per questa modalità che riprendeva un po' la stessa idea di fut ma con una giocabilità (nella partita ) migliore
Ovviamente costa tante ma tante madonne ma girare le ruote per me è la cosa più bella del gioco :D
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ti rispondo per me...io da piccolo adoravo la collezione di figurine e ovviamente andava a fortuna chi riuscivi a trovare
Ho amato giocare ad ultimate team sin dalla prima volta sino a fifa 15 quando il gioco era praticamente un flipper e l ho mollato
Ho ripreso pes da quest anno perché mi sembrava una discreta simulazione e mi sono subito preso male per questa modalità che riprendeva un po' la stessa idea di fut ma con una giocabilità (nella partita ) migliore
Ovviamente costa tante ma tante madonne ma girare le ruote per me è la cosa più bella del gioco :D
Girare le ruote, in effetti, è divertente... ma non dovrebbe essere la cosa principale della modalità :) potrebbero lasciarla come bonus spot da tentare ogni tanto...
Comunque ti ringrazio per la risposta e capisco il tuo punto di vista :)
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
sì ok... però anche nelle aste, tutto sommato, ci vuole un po' di culo... :)
Io non posso parlare, perchè avendo come obiettivo i bronzi, alla fine non ho speso praticamente nulla per le aste... però ti posso dire che conosco alcune persone che con studio e pazienza hanno tirato su ottime squadre (di ori e argenti) spendendo molto poco... Certo che la fortuna aiuta, ma con attenzione si fanno ottimi affari (o almeno si facevano, adesso è tutto abbastanza finito da quel lato...)
 
  • Like
Reactions: renzo1384

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Premessa: ho 35 anni e mi reputo un giocatore oldstyle...
Ma faccio davvero fatica a capire questa modalità.
In alcuni aspetti è bella e divertente, tipo i vari tornei fra umani e com , ma una cosa non riesco davvero a capirla: come fate ad entusiasmarvi quando la crescita della propria squadra è basata principalmente sulla fortuna?
Cioè, non sarebbe più bello che la modalità tornasse simile alla master online di qualche anno fa? Lì riuscivi a rinforzare la squadra in base alle tue capacità, non in base alla fortuna...

ps: sia chiaro, se uno riesce a divertirsi lo stesso, ben venga per lui. Non volevo sindacare questo...
Vedila come una modalità dove puoi giocarci tutto l'anno ...aggiornata ogni settimana e mai monotona !
 
  • Like
Reactions: renzo1384 e Benzina

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Questo sì... ma domanda: tu hai mai giocato alla Master online di qualche anno fa? prima che inserissero myclub?
No ..anzi ti dirò di piu avevo il tuo stesso pensiero non ci trovavo nulla in queste modalità ..infatti il primo anno di myclub non l ho giocato ! Poi incuriosito ho provato l anno dopo e mi ha preso davvero tantissimo ...e ora spero ogni anno che la migliorino sempre di piu :)
 
  • Like
Reactions: renzo1384

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Questo sì... ma domanda: tu hai mai giocato alla Master online di qualche anno fa? prima che inserissero myclub?
Ho giocato io a tutte le master degli anni scorsi ed era sempre la stessa storia.. dopo un mese tutti con le stesse squadre con cr7 aguero messi ecc..
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ho giocato io a tutte le master degli anni scorsi ed era sempre la stessa storia.. dopo un mese tutti con le stesse squadre con cr7 aguero messi ecc..
Sicuramente quello era un gran difetto, è una modalità che andava rivista ma non stravolta (per me)...
Chiedo da ignorante, ma in Myclub le squadre riescono ad essere più varie?
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Ma che
Sicuramente quello era un gran difetto, è una modalità che andava rivista ma non stravolta (per me)...
Chiedo da ignorante, ma in Myclub le squadre riescono ad essere più varie?
Ma che 5 stelle tutte squadre fotocopia devi giocare a livelli più bassi ma poi la trovi il problema delle panchine bianche per mettere le black ball in campo
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,183
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_