Bloodborne - Preparati a morire nella next gen

22 Luglio 2017
3.418
3.571
113
29
A volte anch'io! Specie quando muoio 8 volte di fila davanti ad un boss!:mad::mad:
Ma mi dà assuefazione giocarci,tipo sigarette! Tanto tra un po' è Pasqua e passa il prete a benedire la casa per mondarla dalla valanga di bestemmie che ho tirato fin'ora!
Dovresti prendere sekiro allora zona.. A quanto si dice è il più difficile gioco prodotto da From Software.. Non voglio immaginare cosa sia o_O

• Like
Reactions: zona Cesarini

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
7.731
6.268
113
Potato City
PSN ID
PapaPig_2010
Tu muori nel tutorial di The Witcher 3, cosa che richiede un certo impegno.... :rotfl:
Lo sai che non sono l'unico!!!!! Da quel buco nel castello ci sono caduti in migliaia nel mondo e hanno fatto anche una petizione per correggerlo (inascoltata...però l'hanno fatta!)...:)
E cmq ho fatto i primi 5 minuti di BB...sono arrivato al lupo. Dopo 1h di gioco ed essere morto praticamente sempre in tutti i modi possibili e immaginabili ho spento e cancellato il gioco (tanto era gratis sul plus...sempre lì sta!).
Non c'è niente nel gioco che ti "guidi" o "ti faccia capire"...devi andare avanti a tentativi (=a morire) finché non trovi il modo. In più il gioco è "punitivo" (se sbagli anche solo una cosa ... MUORI) a livello sadico 9000...capisci bene che non è proprio roba mia....
io sono fatto per giocare solo al videogame di Pretty Pretty Pegasus....:(

the elder

Prima squadra
Moderatore
31 Luglio 2010
13.926
9.978
113
56
Genova
Lo sai che non sono l'unico!!!!! Da quel buco nel castello ci sono caduti in migliaia nel mondo e hanno fatto anche una petizione per correggerlo (inascoltata...però l'hanno fatta!)...:)
E cmq ho fatto i primi 5 minuti di BB...sono arrivato al lupo. Dopo 1h di gioco ed essere morto praticamente sempre in tutti i modi possibili e immaginabili ho spento e cancellato il gioco (tanto era gratis sul plus...sempre lì sta!).
Non c'è niente nel gioco che ti "guidi" o "ti faccia capire"...devi andare avanti a tentativi (=a morire) finché non trovi il modo. In più il gioco è "punitivo" (se sbagli anche solo una cosa ... MUORI) a livello sadico 9000...capisci bene che non è proprio roba mia....
io sono fatto per giocare solo al videogame di Pretty Pretty Pegasus....:(
Bllodborne non mi ha preso moltissimo, l'avevo fatto una volta ma quando poi l'ho ripreso in seguito mi sono sempre fermato presto.
Meglio i Dark Souls, soprattutto il 2, a cui ogni tanto rigioco ancora.

Dicono che questo nuovo della From, Sekiro, sia qualcosa di quasi impossibile, non potendo avere aiuti online e nemmeno farmare in maniera significativa.
Dovresti provarlo..... :rotfl:

zona Cesarini

Primavera
31 Agosto 2017
2.391
3.010
113
45
Senigallia
PSN ID
Kong252
Dovresti prendere sekiro allora zona.. A quanto si dice è il più difficile gioco prodotto da From Software.. Non voglio immaginare cosa sia o_O
Quando avrò tempo e sarà calato di prezzo lo provero'. Mi pare,dal poco che ho visto,più action. Molte uccisioni stealth; d'altronde i programmatori dicono di essersi ispirati un po' a Tenchu. Va padroneggiata la parata,che se effettuata in tempo porta a contrattacchi micidiali. Mi dispiace che non ci sia l'online; su DS e Bloodborne un po' di pvp mi piaceva farlo. Vedremo.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
7.731
6.268
113
Potato City
PSN ID
PapaPig_2010
Bllodborne non mi ha preso moltissimo, l'avevo fatto una volta ma quando poi l'ho ripreso in seguito mi sono sempre fermato presto.
Meglio i Dark Souls, soprattutto il 2, a cui ogni tanto rigioco ancora.

Dicono che questo nuovo della From, Sekiro, sia qualcosa di quasi impossibile, non potendo avere aiuti online e nemmeno farmare in maniera significativa.
Dovresti provarlo..... :rotfl:
Se se.....guarda sto già andando al game stop a prenderlo......

• Like
Reactions: the elder
22 Luglio 2017
3.418
3.571
113
29
Quando avrò tempo e sarà calato di prezzo lo provero'. Mi pare,dal poco che ho visto,più action. Molte uccisioni stealth; d'altronde i programmatori dicono di essersi ispirati un po' a Tenchu. Va padroneggiata la parata,che se effettuata in tempo porta a contrattacchi micidiali. Mi dispiace che non ci sia l'online; su DS e Bloodborne un po' di pvp mi piaceva farlo. Vedremo.
Da come ne parli sembra una passeggiata :rotfl:
A vedere dai video, effettivamente, sembra più "accessibile", ma a quanto pare la gente ci sta sclerando di brutto, quindi è solo un'impressione.. DS mai giocati.. Bloodborne l'ho spolpato tranne qualche dungeon.. Ma mai usato il pvp.. Se proprio devo preferisco il pve..
@Papà_Pig , anche io come te non sono amante di sta tipologia di giochi, però come detto, ho amato Bloodborne, bisogna "solo" entrare nell'ottica del gioco e capirne alcune meccaniche.. Soprattutto per noi inesperti del genere, inizialmente, è davvero proibitivo e punitivo.. Una volta fatta la mano è già più "fattibile"

Statistiche del Sito

Discussioni
25.891
Membri
35.780
Ultimo iscritto
RoBy0691