Blocco PS3 con riavvio o solamente un Bug ???

Toffy85

Esordienti
21 Settembre 2013
102
0
16
Come già ho risposto ad un ragazzo (Magari qui è fuori luogo), mi sta accadendo sempre più frequentemente un "blocco" improvviso con conseguente spegnimento della PS3 con i 3bip e non solo nelle amichevoli come diceva quel ragazzo,ma anche nella ML, nel DUM e nel "Modifica"...sia collegato al PSN che OFFLINE
Non capisco il motivo...la prima volta pensavo fosse un calo di tensione elettrica in casa mia, ma da quel giorno almeno una volta ogni tot mi succede, anche stamattina, nella schermata di schema di gioco pre partita...sapete se succede ad altri o se c'è qualcosa da fare x evitarlo?
 

massi2010

Primi Calci
22 Novembre 2013
7
0
1
stessa identica cosa anche a me sia online che offline che anche senza internet la console si spegne ho notato una cosa non so se sia una coincidenza ma ho visto che succede a chi ha una ps3 80 gb tu che console hai?
 

Toffy85

Esordienti
21 Settembre 2013
102
0
16
stessa identica cosa anche a me sia online che offline che anche senza internet la console si spegne ho notato una cosa non so se sia una coincidenza ma ho visto che succede a chi ha una ps3 80 gb tu che console hai?


Si la prima versione della play...quella da 80gb...cavolo non riesco a fare nulla...adesso x 3 volte sono andato in MODIFICA e 3 volte s'è spenta! ma non é possibile! e solo con questo gioco...
 

massi2010

Primi Calci
22 Novembre 2013
7
0
1
Si la prima versione della play...quella da 80gb...cavolo non riesco a fare nulla...adesso x 3 volte sono andato in MODIFICA e 3 volte s'è spenta! ma non é possibile! e solo con questo gioco...
hai i miei stessi problemi e la mia stessa console purtroppo o letto in giro che lo da sull 80 gb questi problemi che non riesci a giocare in nessuno modo cmq ho sentito quelli della konami mi han detto che con aggiornamenti risolveranno il problema ormai il problema e chiaro e pes non la console che e perfetta bisogna aspetta. ps non provare a lanciare il gioco rovini solo la console cosi meglio aspetta e se la situazione non si risolve la soluzione la trovo io. partiamo di denuncia alla konami e vediamo se poi si svegliano
 

Pieramnesia

Primi Calci
9 Dicembre 2013
1
0
1
Anche io ho lo stessissimo problema, ho pes da 2 settimane e non sono riuscito a farmi una partita perchè si spegne la play, le sto provando tutte ma niente si spegne sempre, come facciamo? Qualcuno ha risolto?
 

Carisma76

Pulcini
16 Dicembre 2013
64
0
6
PSN ID
Carisma76
Anche io ho lo stessissimo problema, ho pes da 2 settimane e non sono riuscito a farmi una partita perchè si spegne la play, le sto provando tutte ma niente si spegne sempre, come facciamo? Qualcuno ha risolto?
Allora,
i problemi del 3 led rossi possono essere di vario genere.
1) Dalle vecchie consolle, surriscaldamento della scheda "madre" ,volgarmente definita. ( tutte quelle FAT)
2) Giochi ma si era quasi risolto, aspettando un pò, lasciandola nel menu XMB per almeno 5 minuti e teoricamente non si spegneva più durante il gioco ma dopo un po si surriscaldava e ciao..
Comunque la cosa migliore e comprare un'altra ps3 slim e il caso è chiuso.
Se ci fate caso si spegne nel momento in cui parte la ventola..
A presto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.