BLOCCO COPPA ITALIA - MASTER - SIDER - SMOKE PATCH

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Buongiorno a tutti. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Ogni volta che concludo una partita di Coppa Italia con la Master la schermata si blocca dopo i risultati generali delle altre squadre e il gioco non avanza!.

Utilizzo il Sider con Smoke Patch.

Grazie mille!
 
25 Dicembre 2020
68
13
8
PSN ID
haleandro1301!
Togli i nuovi allenatori che hai inserito con dppfilelist + cpk , oppure reinstalla di nuovo il tuo sider 7.1.4 con tutte le tue mod. tranne quella Managers (Managers No!!!)) cosi' dovrebbe andar bene, unica pecca ... devi ricominciare campionato/Master che sia.... da inizio!!!!!
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
ho riscontrato un ulteriore problema. All inizio della Seconda Stagione di Master il gioco crasha ed esce su windows. Soluzioni per non dover perdere tutta la stagione appena fatta??
 
  • Like
Reactions: mauro5397

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
Togli i nuovi allenatori che hai inserito con dppfilelist + cpk , oppure reinstalla di nuovo il tuo sider 7.1.4 con tutte le tue mod. tranne quella Managers (Managers No!!!)) cosi' dovrebbe andar bene, unica pecca ... devi ricominciare campionato/Master che sia.... da inizio!!!!!
grazie, proverò ! . Solo la coppa di lega da questo problema, peccato rinunciare agli allenatori.
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Ho tolto la Ml Manager Mod, anche nel sider.ini. Ho iniziato una nuova master. Stesso problema, il gioco non va avanti.
credo dipenda allora da un problema della Smoke Patch. Hai provato ad istallare la nuova fix della Smoke?
 

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
credo dipenda allora da un problema della Smoke Patch. Hai provato ad istallare la nuova fix della Smoke?

Il problema si verificava senza smoke patch o altre patch ma manco a farlo apposta l'ho installata da poco. Non ho avuto ancora modo di giocare un match di coppa. Ti e vi aggiorno appena saprò.
 
  • Like
Reactions: Matty86

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Il problema si verificava senza smoke patch o altre patch ma manco a farlo apposta l'ho installata da poco. Non ho avuto ancora modo di giocare un match di coppa. Ti e vi aggiorno appena saprò.
ok. facci sapere. Io per ora ho inserito il fix della Smoke e reinizio una Master (ahimè avevo finito 1 stagione con la Samp).
Andrò in Inghilterra in Premiership e vediamo!
 

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
ok. facci sapere. Io per ora ho inserito il fix della Smoke e reinizio una Master (ahimè avevo finito 1 stagione con la Samp).
Andrò in Inghilterra in Premiership e vediamo!
Fammi sapere. Magari se funziona mi linki il fix perchè proprio adesso ho notato che continua a bloccarsi ma non ho applicato nessun fix
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Allora. Prova questo.
- VERIFICA INTEGRITA' DI GIOCO SU STEAM (da proprietà del gioco)
- ISTALLA LA SMOKE PATCH 21.4.0
- ISTALLA UPDATE SMOKE PATCH 21.4.5

Ora reinizio la Master e ti aggiorno.

Questa è la procedura pulita!
 

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
Allora. Prova questo.
- VERIFICA INTEGRITA' DI GIOCO SU STEAM (da proprietà del gioco)
- ISTALLA LA SMOKE PATCH 21.4.0
- ISTALLA UPDATE SMOKE PATCH 21.4.5

Ora reinizio la Master e ti aggiorno.

Questa è la procedura pulita!
Provo. Non potrei saltare il secondo passaggio ? Devo disinstallare per forza o posso procedere alla verifica integrità e istallare l'update?
 
  • Like
Reactions: Matty86

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
Purtroppo non ho fatto il backup. devo disinstallare tutto e poi reinstallare. Ho verificato l'integrità del gioco e steam mi ha dato problemi poi per farlo partire.
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Provo. Non potrei saltare il secondo passaggio ? Devo disinstallare per forza o posso procedere alla verifica integrità e istallare l'update?
Esatto. Fai fai la verifica integrità e vedrai che Steam ti pulira' il tutto. Poi reinstalli la Smoke Patch.
Per ora ho iniziato una Master in Serie B Inglese e la FA Cup me la fa giocare.. Ti saprò dire alla fine della prima stagione e inizio seconda.
Solitamente si blocca li
 

vitt9

Pulcini
16 Gennaio 2022
49
13
8
Esatto. Fai fai la verifica integrità e vedrai che Steam ti pulira' il tutto. Poi reinstalli la Smoke Patch.
Per ora ho iniziato una Master in Serie B Inglese e la FA Cup me la fa giocare.. Ti saprò dire alla fine della prima stagione e inizio seconda.
Solitamente si blocca li
Riprovo sperando che non mi compromette l'avvio del gioco!
 

mauro5397

Primi Calci
14 Gennaio 2022
12
2
1
PSN ID
mauro5397
Che problemaccio ho provato anche a installare la evo web 2.0 ma ora si blocca già a gennaio
 

mauro5397

Primi Calci
14 Gennaio 2022
12
2
1
PSN ID
mauro5397
Esatto. Fai fai la verifica integrità e vedrai che Steam ti pulira' il tutto. Poi reinstalli la Smoke Patch.
Per ora ho iniziato una Master in Serie B Inglese e la FA Cup me la fa giocare.. Ti saprò dire alla fine della prima stagione e inizio seconda.
Solitamente si blocca li
Si è poi bloccata dinuvo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,601
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988