Blocco Account, com funziona?

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Sono una coccola, lo so, mi è stato bloccato l'account causa disconnessioni credo. Ero stato avvisato,. Sapete come funziona?. Per quanto tempo? Perdo tutti i dati, come valutazioni, monete e calciatori, ecc? Per sempre? Temporaneamente? Come faccio a sapere per quanto!
 

Allegati

  • 20200611_074232.jpg
    20200611_074232.jpg
    57.9 KB · Visualizzazioni: 36

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono una coccola, lo so, mi è stato bloccato l'account causa disconnessioni credo. Ero stato avvisato,. Sapete come funziona?. Per quanto tempo? Perdo tutti i dati, come valutazioni, monete e calciatori, ecc? Per sempre? Temporaneamente? Come faccio a sapere per quanto!
Se l'account è stato sospeso ti dovrebbe arrivare un'e-mail con la durata della sospensione. Se è stato bloccato in modo permanente non puoi più accedere all'online con quell'account e perdi ogni cosa,da come ho capito. E non hai diritto a rimborsi vari.
Se avevi una connessione instabile perché giocare online? Soprattutto dopo che ti avevano avvisato.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Sono una coccola, lo so, mi è stato bloccato l'account causa disconnessioni credo. Ero stato avvisato,. Sapete come funziona?. Per quanto tempo? Perdo tutti i dati, come valutazioni, monete e calciatori, ecc? Per sempre? Temporaneamente? Come faccio a sapere per quanto!
Se l'account è stato sospeso ti dovrebbe arrivare un'e-mail con la durata della sospensione. Se è stato bloccato in modo permanente non puoi più accedere all'online con quell'account e perdi ogni cosa,da come ho capito. E non hai diritto a rimborsi vari.
Se avevi una connessione instabile perché giocare online? Soprattutto dopo che ti avevano avvisato.
Ho lettini giro che il blocco può essere di una settimana, un mese o permanente. Volevo conferma che fosse così. Che significa che non potrò mai più giocare online a pes anche con, es. Le versioni vecchie o future. E se scarico pes 2020 lite?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho lettini giro che il blocco può essere di una settimana, un mese o permanente. Volevo conferma che fosse così. Che significa che non potrò mai più giocare online a pes anche con, es. Le versioni vecchie o future. E se scarico pes 2020 lite?
Con l'account bloccato non puoi giocare a niente online per tutto il periodo di sospensione se lo ha messo Sony.
Dovrebbero averti avvisato sulla durata,sia che il blocco sia di Konami che di Sony.
Se il blocco lo ha messo Sony,ed è permanente,perdi tutto. Forse con un nuovo account puoi rigiocare online, ma perdi plus e tutti i contenuti acquistati con l'account bloccato.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Con l'account bloccato non puoi giocare a niente online per tutto il periodo di sospensione se lo ha messo Sony.
Dovrebbero averti avvisato sulla durata,sia che il blocco sia di Konami che di Sony.
Se il blocco lo ha messo Sony,ed è permanente,perdi tutto. Forse con un nuovo account puoi rigiocare online, ma perdi plus e tutti i contenuti acquistati con l'account bloccato.
No io gioco con il.pc, non lo ha messo sony, il problema è che non so quanto dura. Posso fare unaltro account? Va a finire che devo tornare a giocare con fifa19! Oppure posso scaricare la versione lite ?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No io gioco con il.pc, non lo ha messo sony, il problema è che non so quanto dura. Posso fare unaltro account? Va a finire che devo tornare a giocare con fifa19! Oppure posso scaricare la versione lite ?
Su PC non so. Chiedi nella sezione PC di Pes.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se il gioco parte non è stato emesso da steam ma da konami.. il blocco di steam non si apre neanche il gioco, perchè non ti fa giocare a niente.

il blocco di konami dipende cosa hai fatto, se è un problema di disconnessione è una settimana, se hai modifcato il gameplay e hai giocato on line, è permanente. il blocco vale anche per la versione lite. perchè almeno la versione lite è quella completa con dei blocchi. essendo il tuo id è collegato a steam risulterà bloccato in automatico.

comunque i ban sono di 3 giorni (per la disconnessione primo ban) una settimana per disconnessione secondo ban, permanente al terzo ban per disconnessione

alterazione di file di gioco (gameplay) un mese il primo ban permanente al secondo
insulti via audio o messaggi 1 settimana il primo richiamo 1 mese il secondo richiamo ban permanente al terzo richiamo.

se invece li manda valve i ban sono un mese il primo richiamo (alterazione di file di gioco (gameplay) il ban sarà visibile dal tuo profilo anche se privato
rivendita illegale di oggetti
offese o simboli illegali nel profilo
sono tutti ban vanno da una settimana al mese

chiusura del account se si usano i by pass. in questo caso se si usa il by pass valve ti chiuderà l'account e non potrai mai piu giocare ai titoli della libreria legalmente acquistati.

tutti i ban vengono notificati via mail (possono finire nello spam). con scritto la durata e l'articolo violato. non li puoi contestare e far togilere. perchè non ci possono essere errori.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Non riesco a capire, io in passato ho ricevuto un paio di avvisi per disconnessioni ma non sono mai stato sospeso o bandito, ho sempre continuato a giocare (fra l’altro il mio livello di cortesia era AA). Quindi per me questa è la prima volta che ricevo una sospensione, blocco o ban non so come chiamarlo e non so se è la stessa cosa. Quindi dovrebbe essere di 3gg o una settimana. O no ? Comunque in Singolo riesco a giocare
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Tu dici
“comunque i ban sono di 3 giorni (per la disconnessione primo ban) una settimana per disconnessione secondo ban, permanente al terzo ban per disconnessione“ non capisco vuoi dire che dopo lil primo avviso sono 3 gg di blocco, dopo il secondo avviso una settimana ecc. Oppure che la prima volta ti bloccano per tre gg, la Seconda per 7, ecc. scusami
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Tu dici
“comunque i ban sono di 3 giorni (per la disconnessione primo ban) una settimana per disconnessione secondo ban, permanente al terzo ban per disconnessione“ non capisco vuoi dire che dopo lil primo avviso sono 3 gg di blocco, dopo il secondo avviso una settimana ecc. Oppure che la prima volta ti bloccano per tre gg, la Seconda per 7, ecc. scusami
al primo ban 3 giorni
al secondo ban una settimana
eccc.

allora ti hanno bannato perchè hai ignorato gli avvisi. se arrivano dei avvisi perchè ti hanno segnalato. soffrivano di lag. probabilmente hai il nat moderato, e quando fai da server gli avversari subiscono rallentamenti, sopratutto se hanno una connessione migliore della tua.

guarda se hai l nat moderato al interno della configurazione della rete, se risulta moderato rifai la configurazione del modem attivando la voce gaming al numero ip mette a disposizione il tuo gestore. se non ha una voce gaming inserisci tu il numero delle porte devono rimanere aperte
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
QUINDI, essendo la prima volta che mi bloccano si tratta di un primo BAN , GIUSTO ? quindi DOVREI RIMANERE BLOCCATO POCHI GIORNI ?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
QUINDI, essendo la prima volta che mi bloccano si tratta di un primo BAN , GIUSTO ? quindi DOVREI RIMANERE BLOCCATO POCHI GIORNI ?

dai tre ai 7 giorni. non di più. comunque ti dovrebbe arrivare la mail dove ti dice fino a quando hai il account bloccato.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
C'è un modo per aggirarlo, tipo disinstallare il gioco e inserire, poi, un altro account ? Oppure eliminare il file impostazioni dalla cartella di pes e rimetterlo dopo una settimana a blocco finito
?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
C'è un modo per aggirarlo, tipo disinstallare il gioco e inserire, poi, un altro account ? Oppure eliminare il file impostazioni dalla cartella di pes e rimetterlo dopo una settimana a blocco finito
?

no. perchè non va a bloccare file di gioco. ma il account di connessione. e il gioco anche se è installato è legato a un account di steam con cui l'hai comprato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,814
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90