BLACK OUT TOTALE

MICHELE79

Primi Calci
3 Novembre 2019
2
0
1
Salve,
chiedo scusa per la mia poca praticita'. Mi chiamo Michele e non sono piu' un giovanotto. Vivo in Canada ma gioco a PES dal lontano 1995, credo la prima o seconda serie. Ho comprato PES2020 e ho fatto, o almeno credo di aver fatto, quello che c'e' scritto sul forum per la modifica. Dopo aver finito e riavviato il gioco ora non parte piu' si ferma alla schermata iniziale senza possibilita' di fare nulla.
Ho provato a cercare nel forum ma non mi pare di aver trovato topic in riguardo. Sapete se posso recuperare il gioco in qualche modo o devo comprarne uno nuovo (insomma in qui in Canada costa $110 )
ringrazio chiunque possa aiutarmi a risolvere il problema e mi congratulo con tutto lo staff e i membri per la grande qualita' del lavoro che fate....voi eredi del gioco mi rendete fiero di essere un amante di PES da oltre venticinque anni....
 

Allegati

  • IMG_5098.jpg
    IMG_5098.jpg
    60.5 KB · Visualizzazioni: 15

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
cercando un po su google e YT sembrerebbe un errore delle porte del router.
questo tizio ha un problema simile e risolve con un impostazione del gioco. E' in spagnolo ma guardando il video a grandi linee si capisce. E' di pes 2018 ma mi pare di aver visto un opzione simile anche nel 20.
 
  • Like
Reactions: MICHELE79

MICHELE79

Primi Calci
3 Novembre 2019
2
0
1
cercando un po su google e YT sembrerebbe un errore delle porte del router.
questo tizio ha un problema simile e risolve con un impostazione del gioco. E' in spagnolo ma guardando il video a grandi linee si capisce. E' di pes 2018 ma mi pare di aver visto un opzione simile anche nel 20.


GRAZIE PROVO A VEDERE SE FUNZIONA.
 

El Kikin 85

Pulcini
5 Novembre 2019
57
4
8
Scusate una domanda ho installato patch v4 ma devo fare anche aggiornamento rose con internet o facendola mi si cancella la patch ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre