bibo gallery full manual

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tanta tanta roba. Filtrante avanzato su teammate manual entrambi perfetti l'uno con l'altro è roba di alto livello. Mi inchino.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Ragazzi così mi fate arrossire, grazie :oops::D
Per uno che riesce... MilleMila sfumano.

Estendendo il discorso però... significa che il gioco, malgrado i problemi che si porta dietro (ed è un peccato che non abbiano limato qua e là e che abbiano tagliato qua e là), permette di creare cose, che appagano.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ragazzi così mi fate arrossire, grazie :oops::D
Per uno che riesce... MilleMila sfumano.

Estendendo il discorso però... significa che il gioco, malgrado i problemi che si porta dietro (ed è un peccato che non abbiano limato qua e là e che abbiano tagliato qua e là), permette di creare cose, che appagano.
Concordo!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi così mi fate arrossire, grazie :oops::D
Per uno che riesce... MilleMila sfumano.

Estendendo il discorso però... significa che il gioco, malgrado i problemi che si porta dietro (ed è un peccato che non abbiano limato qua e là e che abbiano tagliato qua e là), permette di creare cose, che appagano.

Già... Anche se personalmente sono un pò in fase depressiva. Ma soprattutto perchè da qualche anno giocavo principalmente online e quest'anno ho problemi.
Rimane che, forse c'è ne dimentichiamo, i giochi a cadenza annuali avranno sempre piccoli o grandi difetti. Se si ragiona con l'ottica della ricerca del difetto non si apprezzerà mai nulla perchè semplicemente sarà sempre così con Pes (ma anche con fifa o cod o altri giochi a cadenza annnuale).

Comunque a breve apro la mia gallery. Dopo la vagonata di video e soddsifazioni dell'anno passato ancora non ho aperto quella annuale di quest'anno. Mi dedicherò di più all'offline...
 
  • Like
Reactions: bibo