bibo galleria manuale

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Mi sono messo anch'io a smanettare con sharefactory... abbiate pietà:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bibo, prima o poi lo vedrò pure io. Devo solo avere 7 minuti consecutivi di tempo!
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Aggiungo un altro video fatto prima del precedente: amichevoli vs. CPU e master.
Sempre livello professionista, tranne la finale di EL (Master stagione precedente), livello medio.
Ho visto, come qualcuno aveva fatto notare, che è possibile salvare solo 10 replay: domanda da niubbo, c'è modo di esportare i replay salvati o tanto vale registrarli con lo sharefactory mentre li rivedo e quindi cancellarli liberando slot (è vero che così si perde l'opzione di cambiare visuale durante il replay con X).


EDIT: dimenticavo, il tunnel all'inizio non era voluto :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
mi piace il non gol al minuto 2! anche se non e' entrata per un pelo! cross molto bello,mi sembra co il filtrante avanzato
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Si, filtrante avanzato (che uso stabilmente)... quando ho visto che la palla passava, ero quasi sicuro di poter segnare, ma serviva timing e coordinazione migliore, come spesso accade.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si bibo, quando li rivedi li registri subito col tasto share (pigi due volte veloce) e poi li sovrascrivi. E' lunico modo.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Partita contro il pargolo (lui 1 tacca di assistenza, tiri e filtrante base)
Cross con triangolo+L1

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Bellissimo nonchè raro colpo di testa! Ne vorrei tanti di colpi del genere, ma sono veramente rari.

...Ma il pargolo ha mollato il difensore? o_O

p.s. se sono offline faccio così: lascio andare il replay normale e poi se voglio faccio le riprese con il replay manuale... poi schiaccio una volta il tasto share e hai salvato tutto fino a quel momento. Dopodiché in share gallery tagli a piacere. In questo modo eviti il salvataggio dei replay. Magari fai già così...
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
@luxdex si anch'io ogni tanto lascio andare tutto e poi edito da shareplay anche per conservare l'azione per cosi' dire in diretta. Ma a volte non mi va di dover poi editare e faccio doppio click su share per far partire la registrazione subito dopo il gol, quindi ancora share e quadrato.

Lasciata per un attimo la Master. Sto provando Champion's e Libertadores. Livello Superstar, sempre full manual (team mate assistito). Ed in ultimo i challenge vs COM di myclub. Alternando PS3 e PS4.

seguono finale di LIbertadores su PS3:


e myclub SerieA challenge su PS4 primo turno (quindi livello medio).
Cross con il filtrante avanzato
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Replica di Libertadores anche su PS4.
Primo gol in assoluto con R2 da fuori area:

 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Altra sessione di C. Libertadores ma col Cruzeiro questa volta.
Quarti di finale vs A. Mineiro.

Andata fuori, risolta da una giocata di Rignario. La finta era verso sinistra sia con R che con L, evidentemente (non ho controllato) il giocatore aveva l'elastico (ma non pensavo uscisse l'elastico) con controllo a seguire nelle carte abilità, quindi altro tiro a giro dal limite:




Ritorno in casa. Filtrante avanzato rasoterra di esterno e conclusione di prima con scavetto.
Finisce 2-1 per me e semifinale contro il Flamengo:

 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,791
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar